Valuterei seriamente l'opzione di chiudere questo forum, ormai si vede più pvp qua che in game..
Dedicato a Dangerus Bastard
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
OT Kodama non vengo più a macrare a casa tua se mi tradisci con certe firme :\
IT Allen ha ragione...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Ma semplicemente leggerlo senza postarci? O non leggerlo proprio?Commenta
-
Ultima modifica di rverdelli; 31-03-2008, 21:51.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Commenta
-
Ultima modifica di rverdelli; 31-03-2008, 23:05.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Commenta
-
Scusa ma che càzzo centra?
Non trovo l'aggancio per questo reply!
Comunque lavorare è una cosa normale, andare a scuola è più che normale...Se mi parli di master in aeronautica spaziale ok, ma paragonare la IV Liceo a un lavoro qualsiasi mi pare quantopiù riduttivo.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .Commenta
-
-
Ti spiego una cosa , mentre tu stai zitto...... Io intanto non scrivo scemenze e secondo la sera finiti gli allenamenti ho una vita sociale con ragazza ed amici , se poi non ho nulla da fare e posso loggare 1 ora come ieri sera loggo , ma col pvp o pg da pvp , non col pg da ciccione
. Tu ieri eri al pc dalle 8 e 30 alle 9 e 30 ? forse però il tuo grande arcere pvp in giro non c'era , causa poche persone in ts ?
Il fatto è ben diverso :
1) Come spiegato da punketto
2) Il collegamento tra scuola-game e lavoro-game è ben diverso . la scuola alle 13 e 30 circa finisce e tutto il pomeriggio uno può loggare , il lavoro ( ai più fortunati ) finisce alle 18 e dopo uno decide il da farsi.
P.S.: io non sono tra i fortunati purtroppo
.
Commenta

Commenta