annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP: Discutiamone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
    Il DS non era come le explo , per quello dovevi fermarti e prendere bene il tempo , per le explo basta un semplice tasto di macro.
    Non ho detto che sono la stessa cosa, ho detto che entrambe hanno appiattito il pvp
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
      Non ho detto che sono la stessa cosa, ho detto che entrambe hanno appiattito il pvp
      Scusa hai ragione , ma sicuramente con ninjitsu ( non è perchè ero strasgravo ) ci si divertiva moltoooooooooooooooooooooooooooooooooo di più e era lollissimo giocare in inferiorità.

      Ora inferiorità = loss .
      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


      ICQ : 345380812

      Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

      Commenta


      • #63
        Tutta colpa dell'euro!
        si stava meglio quando si stava peggio ^^

        Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
        Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
        Felucca Libera!!

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
          non è perchè ero strasgravo
          ma sei davvero convinto che con ninjitsu eri così sgravo?


          WeedisLife

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
            ma sei davvero convinto che con ninjitsu eri così sgravo?
            Così dicono e così dicevano i fatti , ero arrivato a 166 KP senza farmeli passare e giocando sempre sia da solo che in gruppo morendo pure e sai che significa morire a 150 quando gli altri ne danno 1 ? ( forse no dato che sei arrivato a malappena a 50 penso ) Cmq erano altri tempi stavo più sul gioco ed ero più pratico
            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


            ICQ : 345380812

            Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

            Commenta


            • #66
              up per ninja


              Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


              C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

              Commenta


              • #67
                premetto che non ho letto tutto il post&reply ma volevo sapere quali vantaggi traiamo dall'essere 100% OSi Style ?
                K.

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                  premetto che non ho letto tutto il post&reply ma volevo sapere quali vantaggi traiamo dall'essere 100% OSi Style ?
                  fa figo dire siamo osi style
                  finkè nn conosci i settaggi di osi
                  e la gente viene su dreams
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

                  Commenta


                  • #69
                    Mettete gli spellbook disarmabili

                    sigpic
                    Numero 6: «Che cosa volete?»
                    Numero 2: «Informazioni.»
                    Numero 6: «Da che parte siete?»
                    Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                    Numero 6: «Non ne avrete!»
                    Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»


                    «Abbiamo cannato.»
                    Easy Rider

                    Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                    Sempre e solo [PP]

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                      Scusa hai ragione , ma sicuramente con ninjitsu ( non è perchè ero strasgravo ) ci si divertiva moltoooooooooooooooooooooooooooooooooo di più e era lollissimo giocare in inferiorità.

                      Ora inferiorità = loss .
                      E' vero che ora il numero si fa sentire di piu' di una volta ..ma non cosi' matematicamente!

                      Noi com (con gli attuali settaggi) abbiamo vinto parecchie battaglie in inferiorità proprio con voi ade (e compagnia sfazionata annessa) o con i tb.

                      Mentre quando si gioca contro gli AoT è il numero a fare la differenza perchè si vede che la bravura nonchè la qualità dei players è più livellata, e la spunta la fazione che se l'è giocata meglio!

                      Spero che riflettendoci sopra, concorderai con me, pur non essendo com

                      Commenta


                      • #71
                        beh io analizzerei la situazione in questo senso:

                        lasciando le cose così come sono su felucca vediamo maghi(+0- di vario tipo),arcieri( con una skill random).il template che nn si vede propio mai come è stato appunto sottolineato è il war puro.

                        per me significa che quindi le prime 2 classi da pvp funzionano bene e si sn adeguate ai fix e strategie di gioco attuali,ogniuna con i propi limiti e vantaggi,la terza no,il fatto è che il war per essere efficace deve stare a stretto contatto col nemico,ma se questi si muove tutta l efficacia del war viene meno.
                        l ideale sarebbe rendere chi ha un war puro piu veloce,tipo guadagnare un title in piu ogni 4 title.così anche per il mago piu spammone dello shard sarebe difficile sfugire e curarsi in corsa,forse in questa maniera vedremmo piu war puri in circolazione.

                        Commenta


                        • #72
                          io nn riesco a capire.... a quanto ne so da gente che gioca su osi li il pvp e' morto.... senza fazioni etc etc.... perke nn si cerca di migliorare il nostro pvp dato che se con le nuove modifike peggiora ancora c'e' da mettersi le mani ai capelli.
                          cmq quoto vash sul 90% dei cambiamenti e soprattutto penso che le cose principali da ritoccare ora come ora sono 3 : 1) dismount da arma 2) bolas 3) explo.



                          p.s. ormai su osi fanno solo pvm o quasi nn capisco il motivo di emularlo in tutto e per tutto pur sapendo che molti settaggi etc etc sono stati fatti perke loro dovevano guadagnare e basta

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                            penso che le cose principali da ritoccare ora come ora sono 3 : 1) dismount da arma 2) bolas 3) explo.
                            non per flammare ma pvppi per tutta la battaglia a piedi per sbolare e tiri explo a manetta .-.


                            Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                            C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              non per flammare ma pvppi per tutta la battaglia a piedi per sbolare e tiri explo a manetta .-.
                              ci si adatta, non è per cattiveria nei tuoi confronti ^_^
                              K.

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                                basterebbe già fixare le bolas invece di 15 title meno il dismont da 10 a 3 sec ed bonus di ep/alchemy sulle pozze . già questo e' un passo avanti secondo me.


                                *
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]



                                Icq: 468-192-342

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X