annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella pvppata ade vs lord

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
    deli e come se :e' facile buttar giu' maia of spades che e' niubba ah ah ah muore sempre

    Grazie al cavolo sono niubbo ma non per questo qualcuno deve giudicarmi sul forum visto che ho tanto da imparare
    Tu andresti sul forum a scrivere che hai segato da solo 4 blu che giravano in pantaloni e fancy shirt? Ti sentiresti realizzato e se uno ti ritiene niubbo secondo te cambia idea?
    Questo è ciò che cercavo di far capire a doom & co. Ormai dopo le pizze di ieri sera prese dai com ce ne vorrà per riprendersi.

    @Fede: Ma tu si sa che sei sgravo. Non c'è bisogno di scriverlo

    Commenta


    • Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
      Andrè non puoi spiegare a uno come Lancillotto...lui ha le sue idee si sente forte e pro, quindi non perdere tempo...

      P.s. ma che scout com...poraccio viene trattato peggio di me...

      intanto io non faccio il lecca cul0 come te.....
      te ne sei mai accorto quanto sei incoerente?

      Commenta


      • Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
        un altra cosa non sono piu com e non faccio la spia per nessuno ora gioca da solo ed è per questo che mi sono sfazionato, dopo una settimana da fazionato giocando da solo in molti mi hanno fatto capire che è impossibile giocarci, e me ne so reso conto anche io visto che nessuno si limita a fare 1vs1 quando le situazioni lo permettono.

        se non posso piu giocare da fazionato con un gruppo non è colpa mia, ma intanto cerco di giocare correttamente non gankando o attaccando fazionati (apparte 2 o 3 che non meritano) durante le battaglie di fazione....ma so piccolezze che pochi o nessuno considerano e apprezzano, perchè quando ci si limita a valutare solo occasionali e sporadichi errori del passato ormai si è destinati ad essere apprezzati per quello che a gli altri fa comodo ricordare.

        intato a volte riesco a divertirmi....enjoy
        guarda per alcuni punti hai ragione niente di più giusto, dato che mi trovo nella stessa situazione, i com mi attaccano i minax mi attaccano gli ade mi attaccano, i tb idem come sopra...
        ma non per questo mi sono sfazionato e tengo un numero di punkte maggiore a quello del 70% dei com...
        Anche da solo se hai due tre amici riesci a giocare e divertirti, anche se il gruppo è più bello...
        Per quanto riguarda il giudizio degli altri hai pienamente ragione ma quello che sconforta e che non si da mai una seconda possibilità, ma non si prova nemmeno a conoscela la persona...o almeno nel mio caso.
        Per quanto riguarda te dal mio punto di vista eri dentro, c'eri riuscito, dovevi solo evitare di fare boiate...ma a quanto pare è stato più forte di te...


        Originariamente inviato da MotelConnect
        intanto io non faccio il lecca cul0 come te.....
        te ne sei mai accorto quanto sei incoerente?
        Io sarò pure incoerente ma almeno qualche piccolo vanto di gioco posso togliermelo, e permettermelo, e poi, sto leccando un pochetto e lo ammetto apertamente e non me ne può fregare di meno, solo xkè mi manca il gioco di gruppo o il semplice stare in ts con amici, e cerco di entrare in una gilda decente...
        Problemi Lanci?

        Originariamente inviato da MotelConnect
        e se so uguali a te allora non sei messo bene visto che quei 2 stirano contro di me in 2 vs 1
        non volevo di che erano boni tutti a vincere 9vs4 era solo una puntualizzazione (tipo contro ade o com non credo ci sareste riuscite).

        mi dispiace anche che mi consideri un gater però va bhe queste so le teorie che vanno di moda oggi, se non sei fazionato o fai pvm o sei gater.
        No tu 6 un gater, e vorrei vederti battere quei due in 1 vs 2...

        Ultima modifica di ZeroCool_82; 26-02-2008, 18:10.
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

        P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

        #LILITHNONMOLLARE

        Commenta


        • Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio

          mi dispiace anche che mi consideri un gater però va bhe queste so le teorie che vanno di moda oggi, se non sei fazionato o fai pvm o sei gater.

          un altra cosa non sono piu com e non faccio la spia per nessuno ora gioca da solo ed è per questo che mi sono sfazionato, dopo una settimana da fazionato giocando da solo in molti mi hanno fatto capire che è impossibile giocarci, e me ne so reso conto anche io visto che nessuno si limita a fare 1vs1 quando le situazioni lo permettono.

          cazzàte e vittimismo gratuito...

          Abbiamo passato tutti momenti in cui abbiamo giocato da soli, (io ho giocato fazionato TB giocando DA SOLO per 4-5 mesi poi è rivato cloud)

          come me molti altri, dici che A TE fa più comodo giocare da blu perchè non essendo particolarmente forte ancora non riesci a cavalcare il wh, e qui almeno si apprezza la sincerità e la buona volontà


          @Deli: Ale lo so benissimo ma non è che è successo solo con loro, io ricordo di ownate in minor numero anche con ade e com, e ovviamente, ne ricordo molte anche a favore opposto sole che come dice andre, è una ruota, capita a chiunque di perdere...
          Doom ha solo fatto notare che mentre voi continuate a sparar cagate sull'uscire solo in superiorità, noi siamo in game a giocare 4vs9 (ade,com,tb o pincopallino)


          3njoy
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]



