Ma i minax ed i com?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ma tu ke ca.... capisci.. proprio xk nn potete imporre di far loggare la gente nn venirti a lamentare se nn riuscite ad arrivare ad 1 buon numero..
p.s ne avete fatte di panikate kiamando gente ke nn giokava da millenni.. ne potete fare sempre 1 altra no?
lo so dea.. però un gg ho detto kiamo 2 o 3 persone x pareggiare ed usciamozorban nn è questo il discorso nn devi vedere le persone taggate nei lord o negli aot perchè c'è gente ke nn logga da anni ma è taggata...tu devi vedere le persone ke giocano ke negli aot sono na quindicina quando giocano tutte nei com sono 10 qnd giocano tutte nei tb sono 40 quando giocano tutte ( anke di + xkè quasi tt quelli in stone vostre giocano e siete 49) fai il rapporto e renditi conto...nn posso mettermi a spamamre su msn ai com ke nn loggano da na vita per giocare e sopratutto constringerli a farlo stesso discorso vale per le altre gilde io nn sto dicendo giocate in qst modo è solo una costatazione vi divertite così? ok tranquillo ma se si continua il pvp sarà ankora + degenero di quello ke è. poi un bacino a tutti enjoy felucca
in 5 min sn loggati tutti... io ke posso fare? nn posso di certo dirgli nn venite eh..Commenta
-
tu mi preoccupi lo sai uno che ragiona come te dovrebbe stare dentro ........... ragiona il cervelllo ci è stato donato per ragionare lo sai o no?penso di no da quello che scrivima tu ke ca.... capisci.. proprio xk nn potete imporre di far loggare la gente nn venirti a lamentare se nn riuscite ad arrivare ad 1 buon numero..
p.s ne avete fatte di panikate kiamando gente ke nn giokava da millenni.. ne potete fare sempre 1 altra no?
lo so dea.. però un gg ho detto kiamo 2 o 3 persone x pareggiare ed usciamo
in 5 min sn loggati tutti... io ke posso fare? nn posso di certo dirgli nn venite eh..Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta
-
Ok al nord c'è Athelstan, al sud chi ci mettiamo??
Fatemi sapere, icq in profilo
Tornando IT, tutti i player di tutte le fazioni hanno avuto momenti di s***** nel quale giocavano poco o quasi mai. Non è una novità e tutto ciò ora è alimentato sopratutto da un gameplay poco attraente
Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!Commenta
-
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!Commenta
-
A me basta uscire con darghorOk al nord c'è Athelstan, al sud chi ci mettiamo??
Fatemi sapere, icq in profilo
Tornando IT, tutti i player di tutte le fazioni hanno avuto momenti di s***** nel quale giocavano poco o quasi mai. Non è una novità e tutto ciò ora è alimentato sopratutto da un gameplay poco attraente
mi diverto gia cosi xD
P.S : è PsicopaticoMAI PIU SU UO^^Commenta
-
forse 6 te ke nn lo usi.. vabbè vedi.. nn capisci.. un motivo ci sarà e penso sia quello.. cmq ora posta pure io nn ti risp xk altrimenti va a finire ke mi trovo bollinatoCommenta
-
quanti anni hai?! 40?
preferisco leggere uno che scrive come zorban con le abbreviazioni invece di uno che scrive trans(a)lare...Commenta
-
mi scuso con tutti perchè mi ero proposto di non rispondere più a certe persone.....ma come faccio a non risponderti?? dopo che dici na cosa simile sinceramente mi cadono le braccia e capisco mooooolte cose.
in pratica da quello che leggo ovvero:
fai CHIARAMENTE CAPIRE che in inferiorità non USCITE, e mo per favore taci perchè mi sa che con questa ti sei SMERDATO da solo!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta

Commenta