Originariamente inviato da federik
Visualizza il messaggio
cioè io pensavo che ci fosse un limite a certe qualità,mi ricredo.
tu leggi e capisci i post,oppure scrivi solo xk leggi il tuo nome?

ma la bravura nel pvp si acquista restando in casa o cercando di giocare in inferiorità cn giocatori molto + bravi? no xkè se avete un personal trainer in sede ke ti insegna a giocare fatemelo sapere lo crafto anke io...seconda cosa zorban io ti ho sempre difeso nella tua fazione e continuo a dirlo che sei l'unico pg ke merita di essere chiamato pvp...però ke mi vieni fuori col dire "i com sono only shared" qnd nei vostri pvp basta ke tu smonti e poi tt i maghetti castano explo tutti gli archer tirano ignore mi sembra assurdo...si i com usavano lo shared (ora manco + xkè usciamo in così poki ma cmq facciamo gli istant) però a sputare dv hai mangiato qnd sai benissimo la disparità di livello ke c'è tra noi e voi.nn parlo xkè sono com avrei detto la stessa cosa anke se ero un pvm e capivo un pò di pvp. per quanto riguarda i neapolis ci sono due bravi giocatori drak e demon per il resto si uscivano in inferiorità ma 1.qnd c'era ninja wolf form e run 2.tolto ninja house gate e recall. 3. ora ke ci sono i teleport scappano ma se arriva una bolas riparte il recall. escludo sempre i due giocatori sopra elecanti xkè sono gli unici ,almeno per quel ke ho visto io,ke escono crepano e nn rosikano.la cosa ke mi infastidisce di + ke c'è gente ke si vede una tantum su felucca e posta credendosi il signore del pvp io sicuro nn lo sono ma se devo uscire da solo lo faccio se devo uscire in due sapendo ke ci sono 15 nemici lo faccio crepo amen sti cazzi mi faccio il culo per migliorare la mia fazione ma lo faccio cn dignità e coerenza se i com giocano male io dico giokiamo male se i com giocano bene dico giocano bene...ora siamo un po in cirsi xkè molti han smesso (senza considerare persone tipo gli of geo etc ) e ora ci ritroviamo veramente in poki cn i kp c'è stato in disguido ma niente di gravissimo anke xkè le persone accusate nemmeno facevano + pvp quindi il problema nn si pone...cercate di migliorare il pvp e voi stessi e di autocriticarvi prima di sparare a zero su persone ke han costruito il pvp su sto shard xkè molti dei reply su sto post è fatto da gente ke nemmeno si sogna il pvp com' è e accusano persone come doom ke fa parte di sto shard come un gm e ke è gm di una gilda ke se nn ci fosse sarebbe meglio giocare a tetris.(per me se sparirebbero gli aot sarebbe inutile continuare a stare su sto shard).baci

Commenta