Allora tu mi urti davvero : se ben ricordi fino all'avvento di ninjitsu ed oltre io e te parlavamo tranquillamente in icq niente capricci o insulti , poi con la mia crescita in pvp (grazie o non ad ninji ) e le mie varie killate a te frat e molti ti sono andato sul C4220 e da li ,senza che dicessi A, tu sia in game , sul forum e su icq mi hai iniziato sempre a flammare insultare e scassare. Te lo possono confermare in molti che , chi ha voluto chiarire con me, han trovato sempre la porta aperta , perchè a differenza di quello che ti fa pensare il game , sono tutt'altra persona ( anche se già mi conoscevi in passato ) ma a molti sto giochino fa scordare che se ti killo non serve insultare o dare contro ad un pg solo perchè più forte.
Giocare come si deve lo faccio e non c'e' bisogno che ti tiri dietro il 90% dello shard , io gioco sempre se fai postare dai GM quanto e' loggato il pg dark lotus vedrai che io sto sempre a fare pvp in 3 in 20 in 50 , come sempre ho fatto. Sei tu ripeto che scappi solo in gruppo e come torno a casa sfoglio un paio di cartelle sperando che non ho cancellato cose carine
.
Giocare come si deve lo faccio e non c'e' bisogno che ti tiri dietro il 90% dello shard , io gioco sempre se fai postare dai GM quanto e' loggato il pg dark lotus vedrai che io sto sempre a fare pvp in 3 in 20 in 50 , come sempre ho fatto. Sei tu ripeto che scappi solo in gruppo e come torno a casa sfoglio un paio di cartelle sperando che non ho cancellato cose carine
.

!
Commenta