PvP: Discutiamone
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
In parte vero ed in parte falso. In questi ultimi giorni noi com siamo a volte 7-8, ma altre volte siamo sopra i 10 di numero. E' capitato spesso di non trovare nessuno con cui pvpare, se non i soliti TB che girano da soli a brit oppure un gruppeto kamikaze di ADE.Ma la cosa piu' brutta del pvp di oggi e' il gruppo, sia per chi ce l'ha che per qui lo subisce. Se una sera una fazione logga in 15 e le altre 3 in 3-4 non si gioca (questo vale per tutte le fazioni, a turno). Si annoiano quelli loggati in 15 perche' non incontrano nessuno da steccare
Allora ci mettiamo a fare barra. Al primo non succede niente. Al secondo arrivano un paio di OB al massimo. Al terzo arriva il raid TB (almeno 8 persone).
E allora diciamola la verità, non è che le altre fazioni stanno in 3-4, xkè al momento del bisogno riescono a diventare quasi 10 il più delle volte. E quando si fa oaks riescono a diventare tranquillamente 20.
Che drastico. Basta diminuire lo skill loss e togliere importanza ai punkte.Ultima modifica di Vash1986; 03-04-2008, 13:30.
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
ICQ: 150088146
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
Commenta
-
certi lo fanno gia :O
cmq boh qualsiasi modifica sbilancerebbe un pg x avvantaggiarne un altro...
è un bel casino..
e pare che le future modifiche di osi..renderanno il tutto ancora peggio...Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye

Commenta
-
Eh eh è inutile che si continua a parlare tanto ognuno vuole una cosa diversa.. talvolta cose assurde.. cosa vuol dire "metti più player e fare pvp" cosa fai vai a casa della gente gli regali un pc con account gamesnet uodreams e gli insegni come si gioca? -.-" ma per favore dai... come al solito sta degenerando xD
WeedisLifeCommenta
-
si potrebbe settarlo come era prima di ninja...e mi sembra che si riusciva a giocare bene o sbaglio?
così com'è adesso diventa ingiocabile, siccome le fazioni hanno paura ad uscire in pochi o in netta minoranza rispetto agli avversari...(del resto da dismontato per 10 secondi come faresti a salvarti gankato da 5 e più avversari??)Commenta
-
Infatti il dismount era bellissimo pre SE. Bolas 3 secondi e dismount da arma remount dopo 10 secondi.. il dismount da arma ora è una *******.ta!si potrebbe settarlo come era prima di ninja...e mi sembra che si riusciva a giocare bene o sbaglio?
così com'è adesso diventa ingiocabile, siccome le fazioni hanno paura ad uscire in pochi o in netta minoranza rispetto agli avversari...(del resto da dismontato per 10 secondi come faresti a salvarti gankato da 5 e più avversari??)Commenta
-
a questo ci ha già pensato mamma osi, aumentando la difficoltà effettiva dei champion e di conseguenza l'uscita di 120, senza fixare wither.Commenta
-
Se non ricordo male OSI non ha fatto niente, semplicemente fino a 1 anno fa runuo aveva settaggi diversi da OSI riguardanti spawn e sop.
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
ICQ: 150088146
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
A me il pvp piace sempre, però ogni tanto bisogna cambiare altrimenti diventa davvero monotono.
Ultima modifica di Oceans; 03-04-2008, 14:31.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
E' giusto cambiare... ci sono periodi che piacciono di più ad alcuni e periodi che piacciono di più ad altri... ma non si puo rimanere sempre con gli stessi settaggi... sarebbe monotono anche quello ^^
Ci si adatta e GG
WeedisLifeCommenta
-
basterebbe già fixare le bolas invece di 15 title meno il dismont da 10 a 3 sec ed bonus di ep/alchemy sulle pozze . già questo e' un passo avanti secondo me.
Per quanto riguarda vash sul fattore champ eì semplice :
Al 1 sono 3 in canale non vengono
Al 2 sono diventati 6 e ci pensano
Al 3 sono 8/9 e si fanno forza a nenire
.
Commenta




Commenta