annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella pvppata ade vs lord

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oddio sei proprio simpa !

    Per quanti anni hai fatto il chierichetto?

    Abbattiti please

    Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

    Commenta


    • Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
      Oddio sei proprio simpa !

      Per quanti anni hai fatto il chierichetto?

      Abbattiti please
      se stai scherzando ok, se no calmati.


      Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


      C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

      Commenta


      • Calmarmi di che? Fai battute che non fan ridere, ho il DOVERE MORALE di dirtelo

        [IT]A quando una bella pvpata 2-3 ore non stop? O_o'

        Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

        Commenta


        • Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
          Calmarmi di che? Fai battute che non fan ridere, ho il DOVERE MORALE di dirtelo
          grazie, mamma.


          Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


          C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

          Commenta


          • Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio

            [IT]A quando una bella pvpata 2-3 ore non stop? O_o'
            Quando introdurranno i sigilli rubabili solo nell'arco di 3 ore della giornata... spero T_T
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
            ICQ: 150088146

            MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

            Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

            This signature is powered by Gingillo

            Commenta


            • Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio

              AOT=AOOOO.
              Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
              aot= aooooooooooooooo
              AOT= AOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

              Commenta


              • Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                più mi vien da pensare che ha qualche rotella fuori posto
                Lui eh

                Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio

                Non penso che Devil abbia lammato suo fratello, altrimenti a quest'ora uno dei due sarebbe deceduto ...Non diciamo strònzate please!
                Probabilmente sei poco informato e come al solito quello che dice le stronzate e parla a vanvera sei te.

                Commenta


                • la cosa assurda è accusare i com di giocare cn i blu :\ e dire anke ke capita spesso...qnd dei pvm nostri si intromettono nel pvp di fazione li seghiamo e poi ci incavoliamo a morte...se è successo è solo xkè eravamo a brit c'erano dei blu sono arrivati gli ade cn la banda rossi dietro... tt qua...quindi ok flammatevi fate quello ke volete ma il toro ke dice cornuto alla mucca no...dark invece di lagnarvi fazionati gli ob-sxs-sas-ace...poi forse si inizia a fare un pvp decente...io fin ad ora mi sto divertendo sl vs aot. i tb ,apparte dei lux, la maggior parte fa house game recall e entrano nel gate...tt i neapolis praticamente e anke dei lux...nn lo fanno sl quando sn 10 + di noi ma è capitato di fare una battaglia segarli rimanevano in poki e gente tipo sasà recallava in faccia..negli ade ci sn giocatori bravi nn mi stankerò mai di dirlo ma fare un pvp di fazione qnd noi siamo 13 e gli sl fazionati 12 o 13 portandosi altri 10 rossi x me sta a significare solo ci piace vincere facile...allora ok essuno ve lo vieta ma almeno nn venite a scrive sul forum ke le altre fazioni giocano sporco...
                  xdevil: per favore nn accusare noi di giocare sporco...mi sembra di essere sempre stati onesti cm fazione nei tuoi confronti ti abbiamo accolto hai imparato a giocare e ti sei portato via gli script...nn sputare mai sul piatto dv hai mangiato ricordalo...alla fine io tvb ma nn sparare cavolate!
                  ps.scusate per la punteggiatura mancante vado di fretta...
                  Ultima modifica di rampa; 03-03-2008, 11:58.

                  IcQ: 273389238

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    Probabilmente sei poco informato e come al solito quello che dice le stronzate e parla a vanvera sei te.
                    Sembri la Mondaini, pietà, smettila di appiccicarti a me, ti ho detto che non te lo dò e non te lo darò mai.

                    Ripeto, è una cazzata, bella e buona

                    Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                      chiamarli solo si siamo in inferiorità.


                      Tipo ieri sera no? io nemesis aylon e un altro vs 6 ade, volatilizzati per tornare poco dopo in 10 ade +sxs+ob+ace
                      Ieri sera non siamo mai stati + di 10 e solo gli ade erano quanto noi (non sono stato a contare il numero) e non mi pare che abbiano detto ai vari sxs ace ob di andarsene..

                      Voglio dire a sto punto qualcosa non quadra nei tuoi discorsi andrea...
                      Fai un reply e sputtani il precedente

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                        Cmq la firma non mi colpisce e dovresti capirlo visto che non mi interessa dire agli altri che a lammare non ci perdo 2 volte,ma per 1 solo motivo,se noti non ho mai lammato in game ma con easyuo e quindi alla fine io non ne ho colpa .
                        Cerco di decifrare la frase , ma intanto ti rispondo che lo script di easy non parte da solo. Ops ho ucciso una persona sparandogli ........ che culo che il proiettile l'ha tirato la pistola io non centro nulla


                        Ah,devo spiegarti tutto...ma se usavi quel cervello non era vero....con easyuo io non ho colpa semplicemente perche' ti passo 1 semplice script poi sta a te decidere cosa fare....il bottone del play lo clikki tu mica io,quindi caro dark io non ho nessuna colpa .


