@Slayer
Comprimi
X
-
no slayer è un n3rd sf1gato che non ha ottenuto nulla dalla rl allora si sfoga su sto giochino, povero bimbominki4, sei daccordo?Cioè non riesco a capire perché vi fate tutte ste seghe mentali per un giochino. Sei morto ok, il rosik ci sta. Magari lui sarà stato scorretto, avrà usato le pozze explo (nessuno glielo vieta visto che non le hanno ancora fixate), sarà stato niubbo a non segarti istant....ma mi spieghi dove la trovi la forza per aprire un thread per una stronzata simile?
Da quando è stata aperta questa sezione (duelli & battaglie), tutto è stato fatto tranne che discutere in maniera concreta e costruttiva di ciò che si poteva fare per migliorare il pvp di questo shard.
Percarità qualcuno ci ha provato, vedi Entropic Death e Vash, ma il tutto si è risolto sempre con una marea di flame stupidi, monotoni e insensati.
Sembra di stare all'asilo nido, altro che duelli & battaglie.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
meno male che ci sei te e ce l'hai detto. Ringrazio anche Minchiolas per il suo intervento fondamentaleK.Commenta
-
il bello è che c'è gente che continua a prendere per i fondelli...
poi chi è che si sfoga su questo giochino? guardate il mio post iniziale e poi le vostre repliche
edit: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=509882
andate a dare un contributo, invece che scassare con le solite: bimbo******* ecc...Ultima modifica di oooCyaooo; 20-04-2008, 12:41.Commenta
-
Da quando hai il bollino e ti sei disintossicato, il gingillo di famiglia ti si è allungato in maniera esponenzialeCioè non riesco a capire perché vi fate tutte ste seghe mentali per un giochino. Sei morto ok, il rosik ci sta. Magari lui sarà stato scorretto, avrà usato le pozze explo (nessuno glielo vieta visto che non le hanno ancora fixate), sarà stato niubbo a non segarti istant....ma mi spieghi dove la trovi la forza per aprire un thread per una stronzata simile?
Da quando è stata aperta questa sezione (duelli & battaglie), tutto è stato fatto tranne che discutere in maniera concreta e costruttiva di ciò che si poteva fare per migliorare il pvp di questo shard.
Percarità qualcuno ci ha provato, vedi Entropic Death e Vash, ma il tutto si è risolto sempre con una marea di flame stupidi, monotoni e insensati.
Sembra di stare all'asilo nido, altro che duelli & battaglie.
Commenta
-
bel post
nn c'è trippa x gatti!!!
- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
I love alchemy
Bravo Slayer pugno di ferro con i n00b!
P.s. quando stacchi e sei afk spegni shared e tasto per attaccare in automatico che ieri sera mi usciva la scritta "Slayer is attacking you" xò te non c'eri e ci son rimasto male credevo avessi messo hiding e sthealt...
:*
P.s. Slayer N00b! e tra l'altro "sei solo explo !"
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
N1co tnto gli script me li richiedi
ti scripto un bel fallo di gomma.
Cmq i pet del tipo facevano male!
W NATASHAAAA YEAAAH
AH N1co me compri il maglioncino di banana?MAI PIU SU UO^^Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Doomtrooper arrivo e i flame partirono
poi arrivera cloud dalla fiera dell'est.!evvai coi flame! poi metteranno di mezzo gli ade poi i tb ,le fazioni che spariranno, i topi explo,i teletubbies e i power ranger!
Gli aot sn i piu sgravi , i lord i piu organizzati e poi c'e topo gigio
apparte gli skerzi non inizia a flamma Doom:PMAI PIU SU UO^^Commenta

Commenta