[restituzione]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Vash1986
    Friend Member
    • Aug 2003
    • 6090

Si può sapere perchè fate oaks sempre quando in tv ci sono o Dr.House o Voyager che sono le uniche trasmissioni che guardo? è_é
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• ZeroCool_82
      Friend Member
      • Sep 2004
      • 3582

Originariamente inviato da rverdelli
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• zartappo
        Friend Member
        • Jun 2005
        • 6462

Originariamente inviato da SirCloud
        rosik ? per me abbiamo fatto 2 ore di pvp e del champ veramente mi importava poco anzi lo davo scontato per perso.... ma nn stiamo rosikando capita a tutti di perdere
        Idem , mi chiama elli in icq e mi dice : avete perso lo skull ? Si non me ne è fregato nulla volevo solo fare pvp. E cmq parlando dello skull è un forma di antirosik

Originariamente inviato da DarkDruy
        il mio scopo era di farti capire che a mio parere è inutile sboronare perchè siamo morti..alla fine si sà le uniche pvm che stanno contro di voi sono wb-kp-eos-e l'ally sdf-pp-aos...il resto siete praticamente alleati con tutto lo shard..x nn parlare poi dell'alleanza a brit con i TB x segarci,in quel caso prp NC.
        Mi sembra che i primi a sboronare siete voi e da come scrivete sembra che avete preso uno skull in 5 vs 50 , mentre noi in ts eravamo 24 con circa 8 pvm = 16 pvp

Originariamente inviato da Okutolafuria
        Eravate più di noi e non siete riusciti a sfondare per 10-15 min, appena le candele si sono resettate abbiamo deciso di sfondare noi, ci è andata male, ma in queste situazioni il numero conta troppo e si è visto.. la seconda volta ke siamo venuti eravamo quasi tutti in loss, siamo tornati solo con lo scopo di permettere alla nostra pvm di ciularvi lo skull e cosi è stato, quindi missione compiuta.
        Eravamo 112 perchè a uno gli è saltata la corrente ed è arrivato alla fine quando è andato a casa del cugino. serimente :

1) abbiamo aspettato 5 minuti dato che avevamo un hidder all'altare
        2) siete usciti percheè ho fatto hiddare tutti (però questa tactita ora lasi vede come noob)
        3) quando siete tornati eravate 10/11 + 7/8 pvm ad oaks 20pg vs 24 non vedo tutto sto dislivello , però se ti consola eravamo 112.

[QUOTE=jokerav;4830175]Il fatto che Dark abbia aperto un post di restituzione è un bel gesto, il fatto che volesse restituire una Nox da 10k è un altro. Mi sa tanto di velatissima provocazione, alla quale i com hanno risposto tutto qui.QUOTE]

Anche voi mi avete ridato una nox un volta , non interessa che pezzo sia , se posso lo ridò poi se in tutti i tread dovete vedere sempre il maligno , bè non è colpa mia

Originariamente inviato da RockGT
        ma il bello è stato che siete venuti in 300 per raidarci ed alla fine ve la siete presa in cu*o perchè l'obbiettivo finale lo SKULL è rimasto agli SDF, noi KP abbiamo solo dato il nostro sosegno.
        in 300 ? torna nell'angolino buio a fare la nanna.

LORD-XF-KP-PP-SDF ecc.. anche qui iniziano a starci parecchie tag , alla fine tra pvm e pvp va a finire che eravate più voi

P.S.: credi a ciò che vuoi , l'obbiettivo finale mio era killare tutti i com , e l'ho detto anche in ts che non ne doveva restare vivo 1 , e mio frat. in RL che mi chiedeva na mano al champ risposi come scritto sopra , dello skull non me ne pò fregà de meno.
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• DarkDruy
          Super Member
          • Sep 2005
          • 1816

[quote=zartappo;4831240]Idem , mi chiama elli in icq e mi dice : avete perso lo skull ? Si non me ne è fregato nulla volevo solo fare pvp. E cmq parlando dello skull è un forma di antirosik

Mi sembra che i primi a sboronare siete voi e da come scrivete sembra che avete preso uno skull in 5 vs 50 , mentre noi in ts eravamo 24 con circa 8 pvm = 16 pvp

Eravamo 112 perchè a uno gli è saltata la corrente ed è arrivato alla fine quando è andato a casa del cugino. serimente :

1) abbiamo aspettato 5 minuti dato che avevamo un hidder all'altare
          2) siete usciti percheè ho fatto hiddare tutti (però questa tactita ora lasi vede come noob)
          3) quando siete tornati eravate 10/11 + 7/8 pvm ad oaks 20pg vs 24 non vedo tutto sto dislivello , però se ti consola eravamo 112.

Originariamente inviato da jokerav
          Il fatto che Dark abbia aperto un post di restituzione è un bel gesto, il fatto che volesse restituire una Nox da 10k è un altro. Mi sa tanto di velatissima provocazione, alla quale i com hanno risposto tutto qui.QUOTE]

Anche voi mi avete ridato una nox un volta , non interessa che pezzo sia , se posso lo ridò poi se in tutti i tread dovete vedere sempre il maligno , bè non è colpa mia

in 300 ? torna nell'angolino buio a fare la nanna.

