*** Adesioni contro script di share ***
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
chissà xke prima c'erano più o meno gli stessi elementi di ieri, e non mi hanno levato mai + di 30 hp insieme. mistero della fede
io non dico che abbiate per forza lo shared, xo se non lo avete con quel drop di ieri avete sculato in una maniera mostruosa
-
no ma infatti noi usiamo lo shared, abbiamo una versione che dopo che il nemico viene sharato tramite un pathfinding velocissimo ti insegue e ti inizia a sparare concussion è per questo che sei morto, sennò non ti riprendevamo più a furia di teleport
K.Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
non ho fatto manco un teleport quando son morto elvis, sennò nn mi hittavano gli altri. te m'hai fatto solo un mortal a full hp e nn so xke nn mi ha usato la meletta :/
-
inutile che mi chiami elvis perchè quando ti ho scritto una piccola allusione alle tue doti fisiche stavo per essere bannato xke sei andato a piangere dal gm ^_^ io non ti ho proprio attaccato mi sa sono passato nei tuoi inutili field (direttamente proporzionali al suo fautore) e m'è partita la freccia. Ciao nullitàK.Commenta
-
-
sei squallido piu che altro, potrei darti mille aggettivi cattivi ma non lo faccio ^_^.Ultima modifica di LudopaTus; 25-06-2008, 12:57.K.Commenta
-
una cosa sola:
voi com all'ultima riunione a cui sono stato presente avete palesemente detto tramite jack che lo usate xk non c'è un "capo" che controlli e xk i nuovi nn so capaci a targettare :\
cmq nn penso flavio parlasse di voi bensì degli ade se poi c'eravate pure voi,un salutino a tutti voi pure :POriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
io ho capito si riferisse a noi in quanto non ha quotato nessuno ed era appena finita la pvppata con noiuna cosa sola:
voi com all'ultima riunione a cui sono stato presente avete palesemente detto tramite jack che lo usate xk non c'è un "capo" che controlli e xk i nuovi nn so capaci a targettare :\
cmq nn penso flavio parlasse di voi bensì degli ade se poi c'eravate pure voi,un salutino a tutti voi pure :P
se mi sono sbagliato chiedi scusa.
@casasanta : metti un po la tua foto, facce ride.K.Commenta
-
Commenta
-

anzi dai bel bambino aggiungimi su icq ^_^

Commenta