annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pvp sede PBM i'm NABBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Dark MAGGICO cit.






















    coi PBM
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

    P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

    #LILITHNONMOLLARE

    Commenta


    • #17
      dark resiste a gank per ore dei PBM!!!

      sei sgravissimo



      e c'erano anke i pet tamati oltre agli hidder ^^

      Commenta


      • #18
        in effetti si sono pro lo ammetto

        povero me xD nn posso manco fare + insure in santa pace che la gente flamma XD mi sento perso
        Dark Atreides [SL]

        Commenta


        • #19
          Ehm...Chiarisco due cose :P
          1) Non Sto dando ragione a nessuno e nn prendo alcuna difesa ma diko...
          Confronta l equip con questi :P http://www.uodreams.it/?f=gilda&id=6755 che il massimo con cui girano è una carpace e un pirat hat :P...seconda cosa dark è fazionato XF e io sinceramente nn lo vedo mai fare pvp fazione a meno che: non siano in 15 con lui ....Se La prende coi pbm xk son gli unici che riesce a kiilla..anke se ha volte gli tokka panikare e kiamare I RvG .... :P NN aggiungo altro..

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da agostini Visualizza il messaggio
            Ehm...Chiarisco due cose :P
            1) Non Sto dando ragione a nessuno e nn prendo alcuna difesa ma diko...
            Confronta l equip con questi :P http://www.uodreams.it/?f=gilda&id=6755 che il massimo con cui girano è una carpace e un pirat hat :P...seconda cosa dark è fazionato XF e io sinceramente nn lo vedo mai fare pvp fazione a meno che: non siano in 15 con lui ....Se La prende coi pbm xk son gli unici che riesce a kiilla..anke se ha volte gli tokka panikare e kiamare I RvG .... :P NN aggiungo altro..
            :O sgamato ora si che mi sento rovinato!!!!
            per tua informazione faccio pvp di fazione tutte le sere e vado in sede pbm per passare il tempo visto e considerato che c'è sempre movimento..
            ps: io con gli rvg nn mi meno ma nn li ho mai chiamati x panik e mai lo farò
            Dark Atreides [SL]

            Commenta


            • #21
              azz e le scene di cross heal che c erano sempre ? XD

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da agostini Visualizza il messaggio
                azz e le scene di cross heal che c erano sempre ? XD
                Mo è scorretto pure xhealare?
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                Commenta


                • #23
                  MI sembra sia la stessa scena che vedevo sotto la sede KAOS un anno fa :/

                  Commenta


                  • #24
                    cross healare e un abilita che il mago come il war con fc alta si possono permettere di fare ,quindi se voi siete tutti hidder nabbi mica e colpa mia e cmq io vi killavo da solo con equip di *****, quindi state zitti x piacere che dovete essere in 5 x uccidere me che son nabbissimo .una sera son uscito a piedi con la lance in mano e ho ucciso sauron e nezumi(insieme a fila e blakkina) voi siete usciti tutti di casa solo x killare me appiedato e tra un po riuscivo pure a salvarmi

                    Commenta


                    • #25
                      sbirro tu saresti?

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da agostini Visualizza il messaggio
                        sbirro tu saresti?
                        gatsu

                        Commenta


                        • #27
                          sgravo :S ma mi pare che anke tu senza almeno 3 o 4 kor nn vieni

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da agostini Visualizza il messaggio
                            sgravo :S ma mi pare che anke tu senza almeno 3 o 4 kor nn vieni
                            ma che stai dicendo ?mi dai il nome del tuo pusher? che magari mi compro qualcosa pure io allucinazioni del genere mai avute

                            Commenta


                            • #29
                              cmq dark ti avevo chiesto di tenere nascosto lo spawn dei miei mob segreti
                              Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                              Bye bye

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
                                cmq dark ti avevo chiesto di tenere nascosto lo spawn dei miei mob segreti
                                io abito li :P

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X