annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oaks di ieri sera :P

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
    Tu prova.. spesso a volte a me capita che nn me ne accorgo e premo alt + shift (se nn sbaglio cambia l'input della lingua della tastiera) e quindi premi un tasto per un altro, magari nn è lo stesso problema tuo però...

    Pensa che prima di scoprirlo c'ho messo talmente tanto tempo che mi ero imparato pure i tasti nell'altro modo
    Ecco perchè ogni tanto mi si metteva a scrivere in russo da solo :\
    Non la sapevo sta cosa.
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

    Commenta


    • #17
      Bravi ai com e bravi ai miei tesorucci :*


      Templair's of Britain [LvX]

      Shadow Lords Faction [SL]

      Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

      Commenta


      • #18
        Una nottata divertente, - forum + game e più serate così ^^
        e + pg grigi :P

        Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
        Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
        Felucca Libera!!

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
          Una nottata divertente, - forum + game e più serate così ^^
          e + pg grigi :P
          yosholozanoob
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

          Commenta


          • #20
            UP per shif+alt... la community era veramente niubba la riguardo


            bella pvppata cmq...

            Commenta


            • #21
              crisio ti vogliamo tutti tb!

              Commenta


              • #22
                IO C'ERO

                come spettatore

                almeno ora vedo la visione TB

                Grazie a tutti i COM che mi hanno salvato da altri COM che volevano farmi la pelle
                Lista dei Punti di Xorina
                icq 112740352

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                  IO C'ERO

                  come spettatore

                  almeno ora vedo la visione TB

                  Grazie a tutti i COM che mi hanno salvato da altri COM che volevano farmi la pelle
                  una fazione unità negli intenti direi

                  ma che è sta cosa di alt shift,cioè se mi fa parlare come un russo levo inj e gioco solo con razor!!!TROPPO PRO!

                  rverdelli: sei noob!
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    una fazione unità negli intenti direi

                    ma che è sta cosa di alt shift,cioè se mi fa parlare come un russo levo inj e gioco solo con razor!!!TROPPO PRO!

                    rverdelli: sei noob!
                    lol che malelingua che sei!

                    Io non sono di nessuna fazione, ci sta oaks e si killa tutto.
                    Visto che tra i capi mi conoscono chi mi attaccava veniva fermato :P easy no?

                    cma se premi alt + shift la tua tastiera passa di lingua (windows fa cosi) non conta se hai inj o razor accade su windows.
                    Lista dei Punti di Xorina
                    icq 112740352

                    Commenta


                    • #25
                      Che nabbo dai !!!

                      Bel video, peccato sia un pò lungo...un pò troppo

                      Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                      Commenta


                      • #26
                        bella battaglia mi sn divertito anke se la prima l'abbiam vinta noi la seocnda l'abbiamo portata avanti cn molta sfortuna...crash di vash hysterix cloud e n'altro nn ricordo ki :\ XD

                        IcQ: 273389238

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                          bella battaglia mi sn divertito anke se la prima l'abbiam vinta noi la seocnda l'abbiamo portata avanti cn molta sfortuna...crash di vash hysterix cloud e n'altro nn ricordo ki :\ XD
                          non so xkè ma l'oaks è sempre una tragedia con injection
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                          ICQ: 150088146

                          MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                          Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                          This signature is powered by Gingillo

                          Commenta


                          • #28
                            Vabbè i mass crash so abituali =|

                            Me ricordo na volta al gate di brit tipo "regà so crashato hiddateme" .. "so crashato pure io!!" "pure io mannaggia ***********" "no impossibile regà!! ********"


                            In pratica eravamo crashati tipo in 5/6 O_o


                            WeedisLife

                            Commenta


                            • #29
                              Che palle non posso vedere il video ç_ç ...

                              ...comunque bravi tb che ci avete provato :**

                              ps= troppo nabbo yo shosholoza .
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                              E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                              Join gli Strateghi

                              Commenta


                              • #30
                                io c'ero xD a controllare le candele e tipo a rosikare ke si resettava quando arrivava a -2 rosse -.- e tornava a 3
                                Jumpy Von Luen


                                LargitorLucis:
                                no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                                infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                                EyesofSoul in the heart.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X