annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dedicato a Vanilla Ice

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • da ben 5 mesi eh

    Commenta


    • leggendo questo,capisco quanto tieni a questo giochino online benchè io stessi unicamente scherzando (se leggi qualche reply + su che diceva che mancavo io a litiga co te ),ormai il tuo valore ai miei occhi è riuscito a scendere sotto lo 0.
      Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
      mMMMm veramente io sono forte e tu nn sei nessuno



      p.s. manca poco che ti si scorda pure
      -5

      nn c'è manco da rispondere a tono

      Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
      xSaddam: ti svelo un segreto,quelli che se la "tirano" stanno in tutte le fazioni
      ma sono tutti nulli al confronto con night da killah
      no,io sono + forte!!!
      grande spillo!

      Originariamente inviato da SirCloud
      vedi che come al solito tiri conclusioni affrettate e spari tante cazzate.... io lavoro e ho la donna da ben 5 mesi e tu invece ?

      ciao a tutti,sono la ragazza di cloud!!!!!
      che c'è da rotolare,nn capisco :\

      p.s. SCUSATE SE VENGO FUORI SOLO ORA!!!!

      Originariamente inviato da SirCloud
      p.s. che brutto vizio parlare tanto e concludere poco
      eh allora xk mi prometti serate infuocate!??!!?!?!?
      Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
      da ben 5 mesi eh
      PROBLEMI?nn sai quanto mi eccito quando rosica!!!!


      p.s. cloud,sei com da 2 giorni...NON DA 2 ANNI. inutile che dici noi de qua de su e de giu,tu hai fatto ancora 0 come hai anche azzerato il tuo lavoro nei tb (benchè avessi fatto qualcosa di utile).
      Ultima modifica di Dj_Amix; 29-03-2008, 15:37.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • AHSDUHASUDHUAHSUDHUAHSUD
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

        Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

        Commenta


        • Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
          vedi che come al solito tiri conclusioni affrettate e spari tante cazzate.... io lavoro e ho la donna da ben 5 mesi e tu invece ?

          p.s. che brutto vizio parlare tanto e concludere poco

          Commenta


          • Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
            Zab ti ho mai detto che ti stimo? xD
            (x le tue idee geniali nn x qualcosa contro cloud ) meglio specificare se no dopo nn mi vuole bene +
            Ultima modifica di DarkDruy; 29-03-2008, 17:57.
            Dark Atreides [SL]

            Commenta


            • Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
              carina dai..

              Commenta


              • Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                A me non fa ridere però
                Più che altro perchè non c'azzecca niente col fatto che sta insieme ad una ragazza da 5 mesi.

                Commenta


                • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  A me non fa ridere però
                  Più che altro perchè non c'azzecca niente col fatto che sta insieme ad una ragazza da 5 mesi.
                  Il fatto che sia fidanzato non c'azzecca niente nemmeno con il forum di uodreams. Cioè, più che altro non ce ne può fregare di meno.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                    Il fatto che sia fidanzato non c'azzecca niente nemmeno con il forum di uodreams. Cioè, più che altro non ce ne può fregare di meno.
                    Tu neanche c'azzecchi niente col forum di uod visto che non giochi, quindi?

                    Commenta


                    • ma sto topic non era dedicato a vanilla ice? boh, magari sbaglio e non so che la ragazza di cloud si chiama vanilla ice...


                      Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                      C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                        ma sto topic non era dedicato a vanilla ice? boh, magari sbaglio e non so che la ragazza di cloud si chiama vanilla ice...
                        Si, ma qualcuno è troppo egocentrico

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          leggendo questo,capisco quanto tieni a questo giochino online benchè io stessi unicamente scherzando (se leggi qualche reply + su che diceva che mancavo io a litiga co te ),ormai il tuo valore ai miei occhi è riuscito a scendere sotto lo 0.

                          -5

                          nn c'è manco da rispondere a tono


                          no,io sono + forte!!!
                          grande spillo!






                          ciao a tutti,sono la ragazza di cloud!!!!!
                          che c'è da rotolare,nn capisco :\

                          p.s. SCUSATE SE VENGO FUORI SOLO ORA!!!!


                          eh allora xk mi prometti serate infuocate!??!!?!?!?

                          PROBLEMI?nn sai quanto mi eccito quando rosica!!!!


                          p.s. cloud,sei com da 2 giorni...NON DA 2 ANNI. inutile che dici noi de qua de su e de giu,tu hai fatto ancora 0 come hai anche azzerato il tuo lavoro nei tb (benchè avessi fatto qualcosa di utile).
                          avevo capito ke stavi sfottendo e ti ho risposto sei tu che nn capisci i toni doom invece di mettere sti p.s. inutili torna a giocare ed evita di scrivere cazzate per favore nn sai + dove andar a sbattere la testa

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                            Si, ma qualcuno è troppo egocentrico

                            magari qualcuno..... ti rispondono in mille sul forum appena ne tokki uno ma in game manco a pagarli li vedi poverini mi danno del nerd per 1 ora al giorno che gioco vedi dove sono arrivati a parare

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio

                              per farti capire quanto conti per me ( tu e le tue cazz.ate )io nn so nemmeno chi sei in game

                              Commenta


                              • Sarà che sembro sotto sedativi perchè sto da una settimana con la bronchite e la febbre a 39 e mi stanno riempendo tra le altre cose di camomilla e miele, però qui avreste bisogno tutti di una bella valvola di sfogo extra game ^^'

                                Non è ne un flame ne una critica da pseudo-uomo vissuto, semplicemente un appunto poichè leggevo ora un pò di post da una settimana e notavo con occhi un pò esterni che siete tutti un pò nervosetti :\
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]



                                Icq: 468-192-342

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X