Originariamente inviato da rampa
Visualizza il messaggio
é qui che ti sbagli, sono i soliti 3/4 che escono sempre da soli. Tu okuto cloud vash pure vede ho visto. Per il resto escono solo quando siete tanti vedi tutti i vari xf mai incontrati da soli.
Giovanni ha pienamente ragione, nel nostro gruppo anche quando si è pochi non si cerca di scappare cosa che è successa a tb ed sl (slayer, margherita per fare due nomi al volo)

si è vero ultimamente siamo molti sopratutto la sera ma nn ci facciamo problemi se siamo in 3 o 4 ad uscire anke se ci sono 10 ade o 15 tb :\ forse stai confodendo la tua gilda ke se nn sono il doppio nn escono oppure escono dal gate vedono l'andazzo e ci rientrano (apparte slayer ke esce da solo viene rincorso da 10 di noi e intanto mentre scappa si fa anke una chiacchierata cn me
) senza considerare i vari recall...nn voglio flammarti però nn mi piace ke si dice il contrario di quel ke succede :* e pensate a giocare invece di flammarvi ci sono 4 post aperti tt uguali -.-' ah dimenticavo UP per Giovanni

.
si deve loggare sempre o cmq indipendentemente dal numero... e come lo faccio io,okuto e altri forziamo gli altri o quasi a farlo ( solo che sono troppo poco presente per vedere se lo fanno o no )

Commenta