annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazione Di Servizio Minax

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggio
    pvppando coi pbm che droppano molto spesso ho sempre restituito tutto e loro al primo drop di un mio congildato nn hanno ridato nulla quindi ormai sono della cosa che nn restuisco nulla che droppo a meno che nn sia una cosa veramente sgrava che puo far rosikare molto
    si ma i pbm... bah... XD

    vedono un nome rosso e attaccano in automatico... non gli interessa una mazza se sto spammando "VOGLIO RESTITUIRE ARMOUR"...

    comunque buono a sapersi... si farà più attenzione a usare l'insure :P (e si dovrebbe già fare)

    Grazie Flash per la firma *__*
    ICQ: 170759435
    La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

    Commenta


    • #17
      Stressate Badoglio, lui è meno logorroico!



      [IT]Continuiamo a ridare, però cercate di insurare la roba...(E' questo l'obiettivo celato di questo 3D)

      Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
        [b]Stressate Badoglio, lui è meno logorroico!


        Omg....

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          che mi sono rotto i cojoni di tizi rompipalle che mi querano su icq\msn tutti i giorni xk piangono che si dimenticano di insurare o lasciano dentro i sacchetti.

          ora ti prego,nn postare + qui dentro

          p.s. scassassero a kahn,badoglio,le loro madri,bè nn avrei manco aperto il post ma se devo essere sempre io a fare tutto nn mi va...e poi se c'è l'insure,USATELA...posso capire chi droppa dentro i pouch xk può capitare l'errore,ma se nn insurate il problema è solo vostro.

          noi,siamo sempre stati corretti nelle varie restituzioni...a volte abbiamo preso anche calci in faccia nonostante la nostra correttezza ,ma abbiamo continuato a ridare,nn capisco il tuo commento....sinceramente a me da fastidio il dover badare alle dimenticanze della gente e di porvi rimedio (chiama il gildato,fatti raccontare la storia,richiama il tipo,il tipo è gater o ha fatto rosicare il gildato,convinci il gildato a ridare,farli incontrare) SEMPRE,PERDENDO DEL TEMPO.

          ergo dato che gli unici a cui dobbiamo il nostro gioco sono le altre gilde fazionate\pk,ridaremo 100% solo a loro xk senza di loro nn giocheremmo,x il resto dovete contattare direttamente chi v'ha segato,se mi chiamate io nn vi risp nemmeno sappiatelo.

          N.B. NOI NN ABBIAMO MAI PRETESO Nè TANTOMENO PENSATO CHE UN PG BLU O GATER CI RIDESSE LA ROBA quindi se noi dropperemo sarà al vostro buoncuore,ma di sicuro nn ci lamenteremo.
          Se NON volete essere caritatevoli non lootate, non è vostro dovere assicurarvi che il pg riprenda la sua roba, lo lasciate in balia dei suoi simili e sono affari suoi.
          Nel momento in cui lo lootate la roba rendetegliela, o siete sullo stesso piano di coloro per la quale niubbaggine volete smettere di restituire la roba.

          Non ho detto che non siete stati corretti in passato, però questo thread è la giustificazione per tutte le non restituzioni future, indifferentemente dai motivi per cui avete fatto questa scelta
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

          Commenta


          • #20
            Ma non fa parte del gioco e della MORALE del mondo "Felucca", segare e lootare i corpi del loro "ripieno"?!


            E' ritornato ma non si vede

            Commenta


            • #21
              io direi di abolire l'insure

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da killelbarto Visualizza il messaggio
                Ma non fa parte del gioco e della MORALE del mondo "Felucca", segare e lootare i corpi del loro "ripieno"?!
                Zitto o te scorreggio in testa



                No zì, fa parte dello spirito di Felucca far capire che dopo 10 anni che si gioca toccherebbe imparare a INSURARE la roba...!

                E' pazzesco, ogni giorno droppano 4-5 players...Qualche mese fa erano più i 3D di ringraziamento-restituzione-item che quelli delle rosikate al Doom Dungeon

                Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                Commenta


                • #23
                  andrè però mi hai flammato quando ho detto che la resituzione è solo una cosa in più mentre la non restituzione è normale...

                  però up avete fatto bene, tanto sono fazionato


                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                  C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                    Se NON volete essere caritatevoli non lootate, non è vostro dovere assicurarvi che il pg riprenda la sua roba, lo lasciate in balia dei suoi simili e sono affari suoi.
                    Nel momento in cui lo lootate la roba rendetegliela, o siete sullo stesso piano di coloro per la quale niubbaggine volete smettere di restituire la roba.

