Ma ste war le accettate? O siete solo n00b?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
dovevi dire piuttosto,che in game lo stiri sempre e che lui è uno che nn pensa ai compagni...
oddio me sto a senti male,cioè cloud hai beccato davvero l'unico AoT che muore + x venirti in aiuto che quando viene gankato,quando gioca lui sto tranquillo xk guarda sempre il gruppo e chi da i target e soprattutto TI CURA senza che gli sia richiesto
puoi dire questo del 90% buono dei maghi che giocano,ma nn di morph ^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
io ho solo detto che in quell'occasione morti 3 su 5 i restanti 2 sono spariti... nn che lo faccia in ogni occasione e poi nn ho mai detto che morph nn sia un buon mago ehdovevi dire piuttosto,che in game lo stiri sempre e che lui è uno che nn pensa ai compagni...
oddio me sto a senti male,cioè cloud hai beccato davvero l'unico AoT che muore + x venirti in aiuto che quando viene gankato,quando gioca lui sto tranquillo xk guarda sempre il gruppo e chi da i target e soprattutto TI CURA senza che gli sia richiesto
puoi dire questo del 90% buono dei maghi che giocano,ma nn di morph ^^
Commenta
-
mmmm per parlare ci sta map,icq,msn nn serve ke lo fate sul forum
Commenta
-
erano quasi le 13:30 (ora in cui io vado a pranzo)..abbiamo iniziato che erano le 13:10.. sono rimasto per 20 minuti a dismontare sia te che okuto, nessuno è riuscito a recarvi danno, eh vabbè..
cmq,quando ho sloggato io non era ancora morto nessuno.. ergo non capisco perchè tu continui ancora a tirarmi fuori questa storia, che per quanto mi riguarda non esiste dato che mi sono perso quei 5 minuti in cui te e okuto avete smesso di fare gara campestre.
*_*oddio me sto a senti male,cioè cloud hai beccato davvero l'unico AoT che muore + x venirti in aiuto che quando viene gankato,quando gioca lui sto tranquillo xk guarda sempre il gruppo e chi da i target e soprattutto TI CURA senza che gli sia richiesto
puoi dire questo del 90% buono dei maghi che giocano,ma nn di morph ^^
no, davvero.. mi sono salvato enormemente
a parte gli scherzi, mi sarebbe piaciuto alla grande venire al raduno.. ç_ç c'eravate quasi tutti (giovanni,andrea,salvatore,daniele,flavio,matteo,f abio, TE -_- ecc...) vi avrei scopati tutti
asdMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
TU lecchi il culo agli AoT e vuoi entrare Minax

Io quando gioco con morf faccio di tutto per farlo schiattare.
Non lo curo, gli faccio i wall of stone davanti e quando lo mettono a piedi sono io a fare gli weaken.
Ultima modifica di Badoglio; 02-05-2008, 21:31.Commenta
-
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
MINAX UBER ALLESICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta

Commenta