Knives Enk`varr vs Noob
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
-
cazzaro sto qua fuori a destard e nn ci sei, c'ero prima e so venuti i com a gankarmi, uoi ancora flame cazzaro?Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Ma tu....da dove cavolo esci?puoi ritorna nel guscio per favore???
non mi stai in schermata per piu di 5 secondi mentre intato ti parlo con le macro spente cosa diavolo ci fai qua a parlare?
cmq credo che knives posso segarlo.( ti potresti avviare a confessarti nel frattempo)
p.s. l'arco l'ho comprato, mo se te senti inferiore non te attacca pure alle armi plz
io intanto non uso le triple explo

ERI SEI E RIMARRAI PERENNEMENTE SCARSO....
Quando uscivi dal gate sempre che non rientravi me bastava clikkare a cavolo per killarti....ti killano tutti,non te gilda nessuno.....
Vai a giocare a olimpiadi 2008 forse li all'ippica farai molto...
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
ok ora complimenti per essere durato 8 minuti invece che 5 secondi però mo torna al gate che se lo sapevo che crepavi di monobleed lo facevo dall'inizio
grazie per il duel ciao cazzaro
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
PROMEMORIA DEL DUELLO :
Gatsu : No melette NO Explo
Lancillotto : Hyriu, Explo
ESITO :
-Hyriu morto
-Lancillotto morto
-Gatsu vince da appiedato
It's Enought?ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
-
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
scusa se lancio una pozza explo con lo script di razor. o forse ora manco quella se po usa....no ditemolo
l'hiryu l'ho usato? la prima cosa che ha fatto è stata segarmi il lesser che ce l'ho avuto sotto al culo per meno di un minuto
6 minuti sono stato a piedi e garsu sul lallo piu un altro lallo che m'aveva mandato addosso
infine un minutino ha deciso che potev anche scende dal lallo che stava facendo brutte figure!
hahaahahahahahahahahahahahah
so venuti in 8 per filmare.....me lo immaginavo che scrivevi quelle parole.
alla fine ce l'hai fatta a killarmi puoi pure postarlo sa....magari taglia il pezzo in cui eri tu sul lallo e io a piedi e mi scappavi fuori scermo husahuashusahuashuCommenta
-
Commenta
-
scusa eh, tu mi hai detto
"Non vale io mo sto a piedi (dopo avermi fatto all kill 200 volte col hiryu te l'ho segato) tu sei sul lallo non sei leale mettiti a piedi e non runnare"
mi sono messo a piedi ho dato all stay al pet... qnt sei durato io e te a piedi?
circa un minuto morto di 2 bleed un mortal e un concussion....
Inoltre io nn uso explo ne mele, tu fai quel che vuoi infatti nn ho detto nulla, però se la metti così allò spiego tutto nei dettagli e ti zittisci
edit: so venuti in 4 ed era solo per vedere la tua bella figura, se nn ci credi ti capisco, zii tuoi mo però sta zitto e torna al gate grazie
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta