[restituzione]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Mi vergogno del comportamento che i miei alleati terranno su questo post.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Per stavolta lascio aperto il thread, ma la multa è di uno skull oaks ^_^Originariamente inviato da REGOLAMENTOCosa è vietato in tutti i thread:
1. Non utilizzare nel titolo una tag fra quelle consentite: [RESTITUZIONE]. Non sono quindi consentiti caratteri in minuscolo, parentesi non quadre o altre stilizzazioni. Pena: chiusura thread.
Non rosicare dai
Commenta
-
no mi dispiace gli gnam non fanno ste cose cosi' fighe e pro.Se vogliamo fare complimenti nn dobbiamo farli solo agli ade ma:
ADE
KoR
@
SxS
A|A
Ace
H|O
e magari ci stava pure qualche tmg,gnam,meg e ca*** vari..
Complimenti.
Ps: ricordate che non basta allearsi con tutto lo shard per fregare il grande
MAELSTROM!!!
Ah dimenticato gli OB
ps: MI SCUSO X AVER EDITATO TANTE VOLTE MA ERANO COSì TANTI CHE NON MI TORNAVANO TUTTI IN MENTEUltima modifica di swooshigno; 12-03-2008, 23:09.Commenta
-
loooool post only flame
cmq dai nn è che se avete preso skull o avete segato 2 volte qualkuno potete rendervi così ridicoli...parere da estraneo ai fatti

- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta

Commenta