Originariamente inviato da Vash1986
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PvP: Discutiamone
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggiovash concordo con te anche nn avendo avuto la possibilità di giocare nei periodi belli dei war, i template di ora sono troppo monotoni:
se su un mago nn hai parry ti aprono il c*lo
inmani del mago sembra un chet assurdo 12 hp ogni 0.25 sec se nn erro, e lo dico da mago che sono
il mio ping medio è di 158 e nn mi precludo nessun tipo di template infatti cambio spesso per cercare di capire quale sia quello che mi attira di + (sto a fini il mago combat ora)
ma cosa + importante sono i vari punti da modificare a mio parere, ad esempio:
le pozze explo, ci vorrebbe un delay fra una pozza e un altra in modo da poterne lanciare solo una alla volta per dare quel "colpo di grazia" dai... e nn come ora che da full hp due archer te sderenano
il dismount da arma è esagerato a mio parere, si dovrebbe mettere un delay di swingata anche quando si scende da cavallo
il cast dei war con chiva è troppo veloce un war con 60 chiva fc4 fcr 7 contro 2 maghi nn gli fai naceppa figuriamoci in 1 vs 1.
Se le cose continuano cosi mi faccio un bel:
magery 69
respel 120
alchemy100
parry120
chiva120
healing 120
anat (quel che rimane)
e vediamo chi me sega
ognuno si adegua agli attuali fix, prendete cloud, con ninj era uno dei maghi + forti dello shard, se nn il + forte, ora ? lo è ancora, si è adeguato ha cambiato template e rulla sempre.. hehe
GO FOR FIX
Spero Di Non Sentire +: SIAMO OSY STYLE diventiamo UOD STYLE...........
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioNon lo capisco, perchè una battaglia dura meno di 10 minuti, e quindi è comunque possibile terminarla prima di stufarsi, andare a casa a restockare o a posare le cose lootate, per poi tornare a combattere appena finisce il loss dei nemici, cioè dopo pochi minuti.
E quelle rare volte che la battaglia si trascina più a lungo, tanto di guadagnato, 20-30 minuti di pvp filati fanno solo bene. Come fai a stufarti? :S
la differenza è nella mentalitàio gioco,come sono sicuro che i miei nemici + importanti giocano (vedi te o okuto) come i miei compagni (bado,kah,gatsu) a prescindere dal loss,se nn cambia la mentalità anche il loss a 10 è relativamente utile.
a sto punto mettiamo il loss a 5 e bona
il discorso di jack è interessante,ma penso che da quel punto di vista nn si potrà mai fare niente se nn rendere o nullo l'equip oppure far sì che x farsi un armor decente la gente si debba spaccare cosicchè gli idioti o chi gioca tanto x rompere le palle nn abbia alcuna possibilità di dar fastidio.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggiooddio lol
ora si parla anche di ping sui mmorpg... gente che nn si fa alcuni tipi di pg perchè nn ha il ping uaahahahahahahahah
su osi si pinga tanto perchè loro han deciso così... eh già...
ma la finite?
l'unica cosa che il ping ti può dare è un minimo vantaggio sullo spam, certo io parlo di ping da 1 a 70/80 già cn il ping a 100 qualche differenza si nota ma niente di che...
uo ha dei client pesantissimi, razor nn è da meno e alcuni script (per esempio quello delle bendate) sono fatti a caso e tutto l'insieme crea lag... ma lasciate stare il fatto del ping per piacere...
nn siamo su un fps dove molte volte fa la differenza...
Ho sempre usato il mago da quando gioco (mago war/mago normale) e posso dirti che 3 anni fa, quando abitavo ancora nella casa vecchia (connessione a 4mb e ping 70/80), riuscivo a sopravvivere ad attacchi di più pg, ora nella casa nuova (zona con connessione a 640kbit) con il ping sopraccitato non riesco a reggere nemmeno una persona che mi casta a velocità sproporzionate
Ti posso dire che il vantaggio non è minimo sullo spam, ho addirittura provato a fare una macro da razor che mi casta in mani in loop e se la metto con un delay troppo basso me ne entra 1 su 5 (e ho avuto modo di vedere lo spam in giro per felucca da parte di gente che ha ping minore di 70)
Sembra che non dia vantaggi ma si sente, e non poco ^^Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
la differenza è nella mentalità
Se poi calcoli che il pvp su dreams è sinonimo di fazione i casi sono 2, o si modifica il faction system facendo in modo che i nuovi vengano attratti da esso,oppure le fazioni dovrebbero sfazionarsi(scusate il gioco di parole) in modo da adeguarsi allo stile di gioco "medio" dello shard.