                    Non ho detto che non siete stati corretti in passato, però questo thread è la giustificazione per tutte le non restituzioni future, indifferentemente dai motivi per cui avete fatto questa scelta
                    Originariamente inviato da killelbarto Visualizza il messaggio
                    Ma non fa parte del gioco e della MORALE del mondo "Felucca", segare e lootare i corpi del loro "ripieno"?!
                    ti prego delpietro,basta...stai scrivendo un mare di'immondizia senza aver letto e capito il mio 3d,che a punk è riuscito benissimo...sarà che mi conosce mejo,nahhh nn credo,forse sa leggere dietro le righe.

                    io ridò e ridarò sempre,solo che nn dovete rompere le palle a me se vi dimenticate la roba, NON è UN MIO PROBLEMA dato che nn giocate contro o x me

                    le fazioni si invece...ergo mi impegnerò sempre a far ridare ai pg FAZIONATI ciò che hanno perduto.

                    dico solo che x quanto riguarda i blu,se un minax non vi ridà la roba,NON SCASSATEMI LE PALLE

                    vedete di risolvere col vostro "killer" la faccende,di base c'è sempre la volontà di restituire e ci sarà xk nn siamo povaracci che hanno bisogno di un item x fare un salto di qualità,ovviamente se siete gaters nn vi aspettate la roba indietro proprio :P

                    spero di averti aiutato a capire,sennò davvero nn fare altre brutte figure!

                    Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    andrè però mi hai flammato quando ho detto che la resituzione è solo una cosa in più mentre la non restituzione è normale...

                    però up avete fatto bene, tanto sono fazionato
                    no c'hai mezzo ragione,ma il fatto è che QUERANO SOLO ME...ho ogni giorno almeno una persona che droppa da circa una settimana a sta parte :O

                    x farti capire loggo + x far ridare la roba che x giocare...e così nn va bene,xk mi trovo nella posizione di dover LOGGARE pure nn avendo voja.

                    io poi spero che gli altri ridiano sempre,ma nn posso accollarmi le pene del mondo :P
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      ma nn posso accollarmi il pene del mondo intero :P



                      Vero, bisogna essere selettivi


                      Dp cmq nn c'azzecca popo nulla, cioè è un 3d di S-P-I-E-G-A-Z-I-O-N-I, non una giustificazione per eventuali future non restituzioni

                      Andre si è semplicemente, e direi giustissimamente, rotto il càzzo delle persone che lo querano giornalmente in icq per problemi di drop... Ha solo chiarito che sarebbe un pochino più gentile chiamare il diretto interessato e risolvere direttamente con lui per la restituzione; inoltre ha pure spiegato che si impegnerà sempre per la restituzione degli item ai fazionati, però i gaters partiranno leggermente svantaggiati, soprattutto considerando che i migliori fazionati ci hanno perso le armor con i gater e si ripagherà sempre con la stessa moneta visto e considerato che nn fanno altro che "rovinarci" il gioco di fazione

                      Indi per cui Andre frocìo e tutti siamo contenti
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]



                      Icq: 468-192-342

                      Commenta


                      • #26
                        personalmente ho sempre restituito le cose droppate e continuerò a farlo

                        ma l atteggiamento minax cmq nn è da condannare,lo condivido

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          ma nn posso accollarmi le pene del mondo :P
                          nah, continua cosi e, ti auguro tra molti anni, riposerai su una croce


                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                          C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            nah, continua cosi e, ti auguro tra molti anni, riposerai su una croce
                            Nah, quel posto è già destinato a un altro...un certo figlio del padre...
                            Doom mi spiace magari ti lasciano la croce di sinistra...
                            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                            P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                            #LILITHNONMOLLARE

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                              Nah, quel posto è già destinato a un altro...un certo figlio del padre...
                              Doom mi spiace magari ti lasciano la croce di sinistra...
                              sempre sia lodato
                              Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                              Commenta


                              • #30
                                amen


                                Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                                C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X