Oaks di ieri sera :P
Comprimi
X
-
Bravi ai com e bravi ai miei tesorucci :*
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Una nottata divertente, - forum + game e più serate così ^^
e + pg grigi :P
Felucca Libera!!Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*Commenta
-
Commenta
-
IO C'ERO
come spettatore 
almeno ora vedo la visione TB
Grazie a tutti i COM che mi hanno salvato da altri COM che volevano farmi la pelle
Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352Commenta
-
una fazione unità negli intenti direi
ma che è sta cosa di alt shift,cioè se mi fa parlare come un russo levo inj e gioco solo con razor!!!TROPPO PRO!
rverdelli: sei noob!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
lol che malelingua che sei!
Io non sono di nessuna fazione, ci sta oaks e si killa tutto.
Visto che tra i capi mi conoscono chi mi attaccava veniva fermato :P easy no?
cma se premi alt + shift la tua tastiera passa di lingua (windows fa cosi) non conta se hai inj o razor accade su windows.Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352Commenta
-
Che nabbo dai !!!
Bel video, peccato sia un pò lungo...un pò troppo

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .Commenta
-

Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
Vabbè i mass crash so abituali =|
Me ricordo na volta al gate di brit tipo "regà so crashato hiddateme" .. "so crashato pure io!!" "pure io mannaggia ***********" "no impossibile regà!! ********"
In pratica eravamo crashati tipo in 5/6 O_o
WeedisLifeCommenta
-
Che palle non posso vedere il video ç_ç ...
...comunque bravi tb che ci avete provato :**
ps= troppo nabbo yo shosholoza
.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
io c'ero xD a controllare le candele e tipo a rosikare ke si resettava quando arrivava a -2 rosse -.- e tornava a 3Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.Commenta

Commenta