la meccanica di gioco offre tutti i mezzi per poter rifiutare il ress dall'avversario, e per potersi ressare da soli in poco tempo, evitando reskill e caxxi vari. Può succedere che dopo esser morto, ti fai ressare da una persona(casomai di cui ti fidi), e quella ti reskilla. subisci il reskill 1 volta, al max 2, ma poi se sei furbo cambi aria e cerchi un healer. quindi non vedo ragioni per cui asdrubale deve venire additato come un criminale. Non è stato ******* lui, è stato coglione l'altro a pigiare "OK" 20 volte.
Per Shana!
Comprimi
X
-
-
Contattami msn o icq, se e' vero che ha lammato Hunter's dopo provvedo al kick
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Ti ho contattato, poi ne parliamo.
Cmq per il 3d starte, se vuoi fare un'opera di bene tienitini tutta armor e ridai Hunter a chi di proprietà; se ti interessa fare stà opera di bene i miei contatti sono in profilo
Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa! 
Commenta
-
Commenta
-
io mi kiedo n'altra cosa invece... ke cavolo ti ressi a fare se sai ke c'è un tipo ke ti resskilla in loop? o.O
mmmm secondo me sei stato l'unico ad avvertire queste "sensazioni"...P.S.: leggere bene quanta gioia e realizzazione nel messaggio "dopo la mia serie quasi illimitata di reskill hai droppato" , "hai droppato" in due parole si sente proprio l'apice dell'orgasmo e l'arrivo ad una gioia immensa , il drop e' stato come avere un figlio trovare l'amore. So queste le cose belle della vita
... bla bla bla
... io mi preoccuperei O.o
Ultima modifica di porkypig; 07-02-2008, 14:38.dEnX!Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Bhè da premettere, ke non ero io a ressarlo... ma gli amici, e poi dopo ke ha droppato armor non sapendo manco ki fosse in realtà, ho dovuto postare qua. E non l'ho fatto x fare la faccia bella davanti ad altri, xkè quella proprio, non mi serve.
I giudizi tieniteli x te, a me non servono.Sicuro io la penso come te , però che senso ha ressare-reskillare-ressare-resk........................................... per 20 volte ? cioè non ti senti ridicolo ? non ti senti un bimbo ? non capisci che forse quello dall'altra parte forse pensa : " mo se la smette sto poraccio " .
Dopo e' anche vero che se mi reskilli per 2 volte pio e me ne vado.
Fatto sta ........... senza paroleUltima modifica di robotic; 07-02-2008, 15:35.Commenta
-
Commenta

Commenta