Originariamente inviato da Kraag
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma ste war le accettate? O siete solo n00b?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
StranoOriginariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioIo non sto giocando, punto primo.
Detto da te guardaOriginariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioNon fare il torello, sei e rimani scarso.
Che charme, quanto mi fai rosicare quando parli, sono invidiosohOriginariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioNon serve ti paragoni ai "maghetti" che ho in gilda, perchè tu non ne fai parte proprio perchè rispetto a loro valevi e vali 0.
Commenta
-
Ma chittisincula no? ^^Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioChe charme, quanto mi fai rosicare quando parli, sono invidiosoh
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Basta dammi il tuo numero sei troppo figoh *_*Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioMa chittisincula no? ^^
Commenta
-
Un thread di spam, non comunicazione.Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioio nn capisco come un 3d di comunicazioneTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
va che siete come gli ade,ex pozzaroli che loggano in massa altrimenti felucca è vuota,ci so solo minax e com :OOriginariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggioal massimo eravamo pari numero se non piu voi
punti di vista.Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioUn thread di spam, non comunicazione.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
veramente negli ade i pozzaroli erano tanti quanti nelle altre fazioni,anzi alcuni (tipo me x problemi di lag) nn le usavano neppure.Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiova che siete come gli ade,ex pozzaroli che loggano in massa altrimenti felucca è vuota,ci so solo minax e com :O
Commenta
-
Commenta
-
se x altre intendi tb,si up ^^Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioveramente negli ade i pozzaroli erano tanti quanti nelle altre fazioni,anzi alcuni (tipo me x problemi di lag) nn le usavano neppure.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
doom le usavano tt nn dire cretinate ^^Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiose x altre intendi tb,si up ^^
- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
quando si muore è dura ammettere di essere pari?!Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioLe buscate? non ho ancora visto una parità numerica contro di voi ma del resto guarda con chi sto a parlare.. Enjoy
ok nn stai giokando torna nel tuo angolino ex player di uod.Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioIo non sto giocando, punto primo.
Non fare il torello, sei e rimani scarso.
Ripeto, se non ti cacciavo in malomodo ancora stavi da noi, e pure molto serenamente.
Non serve ti paragoni ai "maghetti" che ho in gilda, perchè tu non ne fai parte proprio perchè rispetto a loro valevi e vali 0.
x parlare se io sn scarso o no devi giokare.. poi sai.. parlare con 1 muro nn si può.
kragg il doppio?! omg... se vogliamo mettere i puntini sulle i eravamo pari o ekko x farvi contenti 1 in +..Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
per curiosità quanti eravate? il doppio di noi o quasi e non dire di no zorban! ci sta come cosa per carità voglio dire anche i minax un tempo erano tanti loggati, però almeno abbi il buon senso di non spararti queste pose stile costantino di uomini e donne plz!
da quanto 6 tornato?! 1 o 2 gg? ti ho visto na volta e 6 stirato cm poki.. gioka e bonoOriginariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioE tu da quando sei diventato forte?cioe' se ti paragono al + niubbo in gilda vali comunque 0 pensa al + forte....
*Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiodoom le usavano tt nn dire cretinate ^^
Commenta
-
non ricordo di aver segato zorban con il mio archer, mentre te 1vs1 intorno yew con me ieri sei crepato....quindi se lui vale 0 fatte due conti (usa i numeri reali però)Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioE tu da quando sei diventato forte?cioe' se ti paragono al + niubbo in gilda vali comunque 0 pensa al + forte....
ora non mi vanto di questa cosa e non ha nessuna importanza per me dirlo, ma se fai lo sborone sul forum mi istighi.
p.s. contro te sono sempre morto e tempo fa ti reputavo un mago fortissimo.
ah...p.s.2 ieri ho assistito alla battaglia e i tb non mi sembravano molti di piu rispetto a voi AoT. (ammetto di aver ganakto un AoT durante la battaglia, ma sarebbe morto cmq
)
Ultima modifica di MotelConnect; 24-04-2008, 16:05.
Commenta
-
dopo 12 anni di uo hai ingranato finalmente; non hai e non abbiamo bisogno di sentire che ti vantiOriginariamente inviato da federik Visualizza il messaggioO_OK.
Commenta
-
Permettemi di controbattere visto che qui caro Punketto le hai sparate proprio grosse.Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioIo non sto giocando, punto primo.
Non fare il torello, sei e rimani scarso.
Ripeto, se non ti cacciavo in malomodo ancora stavi da noi, e pure molto serenamente.
Non serve ti paragoni ai "maghetti" che ho in gilda, perchè tu non ne fai parte proprio perchè rispetto a loro valevi e vali 0.
Zorban è stato e probabilmente è ancora uno dei migliori maghi dello shard e mi dispiace solo che sia stato cacciato dagli ADE in quanto oltre che un ottimo player lo reputo anche un ottima persona.
In oltre questo non a detta mia ma di molte altre persone che l'hanno citato tra i migliori in un sondaggio di qualche mese fa fatto da DioBrando se non ricordo male.
xDeli: c'hai le mani nutellose
Ultima modifica di pazdaz; 24-04-2008, 16:58.
Commenta

Commenta