annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Adesioni contro script di share ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
    senti so benissimo chi sei, conosco benissimo la tua voce il tuo modo di fare ecc, non ti puoi nemmeno lontanamente permettere anzi dai bel bambino aggiungimi su icq ^_^
    Cosa ti aggiungo a fare :O?nn voglio gente indesiderata tra le liste dei miei contatti
    '.'

    Commenta


    • Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
      Non ti scaldare appena ho tempo la metto sul sito elvis.
      tanto sei brutto

      Commenta


      • Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
        tanto sei brutto

        tu 6 di ancona cosa parli?=O
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

        Commenta


        • che tristezza infinita.

          Commenta


          • Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
            tu 6 di ancona cosa parli?=O
            ebbene si... mi hai scoperto!

            Commenta


            • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              una cosa sola:
              voi com all'ultima riunione a cui sono stato presente avete palesemente detto tramite jack che lo usate xk non c'è un "capo" che controlli e xk i nuovi nn so capaci a targettare :\

              cmq nn penso flavio parlasse di voi bensì degli ade se poi c'eravate pure voi,un salutino a tutti voi pure :P
              andrea era ovvio che parlavo degli ade, infatti mi sono riferito anche alla pvpata di ieri... i com hanno pivupatto contro di me ieri? no; quindi non era così difficile da capire. se poi vuole fare il finto ottuso solo x provocare x poi finire s*****to beh facesse pure :/


              ICQ: 620824081

              Commenta


              • dj e tempallo (sopratutto te fla) lo sia mi conosci se ti dico che dal giorno della riunione dove abbiamo palesemente detto che nn era modo di giocare sharando noi ade non lo usiamo ora volete capirlo o no? non so piui come dirvelo. si puo anche morire in battalgia in questo giochino 8non è un flame ok). ora perhce continuate a sciolinare pagine e pagine di post per die degli ade... dai basta. fla sei di rome vuoi venire a casa mia a vedere che non lo usiamo te do indirizzo cosa cavolo altro posso dirti ce la potete fare ad ammettere che avete semplicemente perso na battaglia giocata bene dai vostri avversari tutto qui ( no flame ripeto ).

                Commenta


                • Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                  dj e tempallo (sopratutto te fla) lo sia mi conosci se ti dico che dal giorno della riunione dove abbiamo palesemente detto che nn era modo di giocare sharando noi ade non lo usiamo ora volete capirlo o no? non so piui come dirvelo. si puo anche morire in battalgia in questo giochino 8non è un flame ok). ora perhce continuate a sciolinare pagine e pagine di post per die degli ade... dai basta. fla sei di rome vuoi venire a casa mia a vedere che non lo usiamo te do indirizzo cosa cavolo altro posso dirti ce la potete fare ad ammettere che avete semplicemente perso na battaglia giocata bene dai vostri avversari tutto qui ( no flame ripeto ).
                  nonno mod io lo ammetto che ho perso una battaglia, e ti dico che della parola tua e di elmoth mi fido, xke so ke siete persone corrette che non avete bisogno di dire cazzate x un giokino. xo siccome prima di quella volta non mi avevate mai fatto + di 40 hp di danno insieme, e invece l'altro giorno me so arrivati i danni, so morto, e poi li ho letti, permetti che mi venga il dubbio? poi vabbè avrò un po rosicato xke nn me lo aspettavo proprio e quindi magari ho scritto male il post, facendo capire che dicevo ah shared shared! non era quello il mio intento, volevo solo che te o elmoth mi confermavaste che non lo avete usato.
                  scusate x eventuali errori di ortografia ma ho un festino a casa e sto un po "fuori"


                  ICQ: 620824081

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                    nonno mod io lo ammetto che ho perso una battaglia, e ti dico che della parola tua e di elmoth mi fido, xke so ke siete persone corrette che non avete bisogno di dire cazzate x un giokino. xo siccome prima di quella volta non mi avevate mai fatto + di 40 hp di danno insieme, e invece l'altro giorno me so arrivati i danni, so morto, e poi li ho letti, permetti che mi venga il dubbio? poi vabbè avrò un po rosicato xke nn me lo aspettavo proprio e quindi magari ho scritto male il post, facendo capire che dicevo ah shared shared! non era quello il mio intento, volevo solo che te o elmoth mi confermavaste che non lo avete usato.
                    scusate x eventuali errori di ortografia ma ho un festino a casa e sto un po "fuori"
                    Mod nn rispondergli più,prendili come complimenti e basta.


                    Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                    dj e tempallo (sopratutto te fla) lo sia mi conosci se ti dico che dal giorno della riunione dove abbiamo palesemente detto che nn era modo di giocare sharando noi ade non lo usiamo ora volete capirlo o no? non so piui come dirvelo. si puo anche morire in battalgia in questo giochino 8non è un flame ok). ora perhce continuate a sciolinare pagine e pagine di post per die degli ade... dai basta. fla sei di rome vuoi venire a casa mia a vedere che non lo usiamo te do indirizzo cosa cavolo altro posso dirti ce la potete fare ad ammettere che avete semplicemente perso na battaglia giocata bene dai vostri avversari tutto qui ( no flame ripeto ).

                    Bello mio si cambia
                    Il Bloggazzo
                    Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!


                    Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

                    Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                      No infatti perke deli e slayer non gli tirano gli istant anke in 2..... no no ......
                      Doom ma ripijiate.
                      Non si vede cloud in giro da un po mo inizia questo a sentirsi un semidio.
                      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
                        vala vala doom.... se dedicheresti tutto il tempo che spendi a postare cazz.ate sul forum a qualche altro hobby mi sa che sarebbe meglio va... tipo con beatrice la mano aiutatrice ....

                        cmq non dobbiamo dimostrare niente a nessuno, quindi continua pure a infamare tranquillamente ci fai godere in questo modo... vuol dire che abbiamo giocato melgio di voi..

                        punto aus amen, aus di maus, fertig di schnitzl und wen no wos sogsch nor kriagsch oanz aufs maul
                        Dedicassi caz*o, dedicassi.
                        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          Smentiscici
                          fatto ^^

                          senza shared è molto + hard instantare bene specie se devi levare 170hp.

                          se mi aveste sharato ora sarei sicuramente morto col vostro drop.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            senza shared è molto + hard instantare bene specie se devi levare 170hp.
                            150 semmai.... se riesci a bere una pozza che istant è xD


                            WeedisLife

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
                              Non si vede cloud in giro da un po mo inizia questo a sentirsi un semidio.
                              Cloud, dopo la sua sparizione ormai è LEGGENDA
                              (ora mi kicka, addio XF , ringrazio tutti, Ciao Mamma!)
                              Lista dei Punti di Xorina
                              icq 112740352

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                                150 semmai.... se riesci a bere una pozza che istant è xD
                                Vabbeh L'istant istant non esiste manuale, anche per problemi di lag tra i vari TS/PG diciamo che 170hp li puoi valutare(se è senza scudo o libro pronto a bere cmq :O )
                                Lista dei Punti di Xorina
                                icq 112740352

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X