annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non per flammare maaaa..............

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    gli ade sono cattivi e slayer mi fa rosicare
    di cosa?

    Commenta


    • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
      forte . però spiegatemi una cosa :

      Come mai oggi dalle 16 e 40 ad ora non c'e' stato un pg aot fazionato in giro a fare pvp ?
      Eppure sul forum tra vash oz ed altri ci stavate ? gli lvx so usciti in 3 anche i com , ma voi............................................... .......... vash oz non siete cosi forti da farvi un giretto anche in 2/3 o 4 ?
      Potrebbe anche essere una giusta osservazione ma non è detto che quando sto al pc debba giocare per forza.
      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

      Commenta


      • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
        Non mi sembra.
        A me sembra proprio di sì. E' l'unico aot che becco spessissimo da solo, tra gli altri Sendo e a volte Lane.
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

        Commenta


        • andrea,giochi meno di me (io già gioco poco).... se anche un altro nn minax ti dice che vash gioca,nn continuare una crociata persa
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            andrea,giochi meno di me (io già gioco poco).... se anche un altro nn minax ti dice che vash gioca,nn continuare una crociata persa
            Io infatti parlo per quello che vedo , cmq il lunedi sera domenica tutto il sabato , cioè gioco abbastanza , sei tu mezzo per sorta che giochi la sera tardi quando io già dormo.

            Cmq io non l'ho mai visto da solo o con altri , tranne una volta che mi parallo' e scappo , e questa con cui avevo aperto il treadh , ma in entrambi i casi non si son rifatti vivi. oppure hanno aspettato 20 minuti che loggassero altri.
            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


            ICQ : 345380812

            Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

            Commenta


            • Badoglio posta lo screen dove io recallo pls sn curioso di vedere

              X gli aot: nn andate a dire che siete loggati e nn avete voglia di pvppare quando se nn siete almeno 10 in + dei com nn vi fate prp vedere..
              esempio giovedì o venerdì sera (nn ricordo)
              pvp a brit pieno di minax arriviamo noi tempo cinque minuti degli AoT manco l'odore..come mai?!?!?! eppure giocavamo in inferiorità numerica..
              morale della favola? O sono parecchi di + o nn si avviano prp per paura di fare brutta figura e rovinare la loro reputazione da pro (che a finale sn pro solo secondo loro,kissà perkè x il resto del mondo sn gente ke giokano solo in maggioranza numerica e che sn connessi 24/24h senza stakkarsi mai dal game)
              Ultima modifica di DarkDruy; 17-02-2008, 22:24.
              Dark Atreides [SL]

              Commenta


              • Diciamo cosi, in tutte le fazioni c è qualcuno che recalla, in qualche fazione quel qualcuno è piu una moltitidine
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                Commenta


                • Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                  Badoglio posta lo screen dove io recallo pls sn curioso di vedere

                  X gli aot: nn andate a dire che siete loggati e nn avete voglia di pvppare quando se nn siete almeno 10 in + dei com nn vi fate prp vedere..
                  esempio giovedì o venerdì sera (nn ricordo)
                  pvp a brit pieno di minax arriviamo noi tempo cinque minuti degli AoT manco l'odore..come mai?!?!?! eppure giocavamo in inferiorità numerica..
                  morale della favola? O sono parecchi di + o nn si avviano prp per paura di fare brutta figura e rovinare la loro reputazione da pro (che a finale sn pro solo secondo loro,kissà perkè x il resto del mondo sn gente ke giokano solo in maggioranza numerica e che sn connessi 24/24h senza stakkarsi mai dal game)



                  Questo è convinto che visto che lo dicono in tanti diventa vero.
                  Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                    Badoglio posta lo screen dove io recallo pls sn curioso di vedere

