PvP: Discutiamone
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
compro explo pago bene! (cit.)Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Io pago meglio
, apparte gli scherzi le ho finite davvero .
Prima lavoravo e nerdizzavo e mi piacevaq giocare , ora lavoro troppo e non mi piace più giocare .Il succo del tuo discorso è che, prima nerdizzavi, ti piacevano i uattà e non lavoravi.. ora stai lavorando, ti disgusta questo shard (parole tue) e posti sul forum ad ogni ora dal posto di lavoro, mmhh... l'hai detto te che nerdizzavi eh, riporto un tuo quote.
Questo è il succo , e per quanto riguarda il forum ci posto per passare il tempo al lavoro , vedi la settimana scorso che sono stato malato a casa non ho mai postato
ma tu continua a stare nel mondo delle meraviglie del pvp.
Infatti forse non mi esprimo bene ma tu non capisci molto meglio quello che leggo , visto che io a cloud neanche l'ho nominato ed ora lo metti in mezzo al discorsoRiguardo al tuo attacco nei miei confronti, realizzarsi in game può significare tutto e niente, purtroppo non sai neanche esprimerti molto bene, se per realizzarsi in game intendevi dare del nerd a me e cloud, credo che uno come te non è nella posizione di poter giudicare gli altri.
, ti serve il crossil anche sul forum ?
Non cercare di girare la frittata caro , perchè io non ti sto nè giudicando nè sfottendo sto solo rispondendo alle tue provocazioni , forse con altre provocazioni ma mai giustificandoti
on ho tempo di loggare e non devo chiarire nulla , tu vedi il gioco sotto forma di lavoro io di divertimento perciò i nostri pensieri non si incontreranno mai
Ultima modifica di zartappo; 16-04-2008, 15:49.Commenta
-
chi ha giocato con te ed è venuto da noi, diceva diversamente.. ma cmq non mi interessa, ripeto questo è un forum dove si dovrebbe parlare di altro , non credi?
coerenza 0?Io problemi non li ho se fixano le explo , perchè mi divertirei lo stesso a differenza vostra se vi fixano qualcosa che non vi fa più VINCERE capito ? ùpoi per la storia degli script spiegamela perchè io non so dove lì'ho tirata fuori.
Ricordate DIO 1 e DIO 2 sto shard serve per divertirsi e passare il tempo non per realizzarsi .
certo
il tuo lavoro è postare sul forum ed il mio ownarti in game? ma smettila .
Commenta
-
Commenta
-
-
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
Eh gia pero a volte giochiamo bene pure noi:P
W ELMOTH!!!
Cmq differenza tra usare e abusare non esiste.
Inutile fare i signori del pvp, " ma tanto se le fixxano ti sego comunque","i nostri archer sarebbero uguali anke senza explo" tutte grosse boiate.
@Hysterix: io non posso obbligare nessuno a fazionarsi
e comunque avete fatto per 2 settimane di fila masslogg di sera pure voi(in precedenza criticavate pure gli aot) quando voi siete finiti per fare il loro stesso gioco.
Siete in 5 ?>>>>PG BLU( Karmakoma,Nikita,Nitroxide,Kall su e altri).
Siete in 18?>>>>LorD>>>
Nostra conseguenza in battaglia?>>>>OB SXS ADE ACE.
Noi in 5/max 10? Bene usciamo.
Crepiamo ?Pazienza, 20 minuti si torna.
A sto punto o le fixxano o si puo fare un patto tra le fazioni, che sicuramente non verra rispettato da qualcuno.MAI PIU SU UO^^Commenta

!!

quando nn sapete che dire vi attaccate tutti a sta frase...ma è standard o la inventate al momento?

Commenta