annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma i minax ed i com?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
    I tb sono grandi, senza di loro il pvp sarebbe definitivamente morto, è facile loggare e beccare un buon numero di tb online, questa è una cosa positiva. :P
    Non è vero che non escono in minoranza, li ho visti uscire anche in minoranza (però dovrebbero farlo più spesso).. anche se la maggior parte delle volte sono di più, difficilmente superano i 10-12 pg, siamo noi ad essere pochi ultimamente.

    =)
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

    Commenta


    • Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
      I tb sono grandi, senza di loro il pvp sarebbe definitivamente morto, è facile loggare e beccare un buon numero di tb online, questa è una cosa positiva. :P
      Non è vero che non escono in minoranza, li ho visti uscire anche in minoranza (però dovrebbero farlo più spesso).. anche se la maggior parte delle volte sono di più, difficilmente superano i 10-12 pg, siamo noi ad essere pochi ultimamente.
      oh bella okuto,almeno uno che ci dice qualcosa a favore ç_ç sono commosso ç_ç
      '.'

      Commenta


      • Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
        oh bella okuto,almeno uno che ci dice qualcosa a favore ç_ç sono commosso ç_ç
        ora edita e vi spala mèrda addosso

        Commenta


        • rorby ma n nce l'h con te lo sai ke ti apprezzo :* io nn dico nulla sui tb e cm vedete su tutti i post ke aprono cn flame vari nn rispondi e spesso ho elogiato voi @Allen: beh io almeno cercavo di segarti i pet xkè cn il pg ke ho nn posso fare altro ma nn è ke tu facevi molto di + -.-'

          IcQ: 273389238

          Commenta


          • Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
            I tb sono grandi, senza di loro il pvp sarebbe definitivamente morto, è facile loggare e beccare un buon numero di tb online, questa è una cosa positiva. :P
            Non è vero che non escono in minoranza, li ho visti uscire anche in minoranza (però dovrebbero farlo più spesso).. anche se la maggior parte delle volte sono di più, difficilmente superano i 10-12 pg, siamo noi ad essere pochi ultimamente.
            ç_ç qualcuno che capisce finalmente ç_ç

            se loggate spesso come oggi facciamo belle battaglie daje!!

            Commenta


            • Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
              L'unico nn fazionato era lanci e per giunta gioca anche con voi :/
              non gioco con loro e non dirlo piu che mi offendo.

              Commenta


              • Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                non gioco con loro e non dirlo piu che mi offendo.

                sei un buon compare di sifodias
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

                Commenta


                • Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                  rorby ma n nce l'h con te lo sai ke ti apprezzo :* io nn dico nulla sui tb e cm vedete su tutti i post ke aprono cn flame vari nn rispondi e spesso ho elogiato voi @Allen: beh io almeno cercavo di segarti i pet xkè cn il pg ke ho nn posso fare altro ma nn è ke tu facevi molto di + -.-'
                  Ho 49 di mana e l'armor dei poveri, tutto il mana lo usavo per expor flamus e obsu vulni, ero sempre a 0 infatti ad un certo punto ho richiamato l'altro perchè non avevo manco il mana per curare il pet ;_;
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                  Commenta


                  • robè,io x 3 anni ho quasi sempre giocato e l'ho visto RARISSIME VOLTE,poi c'è stato un anno un po di stanca dei miei 4 qui...in questi 3 anni (da distruibire nei 4 :P) l'ho visto rarissime volte e solo o non solo nn mi interessa xk non è quello il punto (cmq pare anche a me da solo :P) poi ti ripeto se in questi ultimi 3\4 mesi abbia giocato fisso,bella pe lui ma nn cambia che abbia fatto molto poco pvp x potersi permettere di dire certe cose.

                    x il resto,madonna quanta ipocrisia (non è riferito ai tuoi posts robè ).

                    p.s. un sassolino che mi levo dato che nn sei stato molto gentleman,nn amo chiedere le cose o meglio fare proposte,le proposte si sono fermate al numero 1.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                      I com non sono spariti, siamo semplicemente diminuiti, poichè fede e i kp fazionati com hanno smesso.. se ti vuoi divertire il numero non conta, con darghor spesso usciamo in due vs molti, crepare fà parte del gioco e non ci perdi nulla, sarebbe ridicolo non uscire per paura di morire.

