PvP: Discutiamone
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Cloud, zartappo, DoomTrooper avete rotto, poi non venite a piangere in icq se venite sospesi.Se volete litigare, ci sono altri thread, questo lasciatelo pulito.Commenta
-
se vedi in questo post nn lo avevo nominato minimamente e lui ke flamma me in loop, come ti ho scritto ieri su icq io rispondo solo... cmq in questo thread smetto di postare come vuoi te.Commenta
-
A) X QUANTO RIGUARDO LE MIE SOSPENSIONI NON HO MAI PIANTO,nè tantomeno mi sono lamentato (alla fine le meritavo quindi,mi prendo la responsabilità del gesto),quindi per favore ti chiedo di informarti e di evitare determinate sparate anche xk con me nn sei in contatto.
B) NN HO MAI MESSO IN DUBBIO NESSUNA MIA SOSPENSIONE,neanche i 2 mesi affibiatimi nè tanomeno vi ho criticato se qualcuno vi flammava xk non sospendete la gente,xk NON MI FREGA NIENTE e non mi riguarda.
volevo vedere che diceva e come si giustificava
e la parte in cui dice che mi risponde(provcatoriamente)e basta è stata quella dove ho riso di +(sappiamo bene io e te qual'era il tuo intento ^^) xò anche leggere che war e mago sono uguali è STRA DIVERTENTISSIMA,sceglierò poi quale diventerà la massima.
poi ti ripeto,loggo solo se servo,ovvero quando mi chiamano,nn ho piacere a giocare e nn mi diverte + di tanto in sto periodo,mi godo solo che quando loggo e siamo in buon numero ,tu hai sempre giustificazioni alla tue morti.
detto questo,end of flames,promesso e mantengo...tranquilli gm ^^
poi se volete sospendermi fate pure,mi dispiace solo x il forum hw e sw...come state notando sto postando pochissimo rispetto a quanto faccio da quasi 4 anni a sta parte
Ultima modifica di Dj_Amix; 05-04-2008, 16:53.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
esattamente...e staremo ancora peggio.
il nerf di ninja ha mijorato le cose,ma ormai lo schifo degli equip easy,la noia nel giocare cmq ci hanno fatto partire da una situazione tragica che è diventata meno tragica.
leggevo qualcuno che parlava di farsi il pg in tanto tempo e di costruirsi l'armor pian piano...quello era bello,magari giocavano meno persone ma erano (forse) + mature e con l'idea di un GIOCO e soprattutto erano fisse e giocavano x tanto tempo,ora invece giocano + persone ma molto meno mature e x meno tempo xk dopo poco diventa noioso dato che hai tutto con una facilità incredibile.
go scripts!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
x te che hai 14 anni e nn hai voja di sbatterti.
ho visto tanta gente sbattersi e di tutte le età,l'importante è capire il senso del gioco e non una corsa rendersi sgravi...potevi esser bravo pure con poco,certo jackal + insight aiutavano parecchio eh
prima c'era l'istinto della sopravvivenza in game che ti faceva fare il pg in base a ciò che avevi\droppavi\rimediavi xk non tutto era convenzionale.
ora è tutto di defaul a partire dell'equip e gli artefatti x finire alle skill.
chi nn ha archery è solo xk nn ha la sop (e 120 intendo,xk si potrebbe giocare benissimo con 115 tanto la tieni in offesa,in difesa usi altra combat) o nn capisce che il suo pg è relatiavmente inutile se nn lo gioca allora in una maniera particolare.
tu forse nn capisci che ora la gente nn mette piede a felucca se nn ha le 120,sos 20,armor decente e artefatti,tempo fa NON era così.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Che dire, mi ha levato le parole di boccax te che hai 14 anni e nn hai voja di sbatterti.
ho visto tanta gente sbattersi e di tutte le età,l'importante è capire il senso del gioco e non una corsa rendersi sgravi...potevi esser bravo pure con poco,certo jackal + insight aiutavano parecchio eh
prima c'era l'istinto della sopravvivenza in game che ti faceva fare il pg in base a ciò che avevi\droppavi\rimediavi xk non tutto era convenzionale.
ora è tutto di defaul a partire dell'equip e gli artefatti x finire alle skill.
Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!Commenta
-
veramente ne ho 16 e mi sono sbattuto, ho un equip copreso di void crimson totem fey legs hci fc ep uff avoja per quanto riguarda invece il fatto che la gente senza super armor e sop non va in giro vorrei correggere una sola cosa: non vedi gente senza tutta la roba a felucca semplicemente perchè praticamente tutti ormai hanno il super pg
-
quindi sono l'unico s****to io?veramente ne ho 16 e mi sono sbattuto, ho un equip copreso di void crimson totem fey legs hci fc ep uff avoja per quanto riguarda invece il fatto che la gente senza super armor e sop non va in giro vorrei correggere una sola cosa: non vedi gente senza tutta la roba a felucca semplicemente perchè praticamente tutti ormai hanno il super pgCommenta
-

-
*esattamente...e staremo ancora peggio.
il nerf di ninja ha mijorato le cose,ma ormai lo schifo degli equip easy,la noia nel giocare cmq ci hanno fatto partire da una situazione tragica che è diventata meno tragica.
leggevo qualcuno che parlava di farsi il pg in tanto tempo e di costruirsi l'armor pian piano...quello era bello,magari giocavano meno persone ma erano (forse) + mature e con l'idea di un GIOCO e soprattutto erano fisse e giocavano x tanto tempo,ora invece giocano + persone ma molto meno mature e x meno tempo xk dopo poco diventa noioso dato che hai tutto con una facilità incredibile.
go scripts!Commenta
-
Secondo me le uniche e piu significative modifiche che non ci allontatano dal OSY STYLE sono queste 2 :
1) delay pozze explo in modo da non poterle lanciare stile bomberman.
2) Far si che i cavalli di fazione non si possano ressare senza skill vet/animal lore.
Il 2 punto forse non lo approverete , ma questo porterebbe di nuovo la classe tamer pvp fazione in circolazione , ci sarebbe un template in piu in giro per felucca e questo comporta strategie diverse in combattimento . ( naturalmente un pg tamer pvp con veterinary )Commenta

si

Commenta