solo x sottolineare
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Commenta
-
I minax hanno usato lo shared per soli 3 giorni,quando gli M/A si chiamavano ancora A/A,poi vedendo che era controproducente perchè poi la gente non sapeva prendere i target lo abbiamo accannato.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!Commenta
-
o so ke nun li dimostro... boh sarà ke 'e micce ce bloccano a crescita
arifamo nantra uscita fattona co andrea mikele e attilio, xo stavorta devono venì pe forza er nando e er puccio!
-
Commenta
-
mime tvb
Carratedda: CVD
e alzare i post count è divertente se nn hai niente da fare in quel momento ^^
giò...grazie :* solo tu mi capisci ma nn famoce vedè dal ragazzo tuo ^^
basta organizzarci e possiamo fare pure sto weekend eh flaviè :P
datemi la disponibilità x il fine settimana e ci vediamo
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
Commenta
-
fa lo shared lo hanno messo in mezzo gli ob quando ci alleammo....poi da li cn cloud etc....io sinceramente nn lo uso e mi vanto xchè nn l'ho mai usato
preferisco prenderli da razor

- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Commenta
-
Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta

Commenta