annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bella pvppata vs tb

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Waaaaa
    cmq è normale de sta cosa , se runnate e noi siamo maghi è normale ke andiamo de pozze explo , cmqqqqq

    VVB quando volete rifamo *.*

    :*
    il vostro Xenendor
    Originariamente inviato da BlackHawkz
    Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


    -
    ICQ: 604008951
    XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
      E se nn morivano...............recallavi

      comunque vi lamentate proprio voi delle pozze explo?

      Commenta


      • #18
        usale anche tu le explo di che ti lamenti scusa???
        Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          *

          Senza archer che paralla (e come ti han già detto anche senza bolas i maghi...si lo so sono nabbi) come pretendi che ti killino? Potevano esser anche 10 :\. Davvero non è un flame ma un war se non viene parallato e/o dismontato come può esser segato visto che ha la bendata, le pozze, confidance (se la hai) ecc ecc???

          Detto questo, ti capisco per la questione pozze...soprattutto vs padrino che ne lancia un keg intero appena vede un target: ho quasi paura .
          2 maghi:
          magoA curse
          magoB paral d pugno
          mago AeB explo flame - spam random
          se hai inscr co 2 explo flame gli levi 140 hp; non mi sembra poi così complicato segare 2 war in 5 anche se solo maghi :/


          ICQ: 620824081

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
            ma kimer è un pg inutile
            Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
            E se nn morivano...............recallavi
            Quoto entrambe
            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
            Gioco solo a LoL

            Originariamente inviato da Nirvana
            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

            Commenta


            • #21
              bomberman is the way
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                kimer zitto ke sett scorsa quando c'era la pvppata com vs ade mi 6 stato tutto il tempo dietro al culo a tirarmi explo e alla fine ti 6 suicidato x la quantità immane ke ne hai tirate
                Kimer nn le ha mai usate le explo
                grazie a nicho x la firma

                Commenta


                • #23
                  ma se tu sei da 4 gg negli sxs è voi gia sape tutto
                  Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                    Quoto entrambe
                    e io riquoto maim XD

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                      kimer zitto ke sett scorsa quando c'era la pvppata com vs ade mi 6 stato tutto il tempo dietro al culo a tirarmi explo e alla fine ti 6 suicidato x la quantità immane ke ne hai tirate
                      qnd è successo ttt cio?

                      Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      Prima di tutto una bella lezione di italiano ti servirebbe.
                      me la paghi te ke sei ricco?

                      Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      *

                      Senza archer che paralla (e come ti han già detto anche senza bolas i maghi...si lo so sono nabbi) come pretendi che ti killino? Potevano esser anche 10 :\. Davvero non è un flame ma un war se non viene parallato e/o dismontato come può esser segato visto che ha la bendata, le pozze, confidance (se la hai) ecc ecc???

                      Detto questo, ti capisco per la questione pozze...soprattutto vs padrino che ne lancia un keg intero appena vede un target: ho quasi paura .
                      ho già detto ke ci hanno anke dismontato ma nn ci hanno segato

                      Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio

                      comunque vi lamentate proprio voi delle pozze explo?
                      ji ade nn le tirano a full vita

                      Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                      2 maghi:
                      magoA curse
                      magoB paral d pugno
                      mago AeB explo flame - spam random
                      se hai inscr co 2 explo flame gli levi 140 hp; non mi sembra poi così complicato segare 2 war in 5 anche se solo maghi :/
                      esatto nn ci vole un genio x farlo poi dato ke boogy e xendor so anke necro ci sta anke il pain spike


                      Originariamente inviato da niafinessi Visualizza il messaggio
                      Kimer nn le ha mai usate le explo
                      Grande ganoII
                      Ultima modifica di V3rn4; 06-03-2008, 22:22.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                        usale anche tu le explo di che ti lamenti scusa???
                        ho sbagliato post
                        grazie a nicho x la firma

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                          ma se tu sei da 4 gg negli sxs è voi gia sape tutto
                          Lo dico xkè quando ero tn gli SxS mi avranno gankato 10000000000000 volte e kimer nn me le ha mai tirate -.-
                          grazie a nicho x la firma

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da niafinessi Visualizza il messaggio
                            Lo dico xkè quando ero tn gli SxS mi avranno gankato 10000000000000 volte e kimer nn me le ha mai tirate -.-
                            xkè non è capace :* povero kimer,già è inutile se gli dite pure che nn le tira si sente forte poi ahaha.CMq hai ragione nn gli tira.

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                              segare un qualunque pg, anche uno niubbo tipo spike è difficile se si è soli maghi.
                              già già
                              Il Bloggazzo
                              Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!


                              Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

                              Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

                              Commenta


                              • #30
                                lo script se volete lo ho ma nn da gusto giokare di solo pozze explo so + soddisfatto quando killo la gente solo con le frecce

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X