E poi diciamolo,la storia che col loss a 10 minuti è impossibile difendere oaks e harrower è una cazzata,in quanto la maggioranza degli harrower lih o fatti con voi col loss a 10 minuti e non ci sono mai stati grossi problemi.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioInfatti quelli che la pensano così sono una minoranza,per questo c'è poca gente che pvppa e quei pochi son sempre gli stessi.
Se poi calcoli che il pvp su dreams è sinonimo di fazione i casi sono 2, o si modifica il faction system facendo in modo che i nuovi vengano attratti da esso,oppure le fazioni dovrebbero sfazionarsi(scusate il gioco di parole) in modo da adeguarsi allo stile di gioco "medio" dello shard.
E poi diciamolo,la storia che col loss a 10 minuti è impossibile difendere oaks e harrower è una cazzata,in quanto la maggioranza degli harrower lih o fatti con voi col loss a 10 minuti e non ci sono mai stati grossi problemi.
Commenta
-
Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggioPotresti anche aver ragione, ma noto con mio dispiacere che con un ping a 198 non ti puoi permettere lo spam di in mani (cosa che neanche mi piace ma se vuoi far pvp e divertirti, quindi cercare di non morire, devi fare)...
Ho sempre usato il mago da quando gioco (mago war/mago normale) e posso dirti che 3 anni fa, quando abitavo ancora nella casa vecchia (connessione a 4mb e ping 70/80), riuscivo a sopravvivere ad attacchi di più pg, ora nella casa nuova (zona con connessione a 640kbit) con il ping sopraccitato non riesco a reggere nemmeno una persona che mi casta a velocità sproporzionate
Ti posso dire che il vantaggio non è minimo sullo spam, ho addirittura provato a fare una macro da razor che mi casta in mani in loop e se la metto con un delay troppo basso me ne entra 1 su 5 (e ho avuto modo di vedere lo spam in giro per felucca da parte di gente che ha ping minore di 70)
Sembra che non dia vantaggi ma si sente, e non poco ^^
infatti parlavo di ping da 0 a 80, un ping medio normale che "chiunque" può avere con una normalissima adsl
nn ho detto che nn influisce il ping... è pur sempre un gioco online, però a differenza degli fps te la puoi gareggiare lo stesso cn un ping che in altri giochi è considerato alto
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
secondo me bisogna limitare i maghi parrier so troppo sgravi con un arch cure tolgono deadly con parry e 45 dci sono inhittabili spammano danni a ripetizione e se li dismount scappano di teleport sono troppo avanti rispetto ad altri pg 1 vs 1 x un war imbattibili quasi
Commenta
-
Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggiosecondo me bisogna limitare i maghi parrier so troppo sgravi con un arch cure tolgono deadly con parry e 45 dci sono inhittabili spammano danni a ripetizione e se li dismount scappano di teleport sono troppo avanti rispetto ad altri pg 1 vs 1 x un war imbattibili quasi
parry sembra quasi di non averla a volte....icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiobò, io sn mago parryer e nn mi sento così immortale
parry sembra quasi di non averla a volte....
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggioanche io l'ho provata e non mi sembrava molto utile, ma quando con l'archer attacchi un mago parrier e ti accorgi di missare 8 frecce di seguito la cosa ti fa riflettere.
Io spesso penso di non averla, poi altre volte dici ***** meno male che ce l'ho.. è tutto random xD
P.S. 80 dex ovviamente
WeedisLife
Commenta
-
parry sui maghi non sarebbe da fixare se si diminuisse la velocità di castUltima modifica di Vash1986; 09-04-2008, 16:24.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioparry sui maghi non sarebbe da fixare se si aumentasse la velocità di cast
Parry sui maghi fa schifo ed è un cheat tanto quanto alchemy. Con i vari artefattini di tokuno/ml che sono usciti arrivare a 80 dex è facilissimo.
Commenta
-
stolti!
l'unico che aveva capito il VERO senso di mettere 80 dex sul mage per lasciare parryng era malignus!
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioParry sui maghi fa schifo ed è un cheat tanto quanto alchemy. Con i vari artefattini di tokuno/ml che sono usciti arrivare a 80 dex è facilissimo.
Commenta
Commenta