                    X gli aot: nn andate a dire che siete loggati e nn avete voglia di pvppare quando se nn siete almeno 10 in + dei com nn vi fate prp vedere..
                    esempio giovedì o venerdì sera (nn ricordo)
                    pvp a brit pieno di minax arriviamo noi tempo cinque minuti degli AoT manco l'odore..come mai?!?!?! eppure giocavamo in inferiorità numerica..
                    morale della favola? O sono parecchi di + o nn si avviano prp per paura di fare brutta figura e rovinare la loro reputazione da pro (che a finale sn pro solo secondo loro,kissà perkè x il resto del mondo sn gente ke giokano solo in maggioranza numerica e che sn connessi 24/24h senza stakkarsi mai dal game)
                    hai rosicato

                    e se chiedi di postare screen dopo aver ammesso "l'errore" nn ti fa molto intelligente.

                    continua a spalare su spazzatura tanto ti si rivolterà tutta contro ciao caro vice gm sdf

                    p.s. WHO'S NEXT?
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • uhm
                      1)nn rosiko x i post solamente sto dicendo come la penso degli aot.se x voi è rosik nn lo so..al mio paese si dice:esprimere il prp parere..nn sò da voi
                      2)nn ho fatto nessun errore ripeto ero in loss senza reagenti appena ressato e in mezzo 15 aot..l'ho fatto e lo rifarei altre 50 volte senza nessun problema..anzi se volete saperlo ho goduto pure dopo aver recallato
                      3)chiedo screen nn xchè nn è vero o x altro ma perkè sicuramente in qll scren ci saranno 20 aot in zona e se dentro lurg noterete anche le ossa del mio corpo (appena preso)..giusto x far capire a quelli ke giudicano senza sapere come stanno le cose..a me poco mi interessa di qll ke dite voi e di qll ke dicono gli altri,x me qll ke conta è divertirmi in qll oretta di game ke mi faccio al giorno
                      4)qll ke penso dei minax nn lo penso perkè lo pensano tutti..infatti prima di fazionarmi nn mi immischiavo nei post dv si giudikavano altre fazioni perkè nn ho mai avuto a ke fare cn voi..sono com da poco + di un mese e da quel poco che ho visto gli aot sono prp come ho elencato sotto l'unica cosa ke nn capisco è: come fate a sboroneggiare in continuazione e a tirarvi tutti sul forum quando avete sta reputazione di *****?!?!?!? bho..spero di nn esse l'unico a nn capire sta cosa x il resto buon game (nn vi dico buona real life perkè molti di voi minax nn la hanno quindi..)

                      edit: visto ke molti di voi sn cm i bambini che più gli dai corda + rompono il ka*** nn vi dò + corda e smetterò di postare..e in futuro se mi ritrovo nella mer** faccio rekal così da poter rileggere i vostri post di rosik (si x me il vostro è un rosik..io rekallo e godo voi rosikate..è così ke funge e vedervi rosikare mi fa godere sempre di +)
                      byez
                      Ultima modifica di DarkDruy; 17-02-2008, 22:52.
                      Dark Atreides [SL]

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                        Badoglio posta lo screen dove io recallo pls sn curioso di vedere

                        X gli aot: nn andate a dire che siete loggati e nn avete voglia di pvppare quando se nn siete almeno 10 in + dei com nn vi fate prp vedere..
                        esempio giovedì o venerdì sera (nn ricordo)
                        pvp a brit pieno di minax arriviamo noi tempo cinque minuti degli AoT manco l'odore..come mai?!?!?! eppure giocavamo in inferiorità numerica..
                        morale della favola? O sono parecchi di + o nn si avviano prp per paura di fare brutta figura e rovinare la loro reputazione da pro (che a finale sn pro solo secondo loro,kissà perkè x il resto del mondo sn gente ke giokano solo in maggioranza numerica e che sn connessi 24/24h senza stakkarsi mai dal game)
                        Ma stai zitto và! STAI ZITTO! Ke davi del Lamer a persone ke manco conoscevi! NASCONDITI e collega il cervello! n00b!

