annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scuse.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
    e va be dai capita di perde la calma conta che io in jail ho imparato a giocare a scacchi.....
    ma va a vende i gelati che nn ci crede nex
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
      cosi l'AoT Parlò
      ha ragione il supremo superiore fortissimo!!! inchinatevi davanti a lui e tremate tutti!!!

-.-" ma vai a C****E!!!!
      ma te li sogni anche la notte gli AoT?
      no xkè dato ke gli dai addosso sempre
      uno potrebbe anche pensare ciò
      anche se han ragione o torto tu ti ci rovini il fegato ragazzo mio
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

onore alle guazze!

per favve capi io moro pure in pieno centro città....anche il sindaco po veni se chiami!

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
          Non sputare sul piatto dove hai mangiato per una vita...

E poi scusa, non sei tu dangerUs bastard l'houser? non so cosa è meglio se un gater o un houser
          rikordo che inanzi tutto per fare queste cose ci vuole stile e poi sn rosso nn vado al gate
          Il Bloggazzo
          Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
            rikordo che inanzi tutto per fare queste cose ci vuole stile e poi sn rosso nn vado al gate
            Dai Stè perfavore evita di parlare di gater hauser recall perchè da mattina a sera non fai altro...

"per fare queste cose ci vuole stile"=

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

andate solo in casa quando nn morite xk nn ce riuscite,allora da paura se nn ho stile!
              Ultima modifica di Dj_Amix; 20-02-2008, 22:14.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                andate solo in casa allora da paura se nn ho stile!

rikordo cmq che se recallo vado in casa gente mi chiama lamer ma sono uno dei più onesti
                Il Bloggazzo
                Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Il bello è che vi sta prendendo per il culo in maniera plateale e voi ve la prendete a cuore dandogli pure spago

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    Il bello è che vi sta prendendo per il culo in maniera plateale e voi ve la prendete a cuore dandogli pure spago
                    Marò c'ha presi per il culo, che polli.
                    Tua madre ce l'ha molto con me
                    perchè sono sposato e in più canto
                    però canto bene e non so se tua madre
                    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Bhè ora sei rosso, 3 mesi fa eri blu e da blu spammavi guards e recall a rullo.. che fai dimentichi il passato in fretta? poi, passato... ora non è cambiato grankè, dato che non poi chiamà guards ti sei fatto adda alla casa a brit accanto al gate.............. mah!
                      enjoy!
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

dave ma ti voglio bene solo io qua ormai ^^
                        Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

quindi x te ke nn hai stile ke cambia?! :O

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                            Per gli houser ed i recaller invece?
                            Era riferito al genio che stava al gate fino all'altro ieri, se lo ganki si tuffa in casa e se lo dismonti recalla.

Marò c'ha presi per il culo, che polli.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              ma ti sei fissato con sto " " all'inizio era simpatico ma oramai è diventato ripetitivo...
                              PS: mi aspetto ke mi rispondi con gne eh!

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
                                ma ti sei fissato con sto " " all'inizio era simpatico ma oramai è diventato ripetitivo...
                                PS: mi aspetto ke mi rispondi con gne eh!
                                rosik?

Deli dimentichi fottesega e
                                Ultima modifica di rverdelli; 21-02-2008, 00:14.
                                Tua madre ce l'ha molto con me
                                perchè sono sposato e in più canto
                                però canto bene e non so se tua madre
                                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Sto operando...
                                X