annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Adesioni contro script di share ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    deli una spiegazione al problema che poni relativamente a darwin lorelex te la do io: allora usando il mago ti casto le magie addosso cliccando un determinato tasto e successivamente premendo sul tasto "last targhet"...ora, oltre ad avere il tasto di last targhet, ho anche un tasto sul quale è impostato "attack last" (che mi serve eventualmente per parallare di pugno in corsa senza doverti prima castare una magia addosso). se io ti prendo in targhet ma non ti casto nessuna magia addosso e se nel frattempo(senza che ti ho castato magie oppure se ti ho castato magie ma è trascorso un pò di tempo dall'ultima volta che ti ho fatto na spell addosso)ti sei recallato (per esempio) accade che nel momento in cui io premo il "attack last" ti compare la scritta sulla testa che ti dice che ti stò attaccando.....anche se sei dall'altra parte di sosaria....se non mi credi vieni in ts e lo proviamo...questo non è shared...

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
      Noi OB usiamo lo shared, gli ADE no. Chi dice il contrario puo' anche dire che io sono Padre Pio, che siamo allo stesso livello di verita'.
      Ok allora spiegami come sono possibili certi eventi. A parte il fatto che di shared non esiste solo il tuo in giro visto che lo usano anche gli altri (ce l'hanno pure i gater eh )

      Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
      EDIT: Night non usa lo shared perche' e' un *****, infatti va a caso sui target.
      Bene allora perchè a qualcuno di voi capitano certe "stranezze" e a chi non ha mai usato shared non succedono?

      Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
      EDIT 2: per chi ha scritto "non usiamo shared: guardate pure nella nostra chat o in automap" faccio un'osservazione generica: si puo' sharare tenendo il tutto completamente nascosto da chat, map, onde radio ed SMS. Con questo non dico che i COM usino lo shared ma solo che e' possibile sharare di nascosto (se siete un po' pratici d'informatica), senza possibilita' di essere scoperti.
      Quando veniva usato da okuto prima della riunione era il classico shared con nome in mappa/gilda/ally. Tanto per essere trasparenti al 100%.

      Commenta


      • #93
        La storia cmq dell'essere attaccati dall'altra parte della mappa e' un bug che e' emerso da qualche tempo e non e' legato allo shared target ma, come ha spiegato Phoenix, al last target.

        In pratica non c'e' un check sulla distanza.
        Nihil est - il Male [-OB-]

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
          La storia cmq dell'essere attaccati dall'altra parte della mappa e' un bug che e' emerso da qualche tempo e non e' legato allo shared target ma, come ha spiegato Phoenix, al last target.

          In pratica non c'e' un check sulla distanza.
          Si ok mi spiego meglio. Per fare attack last devi prima targettarlo il nemico o avere l'id come last target convieni con me? Tu mi spieghi come è possibile che quella volta io night da killah non l'avevo manco incrociato minimamente e mi ha attaccato dopo Darwin mentre non ero in battaglia ma a casa mia? Dove ha preso il mio id? Ha il tasto dedicato con l'id mio per attaccarmi?

          Commenta


          • #95
            E' gia' capitato lo stesso anche a me e piu' di una volta, tanto che segnalai la cosa mesi fa:

            http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=681
            Nihil est - il Male [-OB-]

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
              E' gia' capitato lo stesso anche a me e piu' di una volta, tanto che segnalai la cosa mesi fa:

              http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=681
              E mi vuoi far credere che non ti si è accesa la lampadina che c'è solo un modo perchè accada una cosa del genere?
              O forse sono io ad avere il client bizzarro che se non ho preso nessun target se uso attacklast non mi fa niente XD

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                Si ok mi spiego meglio. Per fare attack last devi prima targettarlo il nemico o avere l'id come last target convieni con me? Tu mi spieghi come è possibile che quella volta io night da killah non l'avevo manco incrociato minimamente e mi ha attaccato dopo Darwin mentre non ero in battaglia ma a casa mia? Dove ha preso il mio id? Ha il tasto dedicato con l'id mio per attaccarmi?
                Bah, sottovaluti il maestro secondo me.
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                Commenta


                • #98
                  maria santa come i bimbi siete .... se non lo avete ancora capito a noi(forse anche solo a me come sto notando) non cene frega una benemerita verga se ci crediate o no.... noi sappiano di non usarlo e questo basta ^^