                        Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                        (nn vi dico buona real life perkè molti di voi minax nn la hanno quindi..)
                        oltre a esserre ******* sei pure *******!

                        Commenta


                        • ma xche nn esprimi un tuo parere nn quello che tutti dicono sui minax??? ma comunuqe è inutile visto che ormai avete tutti la stessa iedea sui minax .
                          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                            dico troppe cagate
                            oh senti vice gm sdf io ero com un po di tempo fa, e 1 i post sul forum quando li facevano/mo erano o scherzosi o sensati 2 non capisco perchè continui a fare storie, hai recallato dopo aver preso il corpo, nessuno ti obbligava a riprenderlo, certo posso capire che da fastidio morire due volte di seguito ed essere preso per il kulo, perchè i minax facevano così spessissimo pure quando giocavo io. 3 non vedo come te possa offendere minax che nemmeno conosci per la realife.
                            Giocassi ancora parlerei con geo.
                            te l'ho scritto con affetto


                            quanti me ne mancano per arrivare a 2000 ?
                            K.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio


                              Non è mai accaduto con altri per il semplice fatto che è molto piu' divertente provare a sopravvivere o panicare, rispetto a recallare .

                              Poi per l'amor del cielo, posso aver recallato (come dimostrano gli screen) 3,4,5 volte, magari con BUONI MOTIVI...Il resto delle 10000 volte son morto, ho vinto, ho perso, sempre sul campo.

                              I vari niubbini che postano invece, possono affermare lo stesso?

                              Non penso proprio
                              io posso affermare la stessa cosa, ricordo bene quei 2 screen, nel primo se nn sbaglio avevo appena recallato a brit, avevo incrociato knives e un'altro arciere, dopo averli parallati entrambi mi ero allontanato e ho recallato, sicuro di averli seminati (mi era anche venuto il dubbio dopo, ma amen)
                              nel secondo ero in loss e avevo recallato x sbaglio dal lurg felucca (trammel e felucca li ho vicino) e vedendo un aot ho fatto sanctum (nn ricordo se ero senza restok o meno, ma poco importa)
                              naturalmente le mie spiegazioni in confronto alle vostre accuse non valgono nulla, mi poteva anche cadere casa addosso e recallare x salvare le chiappe ma le accuse in questo forum verrebbero ugualmente.

                              ma poco mi importa ormai, la cosa che so x certo è di non aver mai recallato in gank a pochi hp x salvare le penne o da appiedato o roba del genere, sul capo di battaglia muoio quasi sempre ( ç_ç ) e lo potete constatare tutti

                              detto questo fine dei miei reply, non vedo il motivo di postare ancora

                              ah ps: spero che la scusa delle torte avete capito che era ironica *_*
                              Ultima modifica di Nio5006; 17-02-2008, 23:11.

                              Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                              Holy:Samara gildi a nastro
                              Samara:chi e nastro?
                              Nio:Te credo semo 4 gatti
                              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                              Samara:hahahahah


                              Commenta


                              • Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                                oh senti vice gm sdf io ero com un po di tempo fa, e 1 i post sul forum quando li facevano/mo erano o scherzosi o sensati 2 non capisco perchè continui a fare storie, hai recallato dopo aver preso il corpo, nessuno ti obbligava a riprenderlo, certo posso capire che da fastidio morire due volte di seguito ed essere preso per il kulo, perchè i minax facevano così spessissimo pure quando giocavo io. 3 non vedo come te possa offendere minax che nemmeno conosci per la realife.
                                Giocassi ancora parlerei con geo.
                                te l'ho scritto con affetto


                                quanti me ne mancano per arrivare a 2000 ?
                                Ne devi moralizzare ancora 68 e ci sei
                                Tua madre ce l'ha molto con me
                                perchè sono sposato e in più canto
                                però canto bene e non so se tua madre
                                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X