annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ai tmg e gnam di questa notte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

I dont understand italian but I think this thread is for the baracoon this morning thank you guys. You gave me 2x 120 :P parry and resist spells. Thank you
    Trinity [D|M] - I come with peace
    Theia [D|M] - Watch your back noob!
    TheCrow [D|M] - Hard Doomer

Commenta

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
      dobbiamo ridere badoglio?HAHAHAHAHAAHHAHAAHHA ke furbo che sei -.-
      state loggati voi aot minimo 20 ore su 24 e discorrete degli altri....pensate a voi prima di parlare......

ritorna nel buco da cui sei uscito.
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

grazie 120

cmq vorrei dire ke tu le sop le hai perse xkè ti ho killato io alla fine...la tua 120 ce l'ho io... quindi nn atteggiarti sul forum a dire cose nn vere...

Commenta

alla fine gli unici che nn abbiam preso 120 siamo stati noi tmg. cha sf*ga -.-
          Però ci siamo rifatti col semidar di oggi

.
          #.special thanks to Shun *_*
          Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
            tu che gli credi pure.....
            nn ha fatto barra ha fatto harrower da solo XD tvb bado
            sigpic
            ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Badoglio stavi facendo champ a capodanno insieme alla marmotta della milka???

Commenta

Originariamente inviato da martinpetrov79 Visualizza il messaggio
                I dont understand italian but I think this thread is for the baracoon this morning thank you guys. You gave me 2x 120 :P parry and resist spells. Thank you
                Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                alla fine gli unici che nn abbiam preso 120 siamo stati noi tmg. cha sf*ga -.-
                Però ci siamo rifatti col semidar di oggi

Tranquillo, quando uno ruba 1 sop su 12 a un champ e viene sul forum, puoi star sicuro che è sempre la 120 resspell.
                Ma che fortuna eh??
                Ridicoli....

Cmq complimenti ai miei compagni di gilda, nn vedo che male c'è se uno rientra magari da ballare, non ha sonno e logga alle 5,30 per farsi un champ... (io ero a vedermi l'All Star Game dei Rookie...)
                Originariamente inviato da Amdir
                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                Originariamente inviato da Aka
                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                Originariamente inviato da Prof. Pala
                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                http://www.deshack.org/

Commenta

Se uno rientra da ballare alle 5.30 e non ha sonno non voglio immaginare che ha mangiato in discoteca
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                    Se uno rientra da ballare alle 5.30 e non ha sonno non voglio immaginare che ha mangiato in discoteca
                    che dovrebbe mangiare, è na discoteca, mica na trattoria

Commenta

state loggati voi aot minimo 20 ore su 24 e discorrete degli altri....pensate a voi prima di parlare......

Ciao anche io ti stimo.
                      A parte il fatto che non so chi ca220 tu sia e non me ne fot.te nemmeno un emerita se**. Ma il mio post era ironico e non cercavo certo di atteggiarmi, anzi stavo pure sfottendo pinna ma Mr. Cervellone non ci arriva.

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                        che dovrebbe mangiare, è na discoteca, mica na trattoria

eh sapessi .....da noi in gilda poi ...e' per questo che si fanno i champ alle cinque e mezzo e si e' attivi come porci ...vabbe io a quell'ora non reggo e non capisco una mazza ma ci sono alcuni gnam bionici preparati e dopati.

M:
                        mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Belli Tmg, e gnam!

Io scommetto che stanotte alle 5 ci sara altra gente a fare champ, per lo meno, io quando torno il sabato o il venerdi nn ho mai sonno
                          Lista dei Punti di Xorina
                          icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            Ciao anche io ti stimo.
                            A parte il fatto che non so chi ca220 tu sia e non me ne fot.te nemmeno un emerita se**. Ma il mio post era ironico e non cercavo certo di atteggiarmi, anzi stavo pure sfottendo pinna ma Mr. Cervellone non ci arriva.
                            nn è colpa mia se nn ho amici x uscire a capodanno ;_;

Commenta

e xk dovremmo pensa?logghiamo le normali 24h nella giornata dandoci il cambio
                              siamo + di 20,ma appunto xk ci diamo il cambio possiamo esser sempre presenti ^^

noi VI CONTROLLIAMO e noi RIVENDICHIAMO LA PROPIETà DELLO SHARD!!!

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                              a me l'anno scorso capitava spesso,come a jean....ci salutavamo,si tornava a casa e poi "CASUALMENTE" ci si beccava in ts e map e si beccava ogni volta nirvana ed eleazar far champ!
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                e xk dovremmo pensa?logghiamo le normali 24h nella giornata dandoci il cambio
                                siamo + di 20,ma appunto xk ci diamo il cambio possiamo esser sempre presenti ^^
                                Una gilda seria!! Si fa così u.u Brutti NERD
                                Ultima modifica di enricocucinotta; 16-02-2008, 19:42.

Commenta

Sto operando...
                                X