annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dedicato a Vanilla Ice

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
    Per me player come slayer,dark,mod,virgo,stren e elli meritano rispetto,e secondo me se la giocano abbastanza bene sia in parita' sia in superiorita' numerica.Quindi pensaci 2 volte prima di scrivere
    mettetevelo in testa che stren e virgo sn i pg piu squallidi su questo shard! .
    Virgo qua virgo la ahahah che ridere,neanke deve essere nominato quel trans. Accendi msn brutto spacciatore di mdma.

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
      Facco programmazione produzione + programmi laser/punzonatrici ( macchine taglio lamiera) + ordini preventivi prezzi ecc...

Io non so quanti sono rimasti giocanti o altro , so solo che quando loggo trovo sempre con chi andare a fare un giretto , poi io apprezzerei più i miei gildati che pur di fare pvp si fanno aiutare da 4 non fazionati che gente a costo di seguire il regolamento di gilda non fa pvp per un mese e si schiaffa dentro al ciccione

Una domanda , ma tu esci mai in 3/4 senza recallarti ? rifletti e poi riparla male degli SL

in tal caso se fossimo questi citati sopra ce ne vogliono 9/10 di com senza okuto e cloud , ma è dalla scomparsa di ninja che lo ripeto che il pvp ormai a parità di forza pg è solo numero .
      Io esco sempre da solo quando loggo e nn ho nnt da fare mi avvio a brit pure se sto da solo e nn rekallo ne prendo il gate o altro l'unika kosa certa è ke nn vado a kiamare gli amici pvm o pk x dire ragazzi sto da solo andiamoci a fare un giro..se faccio io così lo possono fare pure gli ade no?

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
      Non capisco da dove sorga questa critica..Gli ade hanno player molto bravi,che alcune volte si perdono in un fazzoletto per delle stupidate,ma ribadisco che in pvp sanno giocare sia in gruppo sia da soli.Per me player come slayer,dark,mod,virgo,stren e elli meritano rispetto,e secondo me se la giocano abbastanza bene sia in parita' sia in superiorita' numerica.Quindi pensaci 2 volte prima di scrivere

Infatti io ho escluso alcuni ADE..nn ho incluso tutti..ci sono ade che sn veramente ottimi player nn l'ho mai negato..infatti sopra l'ho scritto se prima di flammare provi a leggere magari ci kiappi anche tu..
      Dark Atreides [SL]

Commenta

• Dark sdf o xf quello che e : " Ma quanto te la tiri ??? rilassati e un giochino ."

Cmq bello lo screen dei lalli sbiaditi...potevate stare tutti in cerchio e lasciare nel centro il corpo di Vanilla I-C-E .

ps: ice gayo .
        pps: neme aka virgo gayo.

Powered by Virgo

Commenta

• Tipo oggi che il vostro tikku/silviatherebel/kYtlin che gaterava

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio

in tal caso se fossimo questi citati sopra ce ne vogliono 9/10 di com senza okuto e cloud , ma è dalla scomparsa di ninja che lo ripeto che il pvp ormai a parità di forza pg è solo numero .
            ti correggo sul fatto che il pvp nn sia solo numero come pensi te e che ci vogliono 9-10com contro i nomi molta gente sta crescendo bene.

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Tipo oggi che il vostro tikku/silviatherebel/kYtlin che gaterava
            se era per me erano gia' fuori

Commenta

• resta il fatto che in ogni caso io rullo piu di cloud e okuto U_U
              K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                resta il fatto che in ogni caso io rullo piu di cloud e okuto U_U

ma nn puoi nulla contro night!!
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                  no no il grandre maestro di pvp
                  Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio

nessuno può nulla contro il gran maestro
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• nemmeno chuck

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                        nemmeno chuck
                        non esageriamo

Suvvia, basta spammare, capisco che vanilla vuole arrivare più avanti dell'altro thread (non ho controllato se ci è riuscito) però siete arrivati allo spam più insensato :\
                        Since September 2004
                        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                        Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                        .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                        Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• Il Maestro ha una macro di gate così veloce che chuck non riesce nemmeno ad avvisarlo che sta per colpirlo con un calcio volante -.-'
                          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
                            non esageriamo

Suvvia, basta spammare, capisco che vanilla vuole arrivare più avanti dell'altro thread (non ho controllato se ci è riuscito) però siete arrivati allo spam più insensato :\
                            OK innesco un altro flame, i MINAX quando giocano sono tutti rossi o fazionati, I COM I TB E GLI SL SE, e ripeto SE escono sono contornati dalla corte dei miracoli blù gater

Porelli -.-'

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                              Porelli -.-'
                              Tua madre ce l'ha molto con me
                              perchè sono sposato e in più canto
                              però canto bene e non so se tua madre
                              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                                Farti pubblicità occulta non aiuterà la tua fazione a imparare a giocare...

Xò devo ammettere che è una fig4ta

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Sto operando...
                                X