PvP: Discutiamone
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Scusa hai ragione , ma sicuramente con ninjitsu ( non è perchè ero strasgravo ) ci si divertiva moltoooooooooooooooooooooooooooooooooo di più e era lollissimo giocare in inferiorità.
Ora inferiorità = loss .Commenta
-
Tutta colpa dell'euro!
si stava meglio quando si stava peggio ^^
Felucca Libera!!Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*Commenta
-
Commenta
-
Così dicono e così dicevano i fatti , ero arrivato a 166 KP senza farmeli passare e giocando sempre sia da solo che in gruppo morendo pure e sai che significa morire a 150 quando gli altri ne danno 1 ? ( forse no dato che sei arrivato a malappena a 50 penso ) Cmq erano altri tempi stavo più sul gioco ed ero più praticoCommenta
-
up per ninja

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Commenta
-
Mettete gli spellbook disarmabili

sigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]Commenta
-
E' vero che ora il numero si fa sentire di piu' di una volta ..ma non cosi' matematicamente!
Noi com (con gli attuali settaggi) abbiamo vinto parecchie battaglie in inferiorità proprio con voi ade (e compagnia sfazionata annessa) o con i tb.
Mentre quando si gioca contro gli AoT è il numero a fare la differenza perchè si vede che la bravura nonchè la qualità dei players è più livellata, e la spunta la fazione che se l'è giocata meglio!
Spero che riflettendoci sopra, concorderai con me, pur non essendo com

Commenta
-
beh io analizzerei la situazione in questo senso:
lasciando le cose così come sono su felucca vediamo maghi(+0- di vario tipo),arcieri( con una skill random).il template che nn si vede propio mai come è stato appunto sottolineato è il war puro.
per me significa che quindi le prime 2 classi da pvp funzionano bene e si sn adeguate ai fix e strategie di gioco attuali,ogniuna con i propi limiti e vantaggi,la terza no,il fatto è che il war per essere efficace deve stare a stretto contatto col nemico,ma se questi si muove tutta l efficacia del war viene meno.
l ideale sarebbe rendere chi ha un war puro piu veloce,tipo guadagnare un title in piu ogni 4 title.così anche per il mago piu spammone dello shard sarebe difficile sfugire e curarsi in corsa,forse in questa maniera vedremmo piu war puri in circolazione.
Commenta
-
io nn riesco a capire.... a quanto ne so da gente che gioca su osi li il pvp e' morto.... senza fazioni etc etc.... perke nn si cerca di migliorare il nostro pvp dato che se con le nuove modifike peggiora ancora c'e' da mettersi le mani ai capelli.
cmq quoto vash sul 90% dei cambiamenti e soprattutto penso che le cose principali da ritoccare ora come ora sono 3 : 1) dismount da arma 2) bolas 3) explo.
p.s. ormai su osi fanno solo pvm o quasi nn capisco il motivo di emularlo in tutto e per tutto pur sapendo che molti settaggi etc etc sono stati fatti perke loro dovevano guadagnare e basta
Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Commenta





Commenta