Originariamente inviato da VaShMaRcO
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scuse.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggiocosi l'AoT Parlò
ha ragione il supremo superiore fortissimo!!! inchinatevi davanti a lui e tremate tutti!!!
-.-" ma vai a C****E!!!!
no xkè dato ke gli dai addosso sempre
uno potrebbe anche pensare ciò
anche se han ragione o torto tu ti ci rovini il fegato ragazzo mioSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioNon sputare sul piatto dove hai mangiato per una vita...
E poi scusa, non sei tu dangerUs bastard l'houser? non so cosa è meglio se un gater o un houser
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggiorikordo che inanzi tutto per fare queste cose ci vuole stile e poi sn rosso nn vado al gate
"per fare queste cose ci vuole stile"=
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggiorikordo che inanzi tutto per fare queste cose ci vuole stile e poi sn rosso nn vado al gateUltima modifica di Dj_Amix; 20-02-2008, 22:14.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioandate solo in casa allora da paura se nn ho stile!
rikordo cmq che se recallo vado in casa gente mi chiama lamer ma sono uno dei più onesti
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioIl bello è che vi sta prendendo per il culo in maniera plateale e voi ve la prendete a cuore dandogli pure spagoTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggiorikordo che inanzi tutto per fare queste cose ci vuole stile e poi sn rosso nn vado al gate
Bhè ora sei rosso, 3 mesi fa eri blu e da blu spammavi guards e recall a rullo.. che fai dimentichi il passato in fretta? poi, passato... ora non è cambiato grankè, dato che non poi chiamà guards ti sei fatto adda alla casa a brit accanto al gate.............. mah!
enjoy![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioPer gli houser ed i recaller invece?Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioEra riferito al genio che stava al gate fino all'altro ieri, se lo ganki si tuffa in casa e se lo dismonti recalla.
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioMarò c'ha presi per il culo, che polli.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio" all'inizio era simpatico ma oramai è diventato ripetitivo...
PS: mi aspetto ke mi rispondi con gne eh!
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioma ti sei fissato con sto "" all'inizio era simpatico ma oramai è diventato ripetitivo...
PS: mi aspetto ke mi rispondi con gne eh!
Deli dimentichi fottesega eUltima modifica di rverdelli; 21-02-2008, 00:14.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
Commenta