I dont understand italian but I think this thread is for the baracoon this morning thank you guys. You gave me 2x 120 :P parry and resist spells. Thank you
Trinity [D|M] - I come with peace Theia [D|M] - Watch your back noob!
TheCrow [D|M] - Hard Doomer
dobbiamo ridere badoglio?HAHAHAHAHAAHHAHAAHHA ke furbo che sei -.-
state loggati voi aot minimo 20 ore su 24 e discorrete degli altri....pensate a voi prima di parlare......
cmq vorrei dire ke tu le sop le hai perse xkè ti ho killato io alla fine...la tua 120 ce l'ho io... quindi nn atteggiarti sul forum a dire cose nn vere...
nn ha fatto barra ha fatto harrower da solo XD tvb bado
sigpic ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
I dont understand italian but I think this thread is for the baracoon this morning thank you guys. You gave me 2x 120 :P parry and resist spells. Thank you
alla fine gli unici che nn abbiam preso 120 siamo stati noi tmg. cha sf*ga -.-
Però ci siamo rifatti col semidar di oggi
Tranquillo, quando uno ruba 1 sop su 12 a un champ e viene sul forum, puoi star sicuro che è sempre la 120 resspell.
Ma che fortuna eh??
Ridicoli....
Cmq complimenti ai miei compagni di gilda, nn vedo che male c'è se uno rientra magari da ballare, non ha sonno e logga alle 5,30 per farsi un champ... (io ero a vedermi l'All Star Game dei Rookie...)
Originariamente inviato da Amdir
Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Amdir
Originariamente inviato da Aka
(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
Originariamente inviato da Prof. Pala
"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
state loggati voi aot minimo 20 ore su 24 e discorrete degli altri....pensate a voi prima di parlare......
Ciao anche io ti stimo.
A parte il fatto che non so chi ca220 tu sia e non me ne fot.te nemmeno un emerita se**. Ma il mio post era ironico e non cercavo certo di atteggiarmi, anzi stavo pure sfottendo pinna ma Mr. Cervellone non ci arriva.
che dovrebbe mangiare, è na discoteca, mica na trattoria
eh sapessi .....da noi in gilda poi ...e' per questo che si fanno i champ alle cinque e mezzo e si e' attivi come porci ...vabbe io a quell'ora non reggo e non capisco una mazza ma ci sono alcuni gnam bionici preparati e dopati.
M:
mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç
Ciao anche io ti stimo.
A parte il fatto che non so chi ca220 tu sia e non me ne fot.te nemmeno un emerita se**. Ma il mio post era ironico e non cercavo certo di atteggiarmi, anzi stavo pure sfottendo pinna ma Mr. Cervellone non ci arriva.
nn è colpa mia se nn ho amici x uscire a capodanno ;_;
e xk dovremmo pensa?logghiamo le normali 24h nella giornata dandoci il cambio
siamo + di 20,ma appunto xk ci diamo il cambio possiamo esser sempre presenti ^^
noi VI CONTROLLIAMO e noi RIVENDICHIAMO LA PROPIETà DELLO SHARD!!!
Se uno rientra da ballare alle 5.30 e non ha sonno non voglio immaginare che ha mangiato in discoteca
a me l'anno scorso capitava spesso,come a jean....ci salutavamo,si tornava a casa e poi "CASUALMENTE" ci si beccava in ts e map e si beccava ogni volta nirvana ed eleazar far champ!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
e xk dovremmo pensa?logghiamo le normali 24h nella giornata dandoci il cambio
siamo + di 20,ma appunto xk ci diamo il cambio possiamo esser sempre presenti ^^
Commenta