purtroppo è vero, tutto ciò accadeva nel periodo in cui davi lezioni di pvp a okuto
Ripeto.....
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHHAHAAHAAH
Tralasciando il fatto che giocare co ninj era come vincere contro un down a scacchi...
Andrea al tempo di ninj era un arcere con ninj che faceva qualke kill stop....
Sicuramente era di una spanna al di sopra dei comuni archer, ma da qui a dire che aveva pochi rivali
Tralasciando il fatto che giocare co ninj era come vincere contro un down a scacchi...
Sicuramente era di una spanna al di sopra dei comuni archer, ma da qui a dire che aveva pochi rivali
delagre cosè non sapevi che scrivere? io so fazionato tb (come vedi dal mio post counter nn è che posto molto) ma il tuo commento su tutti houser gater ecc........ poi quando uno ti fa notare alcune cose rispondi con un gnè gnè non rende molto giustizia a ciò che dici forse perchè sapevi che quello che dicevi era aria fritta bha non so
delagre cosè non sapevi che scrivere? io so fazionato tb (come vedi dal mio post counter nn è che posto molto) ma il tuo commento su tutti houser gater ecc........ poi quando uno ti fa notare alcune cose rispondi con un gnè gnè non rende molto giustizia a ciò che dici forse perchè sapevi che quello che dicevi era aria fritta bha non so
Coda di paglia? Il 90% della fazione tb sono/erano/sono stati houser gater e recaller, vedi boogeyman, demon, drak, i vari russi, banana aka padrino che fino a ieri faceva il gater, pomodorino che vabbè lasciamo perdere ecc ecc.
Che poi lo facciano anche gli altri non è una giustificazione per farlo. E' come se io dicessi, mi hanno rubato il portafogli ora mi metto a rubare pure io.
Ma sentirmi dire da certe persone certe cose mi fanno ridere, peccato perchè Allen mi sembra corretto come player ma certe uscite proprio boh non le capisco.
qualcun'altro dovrebbe ridere.. qualche kill uhm vabbhè. ah ho capito vuoi sentirti dire che eri piu forte di lui? XD lotus appena finisce okuto è il tuo turno delle ripetizioni
qualcun'altro dovrebbe ridere.. qualche kill uhm vabbhè. ah ho capito vuoi sentirti dire che eri piu forte di lui? XD lotus appena finisce okuto è il tuo turno delle ripetizioni
Mamma mia Kal, che brutta fine hai fatto...
Manco lo sfizio de farmi na discussione co te oramai...
Credi che io giudichi Andrea un player po più che mediocre solo per sentirmi dire che ero meglio di lui? Da te poi? nn hai capito nulla... a me di quello ke pensi me ne frega poco, semplicemente ridevo all'affermazione sballata che hai fatto....
Ti ho spiegato il motivo per cui la penso così e stop, inutile mettere in mezzo discussioni avvenute con altri player; Se nn ti fa piacere leggermi mettimi in ignore nabbo
Ps: nn ho di certo bisogno di dimostrare A TE alcunche
edit per il vecchio Krystin Leroix: assolutamente si e nn sono io a dirlo ma parlano i fatti... ciao
Screen non li farò mai, non me ne faccio niente. Non mi interessa di venire sul forum a sbandierare questo e quello, loggo solo per fare due chiacchere ma se vedo il bue dare del cornuto all'asino ovvio che non me ne sto zitto.
Commenta