annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INUTILE PER INUTILE ECCO Il mio post.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
    vedova il tuo discorso nn fa un piega...è giustissimo e sono d'accordissimo...allora fammi un favore spiegalo agli altri tb ke non devono recallare quando sono a due hp xkè se crepano si divertono e si fanno due risate! ahahah sono morto ke ridere hahahaha...quanto mi diverto mi reskilli? è un discorso da ipocrita quello ke hai fatto xkè se nn ve ne fregasse niente allora nn fareste il gioko in casa o al gate...(ripeto nn è riferito a tutto i tb anzi i lux quasi nessuno...quasi)...indi evitate di aprire post del genere...
    Quello che proviamo noi ade a far capire a tutti , ma non si può essere a casa di tutti e bacchettargli la mano mentre lo fanno.

    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    AoT = AOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    e con questo post vi ho ownato tutti
    maestro
    Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
    aot= aoooo
    Lecchino

    Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
    è ade se nn erro nun fa cuscì :\
    Si è ADE , ma io più di ripeterlo da tempo non posso farci nulla , in caso da oggi in poi darò dei bonus , alla fine dei bonus si cacciano.

    Però ripensandoci , se inizio a cacciare anche i più bravini poi , le altre fazioni ci si fiondano addosso per prenderli , allora perchè cacciarli ?
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


    ICQ : 345380812

    Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
      Quello che proviamo noi ade a far capire a tutti , ma non si può essere a casa di tutti e bacchettargli la mano mentre lo fanno.


      ma lo posso fare nessuno lo vieta ma dopo nn si devono lamentare se li kiamano houser o gater e aprire sti post da persona superiore del tipo" si è un gioko ki se ne frega" etc

      IcQ: 273389238

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
        Però ripensandoci , se inizio a cacciare anche i più bravini poi , le altre fazioni ci si fiondano addosso per prenderli , allora perchè cacciarli ?


        Quello prima di tornare ADE voleva entrare con noi e non l'abbiamo preso visto cosa fece a Gatsu (assieme ad Arkanots).
        Noi cacciamo pure il più bravo plaYer se fa ca224t3. Se si sta in un gruppo si seguono certe regole e si cerca di fare sempre la cosa migliore per il gruppo che viene prima dell'interesse personale o del gameplay

        Commenta


        • #49
          ciao sono lane e lecco il culo a doomtrooper





          ciao!


          WeedisLife

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Noi cacciamo pure il più bravo plaYer se fa ca224t3.
            e la scusa per Patata sarebbe?

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
              e la scusa per Patata sarebbe?
              Nessuna scusa per Patata, gli è stata semplicemente data 1 ultima possibilità.
              Qua prima di guardare in casa Nostra dovreste pulire e bene le vostre che ne avete di bisogno.

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                Nessuna scusa per Patata, gli è stata semplicemente data 1 ultima possibilità.
                Qua prima di guardare in casa Nostra dovreste pulire e bene le vostre che ne avete di bisogno.
                Spero tu stia parlando in generale, io non sto giocando e comunque non ho mai avuto successo in game, non sono mai stato ai piani alti se si può dire così.
                Sto semplicemente puntualizzando perchè sembra quasi dal tuo post che tu mi stia attribuendo ad un determinato gruppo di persone. Non voleva in ogni modo risultare un flame, un'ultima possibilità è giusto darla a chiunque, non avevo preso in considerazione questa opzione.

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  Nessuna scusa per Patata, gli è stata semplicemente data 1 ultima possibilità.
                  Qua prima di guardare in casa Nostra dovreste pulire e bene le vostre che ne avete di bisogno.
                  Stesso discorso può valere per te, prima di pensare a cosa devono fare gli altri pensa a ciò che hai a due tile di distanza da te. Se critichi il fatto che gli ADE non cacciano chi recalla allora aspettati che qualcuno faccia critiche sulle vostre decisioni prese qualche tempo fa o che proprio non avete preso (vedi Deborah M|A che con tanto di screen ancora è gildato).
                  Coerenza, è questo ciò che manca

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    phorti, peccato che la maggior parte di voi recalla prima ancora che qualcuno scenda per sbolazzare

                    aot=aoooo

                    RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                      ma lo posso fare nessuno lo vieta ma dopo nn si devono lamentare se li kiamano houser o gater e aprire sti post da persona superiore del tipo" si è un gioko ki se ne frega" etc
                      Non mi sembra di aver letto mai che un ADE che recalla abbiamo scritto sul forum che non lo fà , poi posso anche sbagliarmi , e cmq fa un post o risponde scrivendo che non recalla ( ma io so che lo fa ) sta tranquillo che a differenza di altri che difendono le cause perse , io posterò la verità

                      Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      Quello prima di tornare ADE voleva entrare con noi e non l'abbiamo preso visto cosa fece a Gatsu (assieme ad Arkanots).
                      Verban ha chiesto di entrare AOT ? buono a sapersi !!!!

                      Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      Noi cacciamo pure il più bravo plaYer se fa ca224t3. Se si sta in un gruppo si seguono certe regole e si cerca di fare sempre la cosa migliore per il gruppo che viene prima dell'interesse personale o del gameplay
                      Certo , ma se in un gruppo la cosa principale e' divertirsi in ts ed in game , e le regole sono una cosa secondaria non gli si può dar torto

                      Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      Nessuna scusa per Patata, gli è stata semplicemente data 1 ultima possibilità.
                      Qua prima di guardare in casa Nostra dovreste pulire e bene le vostre che ne avete di bisogno.
                      Quello che dicevo io , si danno altre possibilità.
                      Anche se io preferisco una gilda di recall ed houser che una gilda piena di lamer.
                      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                      ICQ : 345380812

                      Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
                        Spero tu stia parlando in generale, io non sto giocando e comunque non ho mai avuto successo in game, non sono mai stato ai piani alti se si può dire così.
                        Sto semplicemente puntualizzando perchè sembra quasi dal tuo post che tu mi stia attribuendo ad un determinato gruppo di persone. Non voleva in ogni modo risultare un flame, un'ultima possibilità è giusto darla a chiunque, non avevo preso in considerazione questa opzione.


                        Io non cerco successo in un gioco e non mi sento ai piani alti. Di solito si cerca sempre di criticare in casa di altri quando non si vedono i propri grossi problemi(non sto accusando direttamente te).
                        Il mio post era solo un esempio e non stavo cercando certo di dare addosso agli ADE.. :P

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          (vedi Deborah M|A che con tanto di screen ancora è gildato).
                          Coerenza, è questo ciò che manca

                          Si ma vedi Deborah se lo rifà viene cacciato. Invece molti altri hanno dei Recaller/gater/lamer incalliti e se li tengono ben stretti.

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                            Verban ha chiesto di entrare AOT ? buono a sapersi !!!!
                            Aveva kiesto pure di entrare lvx, tanto ke era entrato pure in map nostra

                            RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                              è ade se nn erro nun fa cuscì :\
                              Sìsì era per fare capire che ormai tantissime persone tristemente recallano.

                              Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
                              cut
                              omg
                              Tua madre ce l'ha molto con me
                              perchè sono sposato e in più canto
                              però canto bene e non so se tua madre
                              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                                ma hai il coraggio di dire agli altri che recallano quando tu sei il primo??? fai il serio su
                                Spero tu non stia parlando con me
                                Tua madre ce l'ha molto con me
                                perchè sono sposato e in più canto
                                però canto bene e non so se tua madre
                                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X