Cloud sei palloso...Ma basta per pietà.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bella pvppata vs tb
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Finchè uno è consapevole della sua bravura per me è un valore. Se se ne vanta a sbuffo però no.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
per te e' arduo fare post sensatiOriginariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioma a te si abbassa mai il pisello? cosi, per sapere.
+1
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiova che è brutto parlare di se stessi in 3' persona!Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioCloud sei palloso...Ma basta per pietà.
ringraziate badoglio.... ( + presenza - cazzate ) e soprattutto l'unico capace/presente nel guidare gli aot.
p.s. voi 2 siete solo forum. ( per te giovannino ci rivedremo in game quando sarete di nuovo 15 fino a quel momento eclissati
con le tue stupide frasi)
Commenta
-
3d winnerOriginariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioma a te si abbassa mai il pisello? cosi, per sapere.
Commenta
-
senno bruci le torte poiOriginariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggionio torna in cucina a fare manicaretti e torte che il forum non ti si addice proprio!
Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta
-
Ma pure in vacanza ve flammate, ao siete senza speranza
Vabbè, io mo so tornato, sto distrutto e manco so riuscito a godermi sti reply che avete fatto perchè so popo tristi regà
Si vede che devo aver passato troppo tempo lontano dal pc, il nerd che è in me si deve essere nascosto; vabbè qualche giorno e lo ritrovo
Bella pe tutti e auguri brutti rikkioni dal pesce moscio :*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Ha parlato.Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioCloud sei palloso...Ma basta per pietà."...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio BattistiOriginariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Finita la sospensione?Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggioHa parlato.
@Cloud, mi sa che sbagli...Il primo a "smettere" son stato io, e poi di seguito i ragazzi andando un pò su Fiesta, un pò su VoV, etc.
E' un periodo che ho troppe cose da fare, e la voglia di giocare manca, ma a prescindere da numeri, utenti, nemici etc. Sai com'è, non sono nato Nerd, e credo che i periodi adolescenziali in cui passare 6-7 ore al PC era Cool, siano ampiamente passati
.
Detto questo, sei palloso, lo sei e basta. Badoglio è un grande, ha la mia piena stima e fiducia, ma è da "poco" che ri-gioca, quindi è anche normale che non si sia ancora stufato e continui a seguire la Gilda come ho fatto io per 3 anni.
Bella Cloud, non essere sempre arcigno, a me non frega nulla di te, dico soltanto che dovresti darci un taglio, tutto qui.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Avoglia se bestemmio ma a mia madre non dico nulla e la tratto bene. Poi si capisce perchè la gente dà del deficente così tranquillamente e gratuitamenteOriginariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiotu nn bestemmi?se si allora fatti un esame di coscienza,se no bè io lo faccio,rosico come tutti (magari bestemmio un po troppo :P) ma cmq la rosicata ci sta.
.
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioLotus che dice agli altri di non sapere l'italiano è veramente da morir dal ridere.
La sagra de:''il bue che da del cornuto all'asino''.
Mai a quei livelli
Commenta
-
giovà,so solo provocazioniOriginariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioFinita la sospensione?
@Cloud, mi sa che sbagli...Il primo a "smettere" son stato io, e poi di seguito i ragazzi andando un pò su Fiesta, un pò su VoV, etc.
E' un periodo che ho troppe cose da fare, e la voglia di giocare manca, ma a prescindere da numeri, utenti, nemici etc. Sai com'è, non sono nato Nerd, e credo che i periodi adolescenziali in cui passare 6-7 ore al PC era Cool, siano ampiamente passati
.
Detto questo, sei palloso, lo sei e basta. Badoglio è un grande, ha la mia piena stima e fiducia, ma è da "poco" che ri-gioca, quindi è anche normale che non si sia ancora stufato e continui a seguire la Gilda come ho fatto io per 3 anni.
Bella Cloud, non essere sempre arcigno, a me non frega nulla di te, dico soltanto che dovresti darci un taglio, tutto qui.
nn gli rispondo nemmeno +,è bello solo prenderlo in giro x quello che scrive.
sappiamo cio che è stato fatto da ognuno di noi x la gilda....rosica xk lui nn è stato capace\ha voluto dare lo stesso.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
nn ce bisogno che te lo dice la gente te lo dici da soloOriginariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioAvoglia se bestemmio ma a mia madre non dico nulla e la tratto bene. Poi si capisce perchè la gente dà del deficente così tranquillamente e gratuitamente
.Mai a quei livelli 
Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiogiovà,so solo provocazioni
nn gli rispondo nemmeno +,è bello solo prenderlo in giro x quello che scrive.
sappiamo cio che è stato fatto da ognuno di noi x la gilda....rosica xk lui nn è stato capace\ha voluto dare lo stesso.
uhuhu waste time
( ormai rispondi fiskio x fiasko
)
Commenta
-
Che ci vuoi fare, parlarsi addosso è la cosa che gratifica di più un AoT
Lasciali fare, gli rimane questo..."...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio BattistiOriginariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggioChe ci vuoi fare, parlarsi addosso è la cosa che gratifica di più un AoT
Lasciali fare, gli rimane questo...
Come è che faceva?
Ah si !
...Noi puffi siam così, noi siamo tutti blu, siamo alti su per giù tre mele o poco più...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta

Commenta