Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Solo per chiarire una cosa.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiop.s. 16 pvp sl vs 10 e 1\2 minax , skull a noi.....aot: solo numero.On UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioCi rinuncio.
nn è difficile,
lezione d'italiano : se x me è avvilente,lo è x me e trovo IO il giocare così da poveri dementi...io nn parlo a nome degli altri usando il singolare,se lo faccio uso il plurale.
se lo fanno anche alcuni dei nostri son dei poverett(nn xk lo usano alcuni,mo tutti i minax so dei poveretti è qui che nn ci arrivi o ti piace fare illazioni sul nulla ^^ )i,ma di sicuro nn hanno iniziato loro a giocar cosi,indovina chi?Ultima modifica di Dj_Amix; 03-02-2008, 17:06.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da d_maeglin Visualizza il messaggioHai dimenticato di dirgli di non lamentarsi ...
va bene ora?
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiocut
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioPoi non vi lamentate se lo fanno a voi...Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggionn ti lamentare se tu x primo fai sto gioco
E non quotarmi questo perchè mi metto a ridere.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioIl fulcro del discorso non è questo, è questo:
Ora dammi i quote dove mi lamento, se invece lo fate perchè vi piace mettermi in bocca parole non mie fate pure. Basta saperlo.
E non quotarmi questo perchè mi metto a ridere.
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioI tuoi l'altra volta hanno riempito la nostra sede di quelle cose avvilenti.
ridi ^^
sto a scherza eh :O
p.s. io ora invero stavo focalizzando su questo sin dall'inizio (nn parlavo di lamentele o meglio mi sono espresso male,scusami):
Nessuno si lamenta solo che dici che è una magia avvilente quando la usate pure voi, qualcosa non quadra a meno che non ti consideri un vile\poveretto che rovina il gioco altrui.
vedi se uso il singolare nn è mica x gli aotsei tu che hai provato a mettermi parole in bocca nn mie.
ed ecco xk ti ho detto se tu inizi ad avere comportamenti poco corretti,aspettateli anche contro benchè nn sia un bel modo di fare.
ah scusate:
smettila di lamentarti :O che sennò poi mi tocca ripostare x dirlo ^^Ultima modifica di Dj_Amix; 03-02-2008, 18:00.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioTi brucia?
Fai Log Out.Avete 3 gilde da 20 player.
Oddio cloud sei talmente inutile che manco ti targetto nel gruppo pensa te -.- Tanto a parte fare xheal non sai fa nulla...K.
Commenta
-
e c'è chi posta pure quando è sospeso e da del forumer alla gente :\
quando è + nerd postare o farsi postare da amici anzichè scontare la giusta penaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiop.s. io ora invero stavo focalizzando su questo sin dall'inizio (nn parlavo di lamentele o meglio mi sono espresso male,scusami)
Poi vabè volevo solo far notare che per quanto possa essere considerata una porcata un pò tutti l'hanno usata, chi più chi meno.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggioOkuto nn ho mai visto una battaglia in cui tu, dopo che anche solo 2 dei tuoi sono morti, sei rimasto
non ha senso oltretutto
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
Okuto nn ho mai visto una battaglia in cui tu, dopo che anche solo 2 dei tuoi sono morti, sei rimasto
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioSboronare ok... ma inventare palesemente le cose no dai...
non ha senso oltretuttopensala come vuoi, è un dato di fatto.
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMa su che shard giochi?
Oppure è solo un tentativo per farteli amici e cercare di farti prendere?Non ho una signa ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da Kulkatain Visualizza il messaggioMa che c'è da rosicare? :X a me pare nulla..
Io vedo solo il solito Doomtrooper che è stato forte solo a parole, continuare a bullarsi da anni (con le scritte in signature [-A-] quando degli Angels è stato solo il leccapiedi\ruotadiscorta nell'ultimo mese della loro vita) e dare giudizi come se fosse stato un grande player del calibro di Geo..Okuto..Vash.. :X Non hai le credenziali giuste per sfoggiare il tuo atteggiamento sul forum, quindi tranquillizzati che prima del tuo arrivo si parlava con toni più rilassati.
Commenta
Commenta