annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dedicato a Vanilla Ice

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
    prova a dirlo alla maestra
    Già fatto , diglielo anche tu dai forse ci ascolta
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


    ICQ : 345380812

    Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

    Commenta


    • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
      Che mi hai dato del deficente e non ti hanno sospeso ? ed io e doom senza esserci mai insultati ci siamo fatti 2 mesi ?
      Si ma a noi non ce ne frega niente, questo lo capisci?
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

      Commenta


      • Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
        Si ma a noi non ce ne frega niente, questo lo capisci?
        Niente infatti era un discorso fatto con lui , a domanda risposta non ti è chiaro ?
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


        ICQ : 345380812

        Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

        Commenta


        • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
          Che mi hai dato del deficente e non ti hanno sospeso ? ed io e doom senza esserci mai insultati ci siamo fatti 2 mesi ?
          gue gue voglio la sospensione di knives dai su mettiti ha piangere su su dai che ti do anche il lecca lecca
          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

          Commenta


          • Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
            gue gue voglio la sospensione di knives dai su mettiti ha piangere su su dai che ti do anche il lecca lecca
            Te la meriti e dovresti averla , il lecca lecca lo lascio a chi ha più bisogno te perciò
            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


            ICQ : 345380812

            Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

            Commenta


            • mamma mia stai alti livelli comunque O_O
              Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

              Commenta


              • Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                Piu leggo il forum e piu penso che Cloud dello stile COM non abbia proprio niente

                detto da uno che logga una volta ogni morto di papa sembra quasi na cazzata ma giochi ancora ?

                Commenta


                • Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                  mamma mia stai alti livelli comunque O_O
                  Basta sei Age 19 non puoi parlà, ancora non l'hai capito che devi sta zitto? In più sei age 19 aoooo devi sta zitto

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    Basta sei Age 19 non puoi parlà, ancora non l'hai capito che devi sta zitto? In più sei age 19 aoooo devi sta zitto
                    uha sorry è vero dopo nn mi dai piu i pachetti me sto zitto
                    Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      mi sa che ci si vede tra un mese cloud

                      se vedi l'orario dei miei post è un po difficile fare del forum ganking

                      p.s. nn mi pare di averti dato del nerd anzi ti sto pure rispondendo a caso il 90% delle volte xk nn ha senso darti retta x quello che scrivi e sinceramente mi dispiace x te (nn so ironico purtroppo)....e no nn era un tono ironico il tuo
                      la testa la sto sbattendo bene fidati,è divertente vedere come reply.

                      koshiro è un minax!!!!!è VERO LO AMMETTO si è fazionato....ma vaff,nn è manco minax e nn gira nemmeno con noi svejate

                      p.s. NON FAI ROSICARE EH semmai fai ridere xk rispondi sempre uguale a qualsiasi cosa ti si dica: io sono pro,io sono dio...tu nullità!

                      del tipo:
                      A:ciao cloud compri un pezzo d'armor hpi 5 mr 2 mi 8 tutte 20 20 x x x?

                      B:ma stai zitto nuliità io ti owno!

                      carini gli esempi ma devo dire ( parlo sul serio anche io sto giro ) ormai nn ti e' rimasto piu' nulla da dire... provi perfino a farmi sopsendere nn vedo l'ora di rivederti in game per farmele io due risate ( come sempre ) con te .
                      i tuoi reply sono molto + divertenti dei miei visto che nn giochi e parli a caso tutte le volte ( always on forum )

                      p.s. anche per me e' dura a volte rispondere ad uno che vive in un mondo tutto suo
                      p.p.s. il mio tono era ironico... 1 anno fa' ti avrei dato ragione su certe cose ma fidati ora ti sbagli proprio
                      Ultima modifica di SirCloud; 31-03-2008, 22:24.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                        uha sorry è vero dopo nn mi dai piu i pachetti me sto zitto
                        Ecco :*

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                          detto da uno che logga una volta ogni morto di papa sembra quasi na cazzata ma giochi ancora ?
                          Io loggo appena posso, quando ho imepgni comunque avverto chi in gilda conta un minimo
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                          Commenta


                          • però fighi i vari flame incrociati
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                              Io loggo appena posso, quando ho imepgni comunque avverto chi in gilda conta un minimo
                              oddio questa l'ho incollata in map e ts e devo dire che ha riscosso molto successo



                              p.s. sei gia' stato staggato piu' di una volta fossi in te eviterei certi post quando ti hanno riaddato per pieta'
                              Ultima modifica di SirCloud; 01-04-2008, 00:44.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                                oddio questa l'ho incollata in map e ts e devo dire che ha riscosso molto successo



                                p.s. sei gia' stato staggato piu' di una volta fossi in te eviterei certi post quando ti hanno riaddato per pieta'
                                Uhm guerre civili nei COM...figo prendo i pop corn che delpietro e tosto da battere Cloud...
                                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                                P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                                #LILITHNONMOLLARE

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X