annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP: Loss a 10 o 20?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PvP: Loss a 10 o 20?

    Dopo il tanto acclamato fix delle triple/quadruple pozze explo, riuppo il discorso del loss a 10 minuti proposto nel thread di Vash...

    Il loss a 10 minuti a mio avviso è indispensabile per vari motivi: alcuni potranno dire "osi style", ma anche il drop a doom da noi non è proprio osi style, li si droppa di più perchè ci sono più players, da noi si droppa di meno perchè abbiamo meno gente.. stesso discorso andrebbe fatto per il loss, da loro a 20 perchè ci sono più players e quindi avrebbe anche un senso, ma da noi che siamo di meno no. E' anche vero che su osi hanno accannato le fazioni e giocano tutti da sfazionati, loro potendo avere multi account si ressano i pets in tutta comodità, da noi tutto ciò non è possibile.... ecco perchè ritengo che il loss a 10 sarebbe la cosa più logica da fare in uno shard delle nostre dimensioni.

    Per chi non lo ricordasse, abbiamo già avuto il loss a 10 minuti, ed allora i gm giustamente difendevano tale settaggio rapportando la differenza di utenza nostra rispetto a quella di osi..
    Il loss a 10 comporterebbe molti vantaggi, sicuramente più pvp e un incremento di utenza (molti tornerebbero), invece ora è abbastanza brutto pvppare per 3-4 minuti.. seguito da regrup lunghi o mass log out di gente che giustamente non ha voglia/tempo di aspettare 20 minuti di loss/regrup, questo ha limitato anche la crescita di nuove gilde pvp.


    Loss a 10 / loss a 20.. postate la vostra preferenza, motivandone la scelta.

    Evitiamo SPAM o FLAME, tali post non sono graditi.. :\

  • #2
    Anche se ora come ora non gioco, esprimo il mio parere:

    Secondo me l'ideale sarebbe loss 10 minuti in zone neutro, loss a 20 minuti in zone champ/LL/dungeon ecc...

    Così non si comprometterebbe la meccanica di gioco durante raid & co.


    WeedisLife

    Commenta


    • #3
      Concordo con lo Skill Loss a 10 minuti. 3 minuti di pvp per 20 di pausa spingono la gente a sloggare.
      K.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
        Anche se ora come ora non gioco, esprimo il mio parere:

        Secondo me l'ideale sarebbe loss 10 minuti in zone neutro, loss a 20 minuti in zone champ/LL/dungeon ecc...

        Così non si comprometterebbe la meccanica di gioco durante raid & co.
        *

        O come dice lui oppure 15 minuti, 10 minuti a me sembrano pochi.
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
          Anche se ora come ora non gioco, esprimo il mio parere:

          Secondo me l'ideale sarebbe loss 10 minuti in zone neutro, loss a 20 minuti in zone champ/LL/dungeon ecc...

          Così non si comprometterebbe la meccanica di gioco durante raid & co.
          idem con patate ^^

          Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
          Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
          Felucca Libera!!

          Commenta


          • #6
            10 min sarebbe molto mejo
            icq: 452781022
            msn: city88@msn.com

            Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

            Commenta


            • #7
              Ma mettiamolo a 15 e famo tutti contenti.
              Col loss a 10 minuti se calcoli il tempo di: morire, rosikare, insultare tutto quello che ti viene in mente perché sei morto per colpa di tutto tranne che tua, farsi ressare, rivestirsi, tornare a casa, restoccare, ressare i pet, + di metà del tempo di loss è passato.
              A 20 però è effettivamente tanto.
              Personalmente cmq non è il loss a tenermi lontano dalle fazioni: non ho voglia di avere il problema di dover pivuppare sull'etereo se mi muoiono i pet e non ho abbastanza kp per il lallo.
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

              Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

              Commenta


              • #8
                10


                Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                Commenta


                • #9
                  loss a 10 ovviamente
                  ICQ - 642676355
                  Kraag Kael'Rox
                  ICQ - 642676355

                  Commenta


                  • #10
                    Va benissimo ora.


                    Templair's of Britain [LvX]

                    Shadow Lords Faction [SL]

                    Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                    Commenta


                    • #11
                      Loss a 15 min. -> fix di amdir
                      Loss a 10 min. -> fix di amdir
                      Loss a 5 min. -> fix di amdir

                      Accannare le fazioni non ha fix, per tutto il resto c'è Entropic Patacca xD .

                      Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

                      MSN: max_21@aliceposta.it

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                        Accannare le fazioni non ha fix
                        accanniamo le fazioni allora pero si fixa lo swamp ressabile :O
                        K.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                          accanniamo le fazioni allora pero si fixa lo swamp ressabile :O
                          Non sarebbe una cattiva idea.

                          Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

                          MSN: max_21@aliceposta.it

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                            Anche se ora come ora non gioco, esprimo il mio parere:

                            Secondo me l'ideale sarebbe loss 10 minuti in zone neutro, loss a 20 minuti in zone champ/LL/dungeon ecc...

                            Così non si comprometterebbe la meccanica di gioco durante raid & co.
                            Esatto, questa è l'idea che ho proposto nel topic aperto da entropic 3 mesi fa, e rimango di questo parere.
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                            ICQ: 150088146

                            MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                            Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                            This signature is powered by Gingillo

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                              Loss a 15 min. -> fix di amdir
                              Loss a 10 min. -> fix di amdir
                              Loss a 5 min. -> fix di amdir

                              Accannare le fazioni non ha fix, per tutto il resto c'è Entropic Patacca xD .
                              è la primacosa sensata che dici dopo 24 anni

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X