annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pvp sede PBM i'm NABBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
    Se ti faccio pena regalami due euro per un panino. Buon game.
    tutta la cantilena di sto post per scroccarti 2 euro U.u


    Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


    C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

    Commenta


    • Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
      Non voglio polemizzare ma impara a leggere i post, prima di scrivere, se vuoi ti ci metto una freccia.
      Forse offendere le persone per te è talmente naturale che non ti rendi conto.
      ripeto fammi capire dove...se non vuoi polemizzare allora non dirle proprio ste frecciatine...o dici tutto o non dici niente.
      ICQ - 642676355
      Kraag Kael'Rox
      ICQ - 642676355

      Commenta


      • Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
        Si e secondo te è giusto che mi faccia dare del p.irla da uno che manco conosco + tutte le offese dei tuoi compari sparando a zero senza motivo, sono da segnalare, comprese le tue. Non fare il furbo cà nessun è fesso. La verità è che siete voi nel forum repressi e vi sfogate OFFENDENDO TUTTI, partendo in quarta senza che nessuno vi abbia inserito nella conversazione, il fatto che tocchiate la vita privata è molto grave, non è attinente a un gioco online, ma la gente non è stupida, quindi se non site in grado di postare senza flammare e offendere accannate. Il mio consiglio è giocate di + offendete di meno. Ho letto gli altri post, cercate di essere i + furbi ma non lo siete dimostrate solo la vostra immaturità.
        Ma alla fine non concludete niente, il fatto che nei post precedenti scriviate prendiamolo per il c.ulo è la prova tangibile della vostra mala fede.
        Se ti faccio pena regalami due euro per un panino. Buon game.
        ha fatto un post senza metterci neanke un "hahuahuahua" oppure "HAHAHAHAHAHA" incredibile
        In Game:

        Bartolomeo [HOD]
        El Barto [HATE]
        Ramiro Hernandez
        Ulaire Toldea
        Disobey

        ICQ:677639456

        Commenta


        • Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
          Se ti faccio pena regalami due euro per un panino. Buon game.
          Mi hai fatto ridere, inizio a preoccuparmi.
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

          Commenta


          • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
            tutta la cantilena di sto post per scroccarti 2 euro U.u
            Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

            Commenta


            • Cmq ha ragione Ren, Night caro Babbasone, io parlo per me e sinceramente, guarda che la mia nn è affatto un offesa eh....

              Io sto facendo una semplice constatazione e come me ,dopo poco, Ren...

              Ovvero che se anche ci volessimo impegnare a renderti ridicolo per qualche assurdo motivo, sarebbe tutto tempo perso, perchè tu nei tuoi post scrivi solo vaccate dalla mattina alla sera, e personalmente sn arrivato a credere che tu sia serio qnd fai certi post...

              Ragion per cui nn c'è motivo di sfotterti visto che alla tua età certi post parlano da soli...

              Ora fai pure la solita risatina, tanto è giusto un post per farti capire bene come la penso, poi se la tua risposta dovesse essere pari alla tua età anagrafica, ok si può parlare, se è una delle solite, Amen... anche stavolta fiato sprecato

              Ps: Io nn ci sono mai stato in map ADE, in ts volentieri qnd c'ho tempo passo a salutà tutti, nn vedo cosa ci sia di male
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]



              Icq: 468-192-342

              Commenta


              • Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                Ps: Io nn ci sono mai stato in map ADE, in ts volentieri qnd c'ho tempo passo a salutà tutti, nn vedo cosa ci sia di male
                c'è di male che ti devi fare i c4zzi tuoi >:[


                Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                Commenta


                • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                  c'è di male che ti devi fare i c4zzi tuoi >:[


                  suka tu satanico

                  :*
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]



                  Icq: 468-192-342

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                    suka tu satanico

                    :*
                    Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                      suka tu satanico perchè mi piace quando un uomo me la suka
                      :*
                      :* anche a te


                      Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                      C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                        Non voglio polemizzare ma impara a leggere i post, prima di scrivere, se vuoi ti ci metto una freccia.
                        Forse offendere le persone per te è talmente naturale che non ti rendi conto.
                        tu invece sei quello bravo e preciso che non si permette di toccare nessuno,scusaci
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • E che ve lo dico a fare!



                          Amdir

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X