LORD-XF-KP-PP-SDF ecc.. anche qui iniziano a starci parecchie tag , alla fine tra pvm e pvp va a finire che eravate più voi

P.S.: credi a ciò che vuoi , l'obbiettivo finale mio era killare tutti i com , e l'ho detto anche in ts che non ne doveva restare vivo 1 , e mio frat. in RL che mi chiedeva na mano al champ risposi come scritto sopra , dello skull non me ne pò fregà de meno.
          LOL eravamo più noi? nelle pvm ce ne stavano 2 x gilda dei PP se nn ricordo male nn ci stava prp nessuno..e cmq ripensandoci okuto ha ragione..se nn avessimo sfondato noi col c**** che arrivavate al centro comq buona il vostro obiettivo segarci tutti il nostro lo skul consideriamoci tutti vincitori e siamo felici e contenti
          Dark Atreides [SL]

Commenta

• Badoglio
            BANNED
            • Feb 2003
            • 5870

Originariamente inviato da Vash1986
            Si può sapere perchè fate oaks sempre quando in tv ci sono o Dr.House o Voyager che sono le uniche trasmissioni che guardo? è_é

Lo fatto per te, magari smetti di guardare delle trasmissioni di m3rd4 tipo Voyager

Commenta

• riccardorossi
              Cool Member
              • Jan 2004
              • 729

qui qualcuno rosika!

R. L. rulez Vash u'Noob

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

• zartappo
                Friend Member
                • Jun 2005
                • 6462

[QUOTE=DarkDruy;4831288]
                Originariamente inviato da zartappo
                LOL eravamo più noi? nelle pvm ce ne stavano 2 x gilda dei PP se nn ricordo male nn ci stava prp nessuno..e cmq ripensandoci okuto ha ragione..se nn avessimo sfondato noi col c**** che arrivavate al centro comq buona il vostro obiettivo segarci tutti il nostro lo skul consideriamoci tutti vincitori e siamo felici e contenti
                Perchè continui a scrivere balle ? voi non avete sfondato , siamo andati indietro noi , ci siamo hiddati e voi ci siete cascati , ma anche qui rigiriamo la frittata dicendo che voi com siete PRO ed avete sfondato .
                Se usiamo una tactica noi , voi siete i PRO , se usate una tactica voi , noi siamo polli che ci siamo cascati

Seconda cosa , non era difficile chiudersi nell'oaks , dato che da sopra con i field non si può passare , e sotto idem , e se eravamo 20 come dite voi non avremmo aspettato a lungo per sfondare.

3 pvm com ih ih ih ih mi viene da ridere giuro
                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• riccardorossi
                  Cool Member
                  • Jan 2004
                  • 729

siamo andati indietro noi , ci siamo hiddati e voi ci siete cascati , ma anche qui rigiriamo la frittata dicendo che voi com siete PRO ed avete sfondato .
                  Se usiamo una tactica noi , voi siete i PRO , se usate una tactica voi , noi siamo polli che ci siamo cascati
                  nn cambiare firma pero' eh! :P

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

• carmelofranco
                    Friend Member
                    • Oct 2005
                    • 4114

secondo me i lord hanno preso lo skull perchè sono stati molto più tactici, mentre la tactica degli ade è stata più svantaggiosa, la prox volta magari con una tactica migliore riuscirete nel vostro intento, sta tutto nella tactica..

WeedisLife

Commenta

• fedegoal
                      Friend Member
                      • Oct 2004
                      • 2644

Originariamente inviato da Badoglio
                      Lo fatto per te, magari smetti di guardare delle trasmissioni di m3rd4 tipo Voyager
                      NO BADO NOOOOOO!!!
                      KNIVES TI STA CONTAGIANDOOOOO!!!!!!
                      AHHhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
                      Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                      Bye bye

Commenta

• Sephiroth23
                        L'hidder onesto
                        • May 2004
                        • 2315

Ma un oaks si fa principalmente per lo skull,pertanto se lo hanno preso i COM, anche se noi ADE li abbiamo ammazzati 300 volte, alla fine è come se avessimo perso...
                        E' inutile arrampicarsi sugli specchi...
                        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Robyx
                          BANNED
                          • Oct 2004
                          • 1844

Originariamente inviato da ZeroCool_82
                          Zio sbronzo

Commenta

• delarge
                            BANNED
                            • Aug 2006
                            • 5980

Cut
                            Nessuno critica il fatto che foste di più, come del resto anche quando c'ero io nel 90% dei casi le battaglie si vincevano in superiorità, rare volte in pari numero. Avete giocato bene anche se con pochissimo sforzo e lo skull è andato a voi, quindi raid fallito, game over, insert coin e riprovateci la prossima volta.

Originariamente inviato da Sephiroth23
                            Ma un oaks si fa principalmente per lo skull,pertanto se lo hanno preso i COM, anche se noi ADE li abbiamo ammazzati 300 volte, alla fine è come se avessimo perso...
                            E' inutile arrampicarsi sugli specchi...
                            Se non ci fosse il glass climbing nessuno si sopperebbe 120 foruming
                            Ultima modifica di delarge; 14-03-2008, 12:47.

Commenta

• Robyx
                              BANNED
                              • Oct 2004
                              • 1844

O ma come mai sei andato com?

Commenta

• Badoglio
                                BANNED
                                • Feb 2003
                                • 5870

Originariamente inviato da fedegoal
                                NO BADO NOOOOOO!!!
                                KNIVES TI STA CONTAGIANDOOOOO!!!!!!
                                AHHhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Oddio mi sa che c'hai ragione Fede, volevo scrivere lo fanno ma mi è rimasto nella tastiera il "nn"

Commenta

Sto operando...