INUTILE PER INUTILE ECCO Il mio post.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE] -
vedova il tuo discorso nn fa un piega...è giustissimo e sono d'accordissimo...allora fammi un favore spiegalo agli altri tb ke non devono recallare quando sono a due hp xkè se crepano si divertono e si fanno due risate! ahahah sono morto ke ridere hahahaha...quanto mi diverto mi reskilli? è un discorso da ipocrita quello ke hai fatto xkè se nn ve ne fregasse niente allora nn fareste il gioko in casa o al gate...(ripeto nn è riferito a tutto i tb anzi i lux quasi nessuno...quasi)...indi evitate di aprire post del genere...ivolevo aggiungere la mia in quel meraviglioso post che amdir ha chiuso,in cui sono stato accusato in prima persona di aver panicato.........
raga siete grandissimi,tutti,fate dei post rosik che è una vera delizia leggerli,a volte rido per minuti per le cazzate che scrivete,amdir nn dovrebbe chiuderli mai!!!
quanto a noi N credo di parlare a nome di tutti dicendo: ACCETTIAMO TUTTO QUELLO CHE CI DITE DI BUONO E DI CATTIVO (SOPRATUTTO:]),la base della nostra politica di gioco è che è un gioco,non ci giochiamo ne l onore ne i soldi,ma è un modo per buttare al vento qualche ora che potrebbe essere utile per fare altro,divertendoci e sopratutto sentire Dario che sclera si sgilda e ci attacca (spettacolo imperdibile,siete tutti invitati a diventare N per un giorno e assistere).Io personalmente nn faccio distinzione tra buoni e cattivi pg(a livello qualitativo),mi basta che girino tutti su felucca e ci meniamo,nn mi frega se vinco o perdo.
approposito raga un consiglio,gildate,gildate e ancora gildate senza fa tante selezioni.
FELUCCA è VUOTAAAAAAAAAA!!!!,RIEMPIAMOLA non potete dire quello è russo nn lo gildo,quello è spagnolo e nn va bene ,quello nn sa giocare peggio me sento.tanto poi bene o male se impara a giocà,ma se le grandi gilde rimangono nelle loro torri d avorio voglia a fa implementazioni per incrementare il pvp.
NOI N questo l abbiam capito e gildiamo senza farci tanti problemi a discapito della qualità si,ma ci divertiamo e diamo modo a tutti di giocare.
siete tutti cmq grandi,la community di uod è troppo bella,e per piacere continuate a fare rosik post che da li prendo tutte le mie perle di saggezza.
MAMMA CHE POST INUTILE CHE HO FATTO
))))))))
ciao amdir so quello dell anno bisestile.
-
Con la tag LvX nessuno recalla ^^...se qualcuno ha qualcosa da dire ICQ è in profilo :P.vedova il tuo discorso nn fa un piega...è giustissimo e sono d'accordissimo...allora fammi un favore spiegalo agli altri tb ke non devono recallare quando sono a due hp xkè se crepano si divertono e si fanno due risate! ahahah sono morto ke ridere hahahaha...quanto mi diverto mi reskilli? è un discorso da ipocrita quello ke hai fatto xkè se nn ve ne fregasse niente allora nn fareste il gioko in casa o al gate...(ripeto nn è riferito a tutto i tb anzi i lux quasi nessuno...quasi)...indi evitate di aprire post del genere...
Per gli altri TB anche la maggior parte degli N non recalla/gatera, e stiam facendo di tutto per moderare la situazione...per quanto riguarda i russi, non è colpa nostra: sono tremendi
.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
per i lux lo so ma i neapolis la maggior parte recalla...inizio a fare screen e te li passo in icqCon la tag LvX nessuno recalla ^^...se qualcuno ha qualcosa da dire ICQ è in profilo :P.
Per gli altri TB anche la maggior parte degli N non recalla/gatera, e stiam facendo di tutto per moderare la situazione...per quanto riguarda i russi, non è colpa nostra: sono tremendi
.
buon game...
-
AoT = AOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
e con questo post vi ho ownato tutti
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
-
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Commenta
-
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Commenta

Commenta