                      I minax boh, è possibile evocarli solo tramite oaks-harrower, è un peccato che si siano stufati, è rarissimo vedere scontri com vs minax, gli aot già loggano poche volte e quelle poche volte che loggano, i fortunati che se li beccano sono gli ade o i tb. : (

                      Riguardo Nion, in modo scherzoso ha voluto far notare al proprio compagno che stava esagerando, ed effettivamente è vero, nonostante questo, le capacità di Cloud come mago sono indiscutibili, al di là delle antipatie che possono nascere in forum, ciò non toglie che Cloud è andato a scontrarsi in forum con i soliti provocatori pseudo pvppers, che sono abituè di questo forum, ma che in game non loggano mai. :\
                      Dovrò ricordare a Cloud che lo stile com non è invadere il forum e sboronare, questo bisogna lasciarlo fare agli altri che sono abituati a sfogliare l'album dei ricordi e delle vecchie glorie, e come direbbe il saggio Geo, il forum a voi, fellucca a noi.
                      *

                      in nessun mio post dico che cloud è scarso o che non sappia giocare
                      Ultima modifica di Nio5006; 17-05-2008, 18:29.

                      Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                      Holy:Samara gildi a nastro
                      Samara:chi e nastro?
                      Nio:Te credo semo 4 gatti
                      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                      Samara:hahahahah


                      Commenta


                      • infatti nex ha mai detto questo
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          robè,io x 3 anni ho quasi sempre giocato e l'ho visto RARISSIME VOLTE,poi c'è stato un anno un po di stanca dei miei 4 qui...in questi 3 anni (da distruibire nei 4 :P) l'ho visto rarissime volte e solo o non solo nn mi interessa xk non è quello il punto (cmq pare anche a me da solo :P) poi ti ripeto se in questi ultimi 3\4 mesi abbia giocato fisso,bella pe lui ma nn cambia che abbia fatto molto poco pvp x potersi permettere di dire certe cose.

                          x il resto,madonna quanta ipocrisia (non è riferito ai tuoi posts robè ).

                          p.s. un sassolino che mi levo dato che nn sei stato molto gentleman,nn amo chiedere le cose o meglio fare proposte,le proposte si sono fermate al numero 1.

                          0_0
                          gioco fisso da 3.5 anni senza interruzioni mai piu lunghe di una sett,se tu dici di non avermi mai visto amen,probabilemnte posti così tante di quelle volte che ormai associ al pvp solo quelli che controbattono sul forum........

                          ".......bella per lui,ma non cambia che abbia fatto molto poco pvp per potersi permettere di dire certe cose?."
                          cosa ho detto che nn potevo permettermi?????,mi sembra solo di aver parlato in maniera oggettiva di un atteggiamento spesso e volentieri poco corretto nei confronti dei tb,senza alzate di testa,ne diffamazioni ad alcuno,ho addirittura precisato che sn perfettamente consapevole che ci sn persone tra cui te che giocano da molto piu tempo e hanno piu esperienza,ma da ciò non scaturisce un legame suddito-padrone,ne quell atteggiamento riduzionista che avete nei confronti di gilde o player piu giovani.

                          il mio messaggio era solo quello di far notare che invece di rimembrare le vecchie glorie chiusi nelle torri d'avorio,e criticare il nuovo,bisogna rimboccarsi le maniche.PERCHè STO GIOCO dato che è tale,ha bisono di un ricambio per mantenere gli equilibri e i tb hanno lavorato e stanno lavorando per questo.
                          RISULTATO i tb hanno una buona utenza perchè danno la possibilità a tutti di giocare(ricambio che mantiene l utenza)
                          voi nelle torri d avorio siete rimasti 2 gatti a dir tanto perchè guardando al passato pretendete solo gente navigata e esperta-------siete entrati nel fenomeno a collo di bottiglia per dirla in termini evoluzionistici.
                          QUESTA COSA DAL BASSO DELLA MIA IGNORANZA NN SMETTERò MAI DI RIPETERLA PERCHè è FONDAMENTALE,mi sembra il tutto una constatazione oggettiva e che tutti si possono permettere di affermare e tantomeno non è provocatoria,spero ora che ti sia chiaro

                          ......lunedi me finisce la jail e torno a giocare e dico meno kakkiate sul forum

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
                            cut
                            scusa chi sei in game? sono serio.

                            Originariamente inviato da cazzato
                            Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
                              scusa chi sei in game? sono serio.
                              vedova nera a quanto ho capito, teneva la firma quella del ragno ma l'ha editata loki
                              ICQ - 642676355
                              Kraag Kael'Rox
                              ICQ - 642676355

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                                vedova nera a quanto ho capito, teneva la firma quella del ragno ma l'ha editata loki
                                xro la firma spaccava

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X