annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pvp sede PBM i'm NABBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
    insomma siete tutti pro e fa figo dare addosso ai pbm definendolo riserva di insure ecc ecc
    una gilda di pvm che anke se houserano provano a fare pvp ed equippati con le pezze al culo
    veramente mi pare il contrario Spill,nessuno gli sta "dando addosso"(per ora)...sempre meglio quelli che hanno un pg un pò scrauso ma che ci provano e che inizialmente stanno sotto casa, di quelli che attaccano il primo che passa e poi vanno in guardie appena leggono + di un "tizio is attacking you"...almeno ci provano..che poi abbiano + alta mortalità quello è ovvio..ma prima o poi imparano..
    vabbè ma con te sfondo na porta aperta a fare sto discorso, quello che volevo dire è che è anche normale che ci si faccia dell'ironia sopra, sinchè rimane ironia..

    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
      veramente mi pare il contrario Spill,nessuno gli sta "dando addosso"(per ora)...sempre meglio quelli che hanno un pg un pò scrauso ma che ci provano e che inizialmente stanno sotto casa, di quelli che attaccano il primo che passa e poi vanno in guardie appena leggono + di un "tizio is attacking you"...almeno ci provano..che poi abbiano + alta mortalità quello è ovvio..ma prima o poi imparano..
      vabbè ma con te sfondo na porta aperta a fare sto discorso, quello che volevo dire è che è anche normale che ci si faccia dell'ironia sopra, sinchè rimane ironia..
      io sinceramente ho imparato molto di piu morendo fuori casa che dentro quando fai un errore difficilmente lo ripeti x questo gli houser e i gater e difficile che migliorino

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
        veramente mi pare il contrario Spill,nessuno gli sta "dando addosso"(per ora)...sempre meglio quelli che hanno un pg un pò scrauso ma che ci provano e che inizialmente stanno sotto casa, di quelli che attaccano il primo che passa e poi vanno in guardie appena leggono + di un "tizio is attacking you"...almeno ci provano..che poi abbiano + alta mortalità quello è ovvio..ma prima o poi imparano..
        vabbè ma con te sfondo na porta aperta a fare sto discorso, quello che volevo dire è che è anche normale che ci si faccia dell'ironia sopra, sinchè rimane ironia..
        Quoto in pieno lo Zio...cioè alla fine è l'ultimo di sto forum, anzi shard che può dare paperi arroganti sul pvp .


        Zio tvb :* lo sai :P
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

        E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

        Join gli Strateghi

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da agostini Visualizza il messaggio
          azz e le scene di cross heal che c erano sempre ? XD
          immagino come i rvg crossillavano dark...
          peccato che dark è fazionato e gli rvg no..
          ah ps, gli xf sono una gilda non una fazione

          Originariamente inviato da Mappa N\LasT
          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
          Holy:Samara gildi a nastro
          Samara:chi e nastro?
          Nio:Te credo semo 4 gatti
          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
          Samara:hahahahah


          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
            immagino come i rvg crossillavano dark...
            peccato che dark è fazionato e gli rvg no..
            ah ps, gli xf sono una gilda non una fazione
            no no ma che diciiiiii gli rvg mi croshellano sempre!! altrimenti sarei morto un sacco di volte!!!
            Dark Atreides [SL]

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
              il fu:

              SpillerO[Pbm]
              E secondo te lo pigliano?

              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

              P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

              #LILITHNONMOLLARE

              Commenta


              • #67
                Bella ai com kp ecc ecc che oggi pomeriggio ci hanno fatto divertire!
                alla fine ce l'avete fatta ad ararci eh xD

                cmq Dark, ti volevo solo ricordare che a scappare di teleport e runnare cn un pg mago parry 120 e nn so quanti hp nn è che ci vole la laurea eh

                Enjoy sede PBM

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                  Bella ai com kp ecc ecc che oggi pomeriggio ci hanno fatto divertire!
                  alla fine ce l'avete fatta ad ararci eh xD

                  cmq Dark, ti volevo solo ricordare che a scappare di teleport e runnare cn un pg mago parry 120 e nn so quanti hp nn è che ci vole la laurea eh

                  Enjoy sede PBM
                  :O anche a stare dietro a me in 12 pg nn ci vuole la laurea..sopratt poi quando uno di voi rimane isolato e appena si sente 8 hp in meno (una magic arrow) si butta subito verso la direzione della casa
                  Dark Atreides [SL]

                  Commenta


                  • #69
                    in sto post nn potevo mankare ke io yugo il tamer della gilda PBM devo dire kome si e detto ha inizio post ke e divertente fare pvp davanti a sede adesso un po meno quando mi ritrovo aot xf lvx o sxs a manetta ma sopratutto in quantita cmnq io lovvo tutti quelli ke quotidianamente stanno davanti alla sede pbm lunica gilda ke creata dal sottoscritto poko tempo fa e gia forte da fare oaks senza prot
                    quindi evviva i pbm
                    Icq 453524039



                    sigpic
                    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                    HAPLO [AOT]
                    EnKAkVaR [TgS]

                    Commenta


                    • #70
                      Si può sapere dov'è sta sede pbm pls?

                      Sono serio
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]



                      Icq: 468-192-342

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                        quindi evviva i pbm
                        e abbasso l'italiano.

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                          Si può sapere dov'è sta sede pbm pls?

                          Sono serio


                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]



                          Icq: 468-192-342

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                            mmmm


                            dalla vostra sede vai sulla destra verso il gate di minoc... mi pare sia alla sua sinistra ma non mi ricordo con precisione tipo coordinate minoc 80 e qualcosa... oppure 60

                            provale entrambe o fatti dire con piu precisione^^

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                              mmmm


                              dalla vostra sede vai sulla destra verso il gate di minoc... mi pare sia alla sua sinistra ma non mi ricordo con precisione tipo coordinate minoc 80 e qualcosa... oppure 60

                              provale entrambe o fatti dire con piu precisione^^
                              mhh mo vado a piazzarci 1 trappola di fazione in quel tile :S

                              Commenta


                              • #75
                                mando un saluto agli amici di the club!
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X