Knives Enk`varr vs Noob
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Dai lanci per favore... sei riuscito a morì contro il mio archer (e t'ho detto tutto) figurati

WeedisLifeCommenta
-
cmq x me 123hp sono tanti....
:O poi saro niubbo io....
muasdhhsdshdahsd scerzo ^^ cmq 123 da nn pozzato nn e male... ma se 123hp da pozzato lora si che fa pena.... il top ovviamente e dai 140 ai 150hp ovviamente ^^Commenta
-
Oddio che ridicolo
Lanci ma x favore auhauah tu non seghi manco un mong bat, con lesser compreso, o non ricordi l'altra volta, ho steso te e il lesser auhauahau...
io 77 mana 141 hp pozzato, sono rimasto con 30 mana...cioè pietà taci e torna da papà Geo a fare lo scout...

P.s. tu non hai MAI segato gatsu 1vs1...MAIICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
non ho parole per i nuovi com
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
hai recallato 2 vole in 1vs1 contro me con dio brando.....prendete la scusa che hai l'etereo ma intanto recalli perciò muto.Oddio che ridicolo
Lanci ma x favore auhauah tu non seghi manco un mong bat, con lesser compreso, o non ricordi l'altra volta, ho steso te e il lesser auhauahau...
io 77 mana 141 hp pozzato, sono rimasto con 30 mana...cioè pietà taci e torna da papà Geo a fare lo scout...

P.s. tu non hai MAI segato gatsu 1vs1...MAI
per tutti i restanti AoT M|A che sono intervenuti mi segate in gank o di reskill quindi ora capisco perchè mi giudicate in questo modoCommenta
-
L arco lo sega, lui noOddio che ridicolo

P.s. tu non hai MAI segato gatsu 1vs1...MAI
Commenta
-

-
IO RECALLO?????

o mio dio nn sai più che inventarti, ho recallato 1 volta in vita mia contro sifodias + altri 4-5 blu che ero in loss e sull'etereo e appena restockato e mi ero rotto de sprecà rel por..
te lo fai sto duel o no????
cazzaro
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
Commenta
-
No ti sbagli,Gatsu è un recaller da schifo....recalla sempre,usa sempre il gate,perde sempre tutti i duel....senza parole....
Io sono uguale ho sempre recallato ecc ecc..cosi come tutti...
Il migliore è lancillotto,non l'ho visto mai recallare,hauserare,gaterare vince sempre....io voto lancillotto!!!
-
Ao invece de spamma leggi bene i quote. stavo a parla de vanilla! hai un pg che se chiama dio brando? ti senti chiamato in causa? hai la coda de paglia?
io cmq te sto aspettando da 10 minuti nel luogo scritto da te!Commenta
-
Io recallare contro di te? UAHUHUAHUHAUAHUAH
QUANDO VUOI!
DUELLA QUANDO VUOI!
P.s. sono sull'etereo puoi usare anche sedici lesser...TU a ME in 1vs1 mi seghi solo in due casi :
a) Crasho
b) L'asse gravitazionale della terra si sposta, io perdo i sensi e sevngo davanti al pc mentre duelliamo.
Ora sta a tè...invece di flammare fatti i duel Lancillotta
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta

Commenta