                        ICQ:580852226

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
                          Ditemi che ho letto male

                          E sei anche convinto di ciò che hai detto?
                          Guarda che il tastino play dello script l'hai attivato tu mica lo spirito santo o_O

                          Ma dove stiamo andando a finire ragazzi, gente che rosika alla follia e quando glielo fai notare ti deridono dicendo che non rosikano, gente che vuole aver ragione anche quando ha il torto più evidente...ma mi chiedo, avete un cervello? alcune volte assomigliate a dei bimbimin.kia
                          Scusate ma ho visto adesso i vostri reply....come ho detto a dark te lo dico a te lo script di easyuo lo attivate voi non io o chi ve lo invia,quindi è tutta colpa vostra.STOP.Ah fino a prova contraria per me nessuno ha ragione cambia solo il modo di pensare.
                          Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                          il bello è ke propio lui che ha scritto:i com giokano sporco
                          troppo lollose le morali di devil
                          Madonna santa,cioe' è possibile che mi rispondi sempre tu?da te non accetto e mai accetterò risposte,tu proprio non devi parlare che hai abbandonato i lord nel momento del bisogno ecc ecc...quindi se fino ad ora eri a morire contro tutti,continua a farlo.


                          ICQ:580852226

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                            Madonna,non gioco da un bel pò e vedo che qui le cose sono come le ho lasciate...

                            Gli ADE che giocano con i soliti:recall,non faz ecc
                            I Minax che gli dicono addosso.
                            I COM che si fanno i cavoli loro ma alla fine giocano anche loro sporco.
                            I TB che come sempre è la fazione della p.....a

                            Pero me piace che gli ADE rosikano peggio de prima cioe' rega avete fatto allungare la firma di Dark Lotus colui che non rosika dark non tvb .
                            Vabbe rega continuate cosi BELLA!!!

                            (peccato per il nuovo regolamente se no lo lameravo io 1 ADE chissa che diceva Dark,sicuramente chiamava la mamma LOL)
                            noi giocare sporco ? per favore inventane un altra .

                            Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                            Scusate ma ho visto adesso i vostri reply....come ho detto a dark te lo dico a te lo script di easyuo lo attivate voi non io o chi ve lo invia,quindi è tutta colpa vostra.STOP.Ah fino a prova contraria per me nessuno ha ragione cambia solo il modo di pensare.

                            Madonna santa,cioe' è possibile che mi rispondi sempre tu?da te non accetto e mai accetterò risposte,tu proprio non devi parlare che hai abbandonato i lord nel momento del bisogno ecc ecc...quindi se fino ad ora eri a morire contro tutti,continua a farlo.
                            visto che nn accetti i reply di spillero ti rispondo ancora io... invece di sparare cazzate sul forum aiuta la tua fazione in game

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                              Andrè, le bugie non puoi dirle...molti sono stati negli ADE e sanno come vanno le cose, TU non ti pronunci MAI, se vedi blù o sxs pivuppare vs fazionati, anzi quando chiami regrup chiami tutti indistintamente.
                              Evita...per favore...
                              Se siamo in inferiorità si sennò non li chiamo mai e lo sai bene antò e lo puoi chiedere a chiunque.

                              Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                              No ma più che altro mi stupisco che ancora rispondiate a Dark Lotus.


                              Anche io mi stupisco che la gente continua ancora a rispondermi con mille ca.zzate, basta date retta a punkettomania e non rispondete più.

                              Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                              Cioè più rileggo la signa, più mi vien da pensare che ha qualche rotella fuori posto
                              Si ho problemi mentale mi spiace , mi consolo che esisti tu nel mondo .

                              Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                              [Non penso che Devil abbia lammato suo fratello, altrimenti a quest'ora uno dei due sarebbe deceduto ...Non diciamo strònzate please!

                              AOT=AOOOO.
                              Non si sa mai lammare e' come rubare non si guarda mai chi hai di fronte

                              Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Tipo ieri sera no? io nemesis aylon e un altro vs 6 ade, volatilizzati per tornare poco dopo in 10 ade +sxs+ob+ace
                              Ieri sera non siamo mai stati + di 10 e solo gli ade erano quanto noi (non sono stato a contare il numero) e non mi pare che abbiano detto ai vari sxs ace ob di andarsene..

                              Voglio dire a sto punto qualcosa non quadra nei tuoi discorsi andrea...
                              Fai un reply e sputtani il precedente
                              Ho detto quando sono presente io faccio come descritto sopra se non ci sono non posso rispondere delle azioni altrui. Purtroppo ce so alcuni che so molto amici tra faz. e non e non stanno a guardare ste cose ( e fan bene se devono divertire perchè serve a questo il game)

                              Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                              Ah,devo spiegarti tutto...ma se usavi quel cervello non era vero....con easyuo io non ho colpa semplicemente perche' ti passo 1 semplice script poi sta a te decidere cosa fare....il bottone del play lo clikki tu mica io,quindi caro dark io non ho nessuna colpa .
                              Il cervello lo uso per le cose che mi interessano ( lammare = vigliacco , bastardo ed altri aggettivi carini = non uso cervello).

                              Ops ho dato del veleno spacciato per cocacola , che mi frega tanto e' lui che decide di bere mica io.
                              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                              ICQ : 345380812

                              Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                                Il cervello lo uso per le cose che mi interessano ( lammare = vigliacco , bastardo ed altri aggettivi carini = non uso cervello).

                                Ops ho dato del veleno spacciato per cocacola , che mi frega tanto e' lui che decide di bere mica io.
                                Ah si?Allora che cavolo posti a fare visto che posti senza pensare.....poi visto che non a tutti piace fare doom o altro,lammano .Cmq basta parlare con te non usi il cervello quindi non capisci,ciao gallina.


                                ICQ:580852226

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X