Ma ste war le accettate? O siete solo n00b?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Strano
Detto da te guarda
Che charme, quanto mi fai rosicare quando parli, sono invidiosohCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
quando si muore è dura ammettere di essere pari?!
ok nn stai giokando torna nel tuo angolino ex player di uod.Io non sto giocando, punto primo.
Non fare il torello, sei e rimani scarso.
Ripeto, se non ti cacciavo in malomodo ancora stavi da noi, e pure molto serenamente.
Non serve ti paragoni ai "maghetti" che ho in gilda, perchè tu non ne fai parte proprio perchè rispetto a loro valevi e vali 0.
x parlare se io sn scarso o no devi giokare.. poi sai.. parlare con 1 muro nn si può.
kragg il doppio?! omg... se vogliamo mettere i puntini sulle i eravamo pari o ekko x farvi contenti 1 in +..
da quanto 6 tornato?! 1 o 2 gg? ti ho visto na volta e 6 stirato cm poki.. gioka e bono
*Commenta
-
non ricordo di aver segato zorban con il mio archer, mentre te 1vs1 intorno yew con me ieri sei crepato....quindi se lui vale 0 fatte due conti (usa i numeri reali però)
ora non mi vanto di questa cosa e non ha nessuna importanza per me dirlo, ma se fai lo sborone sul forum mi istighi.
p.s. contro te sono sempre morto e tempo fa ti reputavo un mago fortissimo.
ah...p.s.2 ieri ho assistito alla battaglia e i tb non mi sembravano molti di piu rispetto a voi AoT. (ammetto di aver ganakto un AoT durante la battaglia, ma sarebbe morto cmq
)
Ultima modifica di MotelConnect; 24-04-2008, 14:05.Commenta
-
Permettemi di controbattere visto che qui caro Punketto le hai sparate proprio grosse.Io non sto giocando, punto primo.
Non fare il torello, sei e rimani scarso.
Ripeto, se non ti cacciavo in malomodo ancora stavi da noi, e pure molto serenamente.
Non serve ti paragoni ai "maghetti" che ho in gilda, perchè tu non ne fai parte proprio perchè rispetto a loro valevi e vali 0.
Zorban è stato e probabilmente è ancora uno dei migliori maghi dello shard e mi dispiace solo che sia stato cacciato dagli ADE in quanto oltre che un ottimo player lo reputo anche un ottima persona.
In oltre questo non a detta mia ma di molte altre persone che l'hanno citato tra i migliori in un sondaggio di qualche mese fa fatto da DioBrando se non ricordo male.
xDeli: c'hai le mani nutellose
Ultima modifica di pazdaz; 24-04-2008, 14:58.Commenta

Commenta