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da fabrosio Visualizza il messaggio
                    deli una spiegazione al problema che poni relativamente a darwin lorelex te la do io: allora usando il mago ti casto le magie addosso cliccando un determinato tasto e successivamente premendo sul tasto "last targhet"...ora, oltre ad avere il tasto di last targhet, ho anche un tasto sul quale è impostato "attack last" (che mi serve eventualmente per parallare di pugno in corsa senza doverti prima castare una magia addosso). se io ti prendo in targhet ma non ti casto nessuna magia addosso e se nel frattempo(senza che ti ho castato magie oppure se ti ho castato magie ma è trascorso un pò di tempo dall'ultima volta che ti ho fatto na spell addosso)ti sei recallato (per esempio) accade che nel momento in cui io premo il "attack last" ti compare la scritta sulla testa che ti dice che ti stò attaccando.....anche se sei dall'altra parte di sosaria....se non mi credi vieni in ts e lo proviamo...questo non è shared...
                    Deli attento che se fai rosicare a fabrizio ti minaccia su msn ha fatto con me e tempo fa con gatsu se non sbaglio.
                    MAI PIU SU UO^^

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                      Noi OB usiamo lo shared, gli ADE no.
                      ora si spiega tutto (o almeno una parte)

                      calcolando che girate insieme e' normale che comprendiamo gli ADE tra chi shara, non vado a vedere i nomi dei pupazzetti che mi attaccano, ma quandoi vedi un target sharato metti caso dagli OB che son mischiati con gli ADE, per gli ADE ci vuole 0 a capire quale e' il target scelto dagli OB e aggiungere un drop manuale sul target.

                      se vedi un pg dismontato e coperto da freccie/spell/ecc capisci subito che e' lui il target dei tuoi compagni. nn serve lo shared.

                      grazie del chiarimento cmq, mi pareva impossibile che nessuna gilda "ADE GROUP" non lo usasse, in game si vede spudoratamente quando vieni sharato
                      [AoT]
                      Rina Darkblade
                      - RiINa - Amrael Darkblade
                      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                      Teorema del Fantauo:
                      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                      Esso ha vinto a priori.

                      icq: 325516135


                      Commenta


                      • ok si è tornati alla vecchia moda di sharare.

                        ovviamenten nn commento chi,dico solo che non è xk si prende pizze in continuo bisogna shara :\ impara a targettare
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          ok si è tornati alla vecchia moda di sharare.

                          ovviamenten nn commento chi,dico solo che non è xk si prende pizze in continuo bisogna shara :\ impara a targettare
                          Si, ma non è che ogni volta che perdere una battaglia contro noi ade potete postare qui che shariamo... ahahah


                          ...dai su smettetela almeno sul fatto dei targhet non potete dirci nulla.

                          Commenta


                          • Sempre piu bello sto forum sopratutto le cazza,te che vengono scritte.
                            Choco Sticks
                            DarWin
                            Nokeors Mujix
                            Parlindth GirlS
                            ShadowlordS Faction

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              ok si è tornati alla vecchia moda di sharare.

                              ovviamenten nn commento chi,dico solo che non è xk si prende pizze in continuo bisogna shara :\ impara a targettare
                              Stavolta noto del rosik, ovviamente parlo solo leggendo il reply, non so cosa sia successo.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
                                Si, ma non è che ogni volta che perdere una battaglia contro noi ade potete postare qui che shariamo... ahahah


                                ...dai su smettetela almeno sul fatto dei targhet non potete dirci nulla.
                                pink,tu stesso quante volte mi hai parallato mortallato...mi hai pure dismontato ed eravamo solo io e badoglio E NON SIETE RIUSCITI A SEGARCI

                                torniamo con qualche altro aot , parallato instant...150hp + heal sono 170 hp teorici che mi avete levato in 4 o 5 che eravate...nn ci siete mai riusciti se nn appiedandomi.

                                questo è sharare xk sono morti così anche arthur e tyler,voi questi instant nn li fate in 4....quando siete 10 su un target ci credo e nn ho mai detto niente e se noti HO SEMPRE DETTO : NOTO CHE NESSUNO USA LO SHARED.

                                ora è stato usato palesemente,detto questo nn è che nn lo possiate usare,anzi

                                xò nn aderite ^^
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X