          Icq: 468-192-342

          Commenta


          • Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            bè, per noi "dovrebbe" essere strano visto che dite tutti che nn usciamo in inferiorità no? ^^'
            se come dici tu, "tutti" lo dicono, dovrebbe farvi riflettere.. io preferisco distinguere gli aot che VERAMENTE escono in inferiorità da quelli che non lo fanno (la stragrande maggioranza).. tu gatsu ad esempio sei uno di quelli che esce in ogni circostanza cosi come knives, sendo akira, devilmager e qualche altro .. ma spesso capita che la vostra volontà di uscire anche in pochi viene minata da chi è + "saggio" di voi ... per questo motivo capitava di aspettare che loggassero altri di voi per dei regrup , come vedi non ho detto nulla di offensivo ma solo quello che come me, vedono in tanti.. quando vi viene detto "aot solo numero" fa parte dello sfottò al vostro modo di fare (che ho spiegato qui sopra), ma ripeto in alcuni casi non è cosi, come ad esempio la gloriosa battaglia capeggiata da un pimpante doomtrooper vinta in 4 contro 10 tb !!

            Riguardo nion, non ho visto il video e non voglio vederlo, so che nion quando gioca con me, mi segue o cmq prova a seguirmi, in mia assenza mi è stato detto che gioca troppo per conto suo, sono sicuro che a breve non commetterà + di questi errori! ^^

            Commenta


            • Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
              cazzàte e vittimismo gratuito...

              Abbiamo passato tutti momenti in cui abbiamo giocato da soli, (io ho giocato fazionato TB giocando DA SOLO per 4-5 mesi poi è rivato cloud)

              come me molti altri, dici che A TE fa più comodo giocare da blu perchè non essendo particolarmente forte ancora non riesci a cavalcare il wh, e qui almeno si apprezza la sincerità e la buona volontà
              a me fa comodo giocare blu perche oltre alla fazione com non metterei piede in nessu altra.

              Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
              No tu 6 un gater, e vorrei vederti battere quei due in 1 vs 2...
              è già successo....mi disp
              Ultima modifica di MotelConnect; 26-02-2008, 18:17.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                se come dici tu, "tutti" lo dicono, dovrebbe farvi riflettere.. io preferisco distinguere gli aot che VERAMENTE escono in inferiorità da quelli che non lo fanno (la stragrande maggioranza).. tu gatsu ad esempio sei uno di quelli che esce in ogni circostanza cosi come knives, sendo akira, devilmager e qualche altro .. ma spesso capita che la vostra volontà di uscire anche in pochi viene minata da chi è + "saggio" di voi ... per questo motivo capitava di aspettare che loggassero altri di voi per dei regrup , come vedi non ho detto nulla di offensivo ma solo quello che come me, vedono in tanti.. quando vi viene detto "aot solo numero" fa parte dello sfottò al vostro modo di fare (che ho spiegato qui sopra), ma ripeto in alcuni casi non è cosi


                oku, tutto quello che vuoi tu, io infatti non mi sento mica chiamato in causa personalmente, ti parlo da AoT e sinceramente e molto onestamente ti dico ,come in tutte le gilde, la persona che non vuole uscire se in NETTA INFERIORITA' la trovi anche negli AoT ma questo nella maggior parte dei casi viene superato e, almeno da qnd sono minax, capita che usciamo quasi sempre anche in inferiorità, semplicemente nelle sedi si fà il regroup dopo restockato e poi si riesce anche in di meno nn è che ci si rimane altri 20-30 min ad aspettà gente che logga
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]



                Icq: 468-192-342

                Commenta


                • hihhi andre ma xche vai dicendo i ca.... miei sul forum????
                  Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                    è già successo....mi disp
                    Loro due in loss e senza restok e tu appena loggato?
                    Dai fammi divertire postami un video e ti chiedo scusa pubblicamente...

                    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                    P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                    #LILITHNONMOLLARE

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      Ormai dopo le pizze di ieri sera prese dai com ce ne vorrà per riprendersi.
                      Ma riprendersi da cosa?
                      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

                      Commenta


                      • xche dovremmo riprenderci io mi sono divertito troppo esendo morto 5 o 6 volte pero ti ressi e torni (doom per 10 se nn piu volte) per come andata noi ne siamo piu che fieri ci abbiamo provato almeno ci è andata male pazienza gg
                        Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
                          Ma riprendersi da cosa?
                          Per arrivare al punto di fare la telecronaca di una tale pvppata e vantarsi di aver fatto un 4vs9 e averlo vinto di sicuro non è che va tutto bene.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                            xche dovremmo riprenderci io mi sono divertito troppo esendo morto 5 o 6 volte pero ti ressi e torni (doom per 10 se nn piu volte) per come andata noi ne siamo piu che fieri ci abbiamo provato almeno ci è andata male pazienza gg

                            marco ti suppilco, almeno sul forum di gn usa la punteggiatura, che qui nn hanno il patatatraduttore
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]



                            Icq: 468-192-342

                            Commenta


                            • auhauhahuaah deli mi presti pure qualche virgola giacche ormai le H me le dai tu ^^
                              Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                                auhauhahuaah deli mi presti pure qualche virgola giacche ormai le H me le dai tu ^^
                                No l'altra volta ti ho dato un set completo di ,.:;() e H, te ne darò altre quando le finirai, ma per finirle devi usarle brutto bambino cattivo.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X