annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazione Di Servizio Minax

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    doomtrooper sei un lamer di *****!!

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      ti prego delpietro,basta...stai scrivendo un mare di'immondizia senza aver letto e capito il mio 3d,che a punk è riuscito benissimo...sarà che mi conosce mejo,nahhh nn credo,forse sa leggere dietro le righe.

      io ridò e ridarò sempre,solo che nn dovete rompere le palle a me se vi dimenticate la roba, NON è UN MIO PROBLEMA dato che nn giocate contro o x me

      le fazioni si invece...ergo mi impegnerò sempre a far ridare ai pg FAZIONATI ciò che hanno perduto.

      dico solo che x quanto riguarda i blu,se un minax non vi ridà la roba,NON SCASSATEMI LE PALLE

      vedete di risolvere col vostro "killer" la faccende,di base c'è sempre la volontà di restituire e ci sarà xk nn siamo povaracci che hanno bisogno di un item x fare un salto di qualità,ovviamente se siete gaters nn vi aspettate la roba indietro proprio :P

      spero di averti aiutato a capire,sennò davvero nn fare altre brutte figure!
      Brutte figure non ne ho fatte e non ne sto facendo.
      Dal primo post si evince che è una decisione generale, non parli solo a nome tuo e il concetto è: rendiamo solo ai fazionati degli altri chi se ne sbatte.
      Dal post quotato invece sembra che tu renderai tutto ma ti lavi le mani di quel che fanno i tuoi compagni.

      Prima di parlare di brutte figure "alla continua ricerca dell owning perduto" prova a essere chiaro.
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
        Brutte figure non ne ho fatte e non ne sto facendo.
        Dal primo post si evince che è una decisione generale, non parli solo a nome tuo e il concetto è: rendiamo solo ai fazionati degli altri chi se ne sbatte.
        Dal post quotato invece sembra che tu renderai tutto ma ti lavi le mani di quel che fanno i tuoi compagni.

        Prima di parlare di brutte figure "alla continua ricerca dell owning perduto" prova a essere chiaro.
        ti sbagli profondamente nn era quello che voleva intendere hai frainteso
        Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

        Commenta

        Sto operando...
        X