annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Adesioni contro script di share ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
    beh doom guarda non ci vuole tanto se ci sono le xsone giuste che tirano avanti il gruppo in battaglia da noi si gioca bensissimo.... quando mancano si va spesso su target diversi tutto qua . Servono solo i player giusti on punto basta ^^
    a me basta che nn recalliate a sto punto nn mi interessa nemmeno più se usiate lo shared o meno,la mia oltre che una provocazione è solo una constatazione...non una condanna.

    cmq dai ci si vede in game,nn ha senso continuare sta polemica
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • chissà xke prima c'erano più o meno gli stessi elementi di ieri, e non mi hanno levato mai + di 30 hp insieme. mistero della fede
      io non dico che abbiate per forza lo shared, xo se non lo avete con quel drop di ieri avete sculato in una maniera mostruosa


      ICQ: 620824081

      Commenta


      • Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
        chissà xke prima c'erano più o meno gli stessi elementi di ieri, e non mi hanno levato mai + di 30 hp insieme. mistero della fede
        io non dico che abbiate per forza lo shared, xo se non lo avete con quel drop di ieri avete sculato in una maniera mostruosa
        no ma infatti noi usiamo lo shared, abbiamo una versione che dopo che il nemico viene sharato tramite un pathfinding velocissimo ti insegue e ti inizia a sparare concussion è per questo che sei morto, sennò non ti riprendevamo più a furia di teleport
        K.

        Commenta


        • Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
          tramite un pathfinding velocissimo ti insegue e ti inizia a sparare concussion
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

          E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

          Join gli Strateghi

          Commenta


          • Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
            no ma infatti noi usiamo lo shared, abbiamo una versione che dopo che il nemico viene sharato tramite un pathfinding velocissimo ti insegue e ti inizia a sparare concussion è per questo che sei morto, sennò non ti riprendevamo più a furia di teleport
            non ho fatto manco un teleport quando son morto elvis, sennò nn mi hittavano gli altri. te m'hai fatto solo un mortal a full hp e nn so xke nn mi ha usato la meletta :/


            ICQ: 620824081

            Commenta


            • Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
              non ho fatto manco un teleport quando son morto elvis, sennò nn mi hittavano gli altri. te m'hai fatto solo un mortal a full hp e nn so xke nn mi ha usato la meletta :/
              inutile che mi chiami elvis perchè quando ti ho scritto una piccola allusione alle tue doti fisiche stavo per essere bannato xke sei andato a piangere dal gm ^_^ io non ti ho proprio attaccato mi sa sono passato nei tuoi inutili field (direttamente proporzionali al suo fautore) e m'è partita la freccia. Ciao nullità
              K.

              Commenta


              • Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                stavo per essere bannato xke sei andato a piangere dal gm

                si gli ho dato i soldi in real x farti bannare ma non sono bastati



                cmq guarda che elvis te lo dico per scherzare, se ti fa venire il sangue così amaro me lo dici e non ti ci chiamo più.
                Ultima modifica di Te-Mpallo; 25-06-2008, 13:49.


                ICQ: 620824081

                Commenta


                • Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio

                  si gli ho dato i soldi in real x farti bannare ma non sono bastati



                  cmq guarda che elvis te lo dico per scherzare, se ti fa venire il sangue così amaro me lo dici e non ti ci chiamo più.
                  sei squallido piu che altro, potrei darti mille aggettivi cattivi ma non lo faccio ^_^.
                  Ultima modifica di LudopaTus; 25-06-2008, 13:57.
                  K.

                  Commenta


                  • Non nego però che potrebbe risultare divertente.
                    Tua madre ce l'ha molto con me
                    perchè sono sposato e in più canto
                    però canto bene e non so se tua madre
                    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                      no ma infatti noi usiamo lo shared, abbiamo una versione che dopo che il nemico viene sharato tramite un pathfinding velocissimo ti insegue e ti inizia a sparare concussion è per questo che sei morto, sennò non ti riprendevamo più a furia di teleport
                      una cosa sola:
                      voi com all'ultima riunione a cui sono stato presente avete palesemente detto tramite jack che lo usate xk non c'è un "capo" che controlli e xk i nuovi nn so capaci a targettare :\

                      cmq nn penso flavio parlasse di voi bensì degli ade se poi c'eravate pure voi,un salutino a tutti voi pure :P
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                        elvis
                        '.'

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          una cosa sola:
                          voi com all'ultima riunione a cui sono stato presente avete palesemente detto tramite jack che lo usate xk non c'è un "capo" che controlli e xk i nuovi nn so capaci a targettare :\

                          cmq nn penso flavio parlasse di voi bensì degli ade se poi c'eravate pure voi,un salutino a tutti voi pure :P
                          io ho capito si riferisse a noi in quanto non ha quotato nessuno ed era appena finita la pvppata con noi se mi sono sbagliato chiedi scusa.

                          @casasanta : metti un po la tua foto, facce ride.
                          K.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio

                            @casasanta : metti un po la tua foto, facce ride.
                            Non ti scaldare appena ho tempo la metto sul sito elvis.
                            '.'

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                              Non ti scaldare appena ho tempo la metto sul sito elvis.
                              senti so benissimo chi sei, conosco benissimo la tua voce il tuo modo di fare ecc, non ti puoi nemmeno lontanamente permettere anzi dai bel bambino aggiungimi su icq ^_^
                              K.

                              Commenta


                              • Basta :O


                                WeedisLife

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X